14 febbraio 2016
@Laura.lorenzetti ha postato una fotoGrazie per lo striscione amore mio 😍 stasera si esce a cena!!
Questa foto piace a @fillo_91 @Simo_Gian9 @DanyMazz1 @Gabrynello @Martyc93 @BradyTutton
Commenti:
@fillo_91: ovviamente si va a cena amore 💖
@Gabrynello: congratulazioni ragazzi!
@DanyMazz1: viva i faura
@Fillo_91 ha postato una nuova fotoCara amore della mia vita,
Non posso fare a meno di esserti grata di starmi accanto anche per questo 14 Febbraio.
San Valentino è una bella festa in cui tutte le coppie esprimono i propri sentimenti l'una per l'altro, ma voglio che tu sappia che il 15 febbraio, quando le luci della festa saranno spente, beh, tu sarai ancora il mio Valentino.
Hai presente quando incontri qualcuno per la prima volta e ti rendi conto in uno sguardo che si tratta di qualcuno di speciale?
Beh quella sei stata tu per me, alle 14 di quel venerdì pomeriggio .
Non sapevo come sarebbe finita la serata, ma sapevo che avrei voluto vederti di nuovo. E di nuovo. E di nuovo.
Quel giorno mi hai conquisto per sempre, il resto è storia.
Quindi grazie...
Grazie per essere la mia roccia, per stare al mio fianco quando sono giù, grazie per farmi il solletico, grazie per prenderti cura di me quando sono malato, grazie per non imbarazzarti troppo quando dico ai tuoi amici quanto sei brava, grazie per farmi sorridere, grazie per non arrabbiarti quando guardiamo Grease e insisto per cantare ogni singola canzone.
Ma soprattutto...grazie per essere te:la mia bella,divertente, intelligente e meravigliosa fidanzata.
Buon San Valentino ad una ragazza davvero incredibile.
Il tuo ragazzo estremamente felice di averti accanto,
PS Non potrei immaginare un San Valentino senza di te. Ti amo.
Inizia a farsi sera e così inizio a prepararmi per la serata che avrei trascorso con Filippo il mio ragazzo.
@Laura.lorenzetti ha postato una foto#sono pronta per la sera di San Valentino con @fillo_91😘❤️ grazie per questo bellissimo vestito amore mio.
Io e Filippo decidiamo di trascorrere a casa il nostro primo San Valentino da fidanzati con una cena a lume di candela.
Decidiamo di preparare come secondo piatto i cuoricini con caprino ed erba cipollina.
Per preparare i cuoricini con caprino servono
piccoli scrigni a forma di cuore ripieni di morbido e delicato formaggio caprino insaporito con pepe ed erba cipollina. E vado a prenderli in frigo e li metto sulla mensola della cucina.
Questi cuoricini di morbida pasta, vengono impanati e fritti risultando soffici e fragranti, una simpatica e amorevole idea per fare felice la vostra dolce metà nel giorno più romantico dell'anno. Bisogna Procurarsi uno stampino a forma di cuore (piuttosto grosso), e armatevi di tutto l'amore che possedete e mettetevi al lavoro.
Inizio a formare 8 stampini a forma di cuore e dopo averli fatti li metto nel forno per una Cottura di 3 min e un tempo per far sì che sono pronti ci servono 60 minuti di preparazione.
Dopo poco li tiro fuori dal forno e li metto in due piatti e li porto di la a tavola dove c'è la mia ragazza sul divano.
Filippo: eccomi amore sono pronti! "Dico portando i piatti sul tavolo e glielo porgo uno a lei che lo appoggia sulla tovaglia e si siede sulla sedia e inizia a mangiare.
Sono buonissimi amore mio. "Dico appena finisco di mangiarli".
Filippo: grazie amore mio! "Dice lasciandomi un bacio sulle labbra".
@Fillo_91 ha postato una nuova fotoPrimo San Valentino da fidanzato 😘😘 sono fidanzato con la miglior persona che esista ti amo tanto @Laura.lorenzetti
STAI LEGGENDO
A fari spenti
RomantikLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...