con l'aiuto di Filippo decido di fare la valigia per tornare a Modena per un po'.
Ci mettiamo subito all'opera e prendo 2 magliette a maniche corte,2 vestiti che mi arrivano sopra al ginocchio,la tuta della divisa della squadra con la felpa e le metto nella valigia con le scarpe e appena ho messo tutto lì dentro la chiudo con il lucchetto e la metto vicino alla porta e ci sediamo in camera mia a parlare un po' per conoscerci meglio.
Allora mi chiamo Filippo Lanza ho 27 anni e sono nato in Italia in un paesino che si chiama Zevio (VR),sono nato il 03 marzo 1991,gioco a pallavolo nel ruolo di schiacciatore, sono il capitano della squadra e sono alto 1.98 m.
Il mio Soprannome è Pippo e come segno zodiacale sono dei Pesci, il mio Stato civile è Celibe; mentre il mio Sogno nel cassetto è di Gestire un Bed&Breakfast.
I miei hobby sono il relax, le uscite con gli amici, leggere libri e se avrò una fidanzata uscire con lei e portarla in vacanza.
Un mio pregio posso dire di essere Buono mentre un mio difetto direi che sono un po' egoista mentre delle altre persone mi piace l'umiltà mentre detesto l'arroganza. Mentre la Canzone e il cantante preferito ti direi i Metallica,invece dei film ti direi Repo man, il recuperatore invece Attore/attrice preferito/a ti direi Vin Diesel.
Una macchina che mi potrebbe piacere è la BMW Serie 1 mentre i libri che mi piace leggere sono Troppi quindi non starò qui a dirteli "ride". La mia città ideale dove abitare potrebbe essere Parma o spiaggia mentre il mio piatto/cibo preferito ti direi la Fiorentina al sangue e la pizza.
Ora dai raccontami un po' di te Laura "mi dice".
Laura: ok va bene Pippo "dico sorridendogli"
Allora mi chiamo Laura Lorenzetti ho 22 anni e sono nata in Italia a Fano ma per il lavoro di mio padre ci siamo dovuti trasferire a Modena e ora abito lì con mio padre.
Sono nata il 07 febbraio del 1996,gioco a pallavolo nel ruolo di opposta e sono alta 1.98 m. Il mio soprannome è Lally e il mio stato civile è studentessa e il mio sogno nel cassetto è di andare alle olimpiadi e hai mondiale e vincere la medaglia oro o argento e anche di entrare a giocare nella nazionale. I miei hobby sono ascoltare musica,andare al cinema,uscire con gli amici,andare in vacanza con le amiche e con il fidanzato.
Dopo questa stupenda chiacchierata passata a divertirci e a ridere prepariamo il pranzo insieme e ci facciamo un piatto di pasta che ci mangiamo poco dopo finendola subito.
Prima di uscire e andare in stazione saluto giada abbracciandola per poi uscire con Filippo e entriamo nella sua macchina e mi accompagna in stazione e sta lì con me ad aspettare che il treno per Modena arrivi e appena arriva gli do un bacio sulla guancia e salgo sul Trento salutandolo e mi siedo al mio posto anche se facevo fatica con la caviglia che mi faceva male anche se avevo le stampelle.
Decido di mettermi le cuffie e faccio partire la mia playlist e la prima canzone è di Alvaro Soler con Cintura e vado avanti così fino a quando l'altoparlante annuncia che tra poco saremmo arrivati alla stazione di Modena centro e così scrivo un messaggio a mio padre.
Chat di WhatsappDopo aver saputo che mio padre era già in stazione con i ragazzi mi tranquillizzai un po' e aspettai che il treno si fermò alla stazione prima di scendere e cercare mio padre con le sguardo e lo trovai subito con gli altri e mi corse in contro.
Papà: ciao tesoro mio! "Mi disse prendendomi il viso tra le mani e baciandomi la fronte come faceva sempre".
Laura: ciao papà! "Dico sorridendogli e lo abbraccio perché mi era mancato molto". Mi sei mancato tanto in questo periodo papà 💕"gli dico con gli occhi lucidi".
Papà: anche tu mi sei mancata tesoro mio "mi dice asciugandomi le lacrime che iniziavano a scendere
STAI LEGGENDO
A fari spenti
RomanceLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...