Una volta che tutti i giocatori erano entrati in palestra l'allenatore iniziò subito un duro allenamento per motivarli a fare sempre di più e a volere a tutti costi questa vittoria contro la grandissima e favorita Sir Safety Conad Perugia .
Angelo Lorenzetti:
Bene ragazzi ora fate 10 giri di campo e poi si inizia con lo stretching.
Bruninho che era il capitano disse ai suoi compagni di mettersi sotto e di iniziare a correre e così fece anche lui iniziando a correre.
Dopo circa 10 minuti di corsa i ragazzi si fermarono e iniziarono a fare lo stretching suddiviso in esercizi per potenziare le braccia e le gambe per avere una elevazione migliore per le schiacciate così che gli avversari faranno fatica a prenderle.
Prima iniziarono lo stretching per potenziare la forza nelle braccia e nelle spalle; alcuni di questi esercizi sono stretching per fianchi,spalle,braccia e dita delle mani e un esempio è arrampicata detta così perché bisogna piegare il bacino verso destra,alzando un braccio e poi flettendo l'avambraccio dietro la nuca. Tenere il gomito con la mano opposta e ripetere il tutto verso sinistra.
Poco dopo questi esercizi di stretching il mister ci fece fare degli esercizi di palleggio a coppie come uno seduto e uno in piedi a palleggiare per poi fare dei palleggi normali .
Dopo un po' che si stavano allenando l'ora della partita si stava avvicinando e in quel momento entrarono in palestra i giocatori della Sir Safety Conad Perugia che iniziarono tranquillamente il loro allenamento senza alcuna distrazione.
angelo Lorenzetti :
Figlia mia perché non ti alleni anche te? *mi chiese sorridendo mentre ero intenta a guardare l'allenamento di quelli del Perugia
Io: ma padre sarei da sola ad allenarmi e sai che mi piace allenarmi in coppia con qualcuno.
Angelo: beh figlia mia per questo non c'è nessun problema qua ci sono Denis e Luca se vuoi fare qualcosa con loro *mi disse*
Io:mhh ok va bene ci proverò *dissi mentre guardavo Denis e Luca.
Denis ti andrebbe di fare dei tiri io e te? *gli chiesi guardandolo*
Denis: si dai va bene,così almeno mi distraggo un po' *disse guardandomi*
Senti Denis chiediamo anche a Luca ?
Denis: non credo che accetterà,è un po' strano in questi giorni come se avesse perso la passione per la pallavolo.
Io: mhh ok! Certo che dev'essere brutto perdere la passione per quello che si fa. *aggiunsi*
Denis : non dirlo a me! Vabbè dai andiamo *disse prendendomi per mano a prendere una palla dal cesto*
Lo seguii piena di curiosità e voglia di mettermi alla prova.
Denis prese la palla dal cesto e così iniziammo anche noi un po' di allenamento tra palleggi,Bagher e schiacciate.
Denis: sei bravissima Laura *mi disse il ragazzo davanti a me*
Io: *diventai rossa per poi ringraziarlo* anche tu sei molto bravo Denis *gli sorrisi *
Denis: grazie Laura *disse guardandomi negli occhi*
Mentre stavo schiacciando sbagliai traiettoria e colpii Luca sulla faccia.
Ops scusami Luca! Non ho fatto apposta *lo guardai dispiaciuta*
Luca: ma che cavolo ti è venuto in mente? *disse incazzato*
Io: ti ho chiesto scusa,stai tranquillo adesso oh!*lo ammonii*
Luca: non mi importa *disse venendo davanti a me e mi spinse per terra*
Io: adesso hai veramente stufato Luca *dissi tirandomi su* mio padre a fatto bene a non farti giocare oggi.
Luca a quella affermazione si incazzò di brutto tanto da tirarmi un pugno sul naso.
Ahi cazzo! Tu hai veramente dei seri problemi ragazzi *dissi tenendomi il naso con la mano perché mi colava giù il sangue.
Angelo :
Luca ma che cazzo ti ha preso? Eh me lo spieghi porca troia! Sei diverso già dall'inizio del campionato e prima litighi con Denis e ora tiri un pugno a mia figlia.... è meglio che ritorni te stesso il prima possibile e ora per favore vai a sederi e pensa a quello che hai fatto.
Denis puoi andare a vedere mia figlia per favore *chiese al ragazzo che era rimasto sbalordito da quello che aveva appena fatto il proprio compagno*
Denis: si certo ci vado! *disse uscendo dal campo e andò verso gli spogliatoi e una volta entrato video Laura che si lavava tutto il sangue dal naso.
STAI LEGGENDO
A fari spenti
RomanceLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...