Novembre
Sono passati nove mesi.
Il pancione è grandissimo, tra poco dovrebbe nascere... Ahi come scalcia, non vedo l'ora che esca voglio vedere il suo visino... voglio donargli tutto il mio amore e compensare l'amore verso di lei come ho fatto con i due gemellini ... speriamo di riuscirci...
Ecco si sono rotte le acque... che dolore... quando finisce questo strazio, come fanno male le doglie. Devo sopportare il dolore, non voglio il parto cesareo, voglio vederlo subito il mio piccolo.
Ci sono quasi... i medici dicono che vedono già la testa, un altro piccolo sforzo.
E' uscito lo sento piangere "me lo potete dare vi prego!"
"ecco signorina" dice l'infermiera porgendomi il bimbo.
"ciao Emma , la mamma ti ama, ricordalo sempre!"
La bimba si gira e mi sorride come se avesse compreso le mie parole e si stringe forte a me e poi si gira verso il padre che la guarda e lei gli fa un sorrisetto carino.
POVS Filippo
"La prendo in braccio e la coccolo a me e dopo un po' di addormenta tenendo il la mia mano nella sua e questo contatto mi fa sentire felice".
Mentre la coccolo arrivano Tommaso e Alessandro che vogliono vedere la loro sorellina e io mi abbasso alla loro altezza per fargliela vedere.
Tommaso: è bellissima papà! "Dico a Filippo".
Alessandro: come la volete chiamare? "Chiedo alla mamma"
Laura: pensavamo di chiamarla Emma.
Tommaso&Alessandro: è un bel nome Emma mamma! "Diciamo andando sul letto della mamma e la abbracciamo.
@LauraLanza ha postato una nuova fotoSiete tutta la mia vita e siete la cosa più bella che mi sia successa oltre ad aver trovato l'uomo della mia vita💕💕 vi amo Tommaso,Alessandro e Emma
Questa foto piace @Fillo_91 @Simo_Gian9 @Giada06 @Sara11 @nicole9 @isabellalorenzetti @Aalorenzetti @Drew @Brady @InRealLife @DanyMazz1 @Giuliosabbi @MartyC93 @tizianomazzone @Teuzzo @lucavettori17
Commenti:
@simo_gian9: siete una bellissima famiglia
@giada06: Laura io e Simo possiamo venire a vedere i bambini ?
@danyMazz1: che bimbi bellissimi come la mia bff.
@lucavettori17: congratulazioni per il terzo arrivo nella famiglia.
@Fillo_91: grazie Luca!
@lauralanza: grazie ragazzi,certo giada. facciamo così domani usciamo io,Filippo,te,Simone e i miei figli così li vedete.
@giuliosabbi: li voglio vedere anch'io i vostri figli.
@fillo_91: se volete vederli venite a fare un giro a Trento.
@simoneanzani17: si un giro a Trento evvai
@ivanzaytevofficial: io ci sto,vengo volentieri
@osmanyjuantorena: io vengo certamente per la mia amica.
@lauralanza: grazie Osmany💕
@teuzzo: vengo pure io per la mia amica
@denis: ci vengo anch'io
@lucavettori17: posso venire anch'io?
@fillo_91: certo che puoi venire Luca!
STAI LEGGENDO
A fari spenti
Storie d'amoreLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...