L'indomani mattina Luca si svegliò presto e si alzò dal letto di malavoglia capendo che il suo atteggiamento da duro verso Denis aveva peggiorato le cose e voleva rimediare a tutto questo ma non sapeva come,ma l'unica cosa che sapeva era quella di andare al palazzetto almeno per vedere la partita visto che non lo faranno giocare.
Così decise di alzarsi velocemente dal letto,togliere il pigiama per cambiarsi e mettersi dei jeans blu e una maglietta bianca e le sue adorate Nike nere e bianche.
Dopo aver indossato gli indumenti si precipitò in bagno a sciacquarsi la faccia e a lavarsi i denti per non fare tardi visto che la partita era in trasferta.
Appena finito il tutto prese uno zaino e uscii di casa camminando velocemente al palazzetto del Modena.
Mentre cammina verso il palazzetto è sovrapensiero e va a sbattere contro una ragazza.
Luca: ehi ma sta attenta *disse incazzato*
Io:ma sta attento tu! *lo ammonii e me ne andai via da lì superando il ragazzo e rimettendomi a camminare verso il palazzetto.
Dopo nemmeno 10 minuti arrivai al palazzetto e vidi mio padre di fuori che stava aspettando i giocatori e decisi di andare da lui.
Io: Padre *dissi ad angelo Lorenzetti *
Angelo: Lui si girò e mi vide e venne ad abbracciarmi.
Ciao figlia mia *mi disse sorridendo*
Padre: posso venire con voi alla partita della trasferta? *gli chiesi sorridendo *
Angelo: certo che puoi venire figlia mia *disse sorridendo mentre mi abbracciava*
Mentre parlavo con mio padre arrivarono alcuni dei giocatori del Modena tra cui:
Matteo Piano,Bruno, PETRIC Nemanja, ORDUNA Santiago, MASSARI Jacopo, ROSSINI Salvatore, NGAPETH Swan, NGAPETH Earvin, LE ROUX Kevin, HOLT Maxwell Philip, TRAVICA Dragan, ONWUELO Samuel, SALSI Nicola, COOK Brian.
Piacere mio mi chiamo Laura e sono sua figlia *dissi indicando mio padre*
Mentre mi presentavo hai ragazzi vidi arrivare il ragazzo di prima.
Io: Ah bene ancora tu! *dissi incrociando le braccia in segno di protesta*
Angelo: ma allora vi conoscete?
Luca: no non ci conosciamo *sbuffa*
Io: mi è venuto addosso prima quando stavo venendo qui!
Angelo: mhh ok! Vabbè dai vieni con noi Laura!
Io: va bene angelo *dissi sorridendo e salii sul pullman con mio padre e mi sedetti sugli ultimi posti con le mie cuffie ad ascoltare le mie canzoni preferite quando tre giocatori mi chiesero di sedersi vicino a me e io accettai sorridendo guardando questi tre ragazzi erano Matteo Piano,Kevin Le Roux e Nemanja Petric così mi tolsi le cuffie e iniziai a parlare con loro.
Quando tutti salirono sul pullman compreso Luca Vettori che si sedette con noi agli ultimi posti e precisamente vicino a me il pullman partì per Perugia.
STAI LEGGENDO
A fari spenti
RomanceLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...