Oggi sposi

67 5 0
                                    

Sono passati due anni da quando io e Filippo siamo fidanzati e sono già nove mesi che conviviamo nella casa di Pippo.
POV Rory...
'Sono passati nove mesi dal giorno in cui Axel mi ha chiesto di sposarlo;oggi è un sabato di luglio.
In questi nove mesi abbiamo organizzato il nostro matrimonio con l'aiuto di tutti.
Su tutti i giornali e riviste di gossip ci sono paragrafi su paragrafi del nostro matrimonio,insieme a interviste fatte a Filippo e da me;non si fa altro che parlare del nostro matrimonio.
Io e Pippo abbiamo deciso di provare ad avere un bambino dopo il matrimonio.
Oggi è il grande giorno e sono molto emozionata,agitata e nervosa.
Per l'agitazione non ho dormito per niente,mentre Pippo a dormito come un ghiro;beato lui.
La cerimonia inizierà alle quattro e mezza del pomeriggio;abbiamo deciso che si svolgerà in un grande giardino meraviglioso,con un laghetto che fa da sfondo.'
Suona la sveglia sul mio comodino,che segna le otto di mattina e la stacco,dato che non ho dormito e che sono sveglia;giro lo sguardo verso Pippo;e mi sdraio in un fianco avvicinandomi a lui e gli accarezzo il viso.
Filippo :"Buongiorno amore ."-mi saluta con voce impastata dal sonno,tenendo gli occhi chiusi-
Laura:"Non ho dormito per niente;sono così nervosa."-apre gli occhi lentamente,per abituarsi alla luce del sole e ci guardiamo negli occhi-"Come fai ad essere così calmo tu?Oggi ci sposiamo Filippo."-dico mettendomi seduta e lo guardo.
Filippo:"Anche io sono nervoso tesoro,che credi."-dice mettendosi seduto guardandomi-
Laura :"Guarda le mie mani."-dico mostrandogli le mani tremanti;e lui sorride afferrandole per poi baciarle-
Filippo:"Tranquilla amore della mia vita."-sussurra appoggiando la sua fronte alla mia,mentre faccio dei respiri per calmarmi-"Posso vedere adesso l'abito?"-chiede guardandomi negli occhi;mi allontano dalla sua fronte e lo guardo male-
Laura: Assolutamente no."-dico seria-"Lo vedrai quando camminerò verso l'altare."-e lo vedo sorridere mentre mi accarezza il mento.
Filippo :"Non vedo l'ora."-sorrido,per poi scambiarci un tenero bacio-
Ci alziamo dal letto,usciamo dalla mia camera e scendiamo al piano di sotto;entriamo in cucina,dove troviamo la mamma e il papà di Laura.
Filippo/Laura:"Giorno." salutiamo;mentre loro ricambiano il nostro saluto sorridendo.
Angelo:"Come vi sentite ragazzi?"-chiede guardandoci-
Laura:"Io sono molto nervosa."-dico facendo dei sospiri;e loro sorridono.
Filippo:"Anche io sono un po nervoso."-dico sedendomi a tavola con la colazione.
Isabella:"Il mio tesoro di figlia si sposa."-dice trattenendo le lacrime, e mi abbraccia e io,ricambio.
Laura: Non piangere mamma."-dico staccandomi dall'abbraccio e lei sorride.
Mi metto seduta a tavola,vicino a Filippo e faccio colazione, mentre Pippo mi stringe la mano,che abbiamo appoggiato sul tavolo,e nello stesso momento mangiamo la nostra colazione.
...POVS Filippo
'Sono molto nervoso.
Oggi mi sposo,oggi l'amore della mia vita diventerà mia moglie e non vedo l'ora.
Sono le quattro del pomeriggio e io sono gia pronto e profumato.'
Esco dalla mia camera e guardo la porta chiusa della camera di Laura,dove è chiusa dentro da un sacco di ore;sorrido,per poi scendere al piano di sotto.
Angelo:"wow Filippo stai benissimo."-sorride Angelo il padre della mia sposa mentre mi guarda.
Filippo:"Grazie Angelo."-dico ringraziandolo per poi fare un sospiro per calmarmi.
@Fillo_91 ha postato una nuova foto

 @Fillo_91 ha postato una nuova foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
A fari spenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora