Oggi è sabato e si può dormire così siamo ancora nel letto a dormire fino a quando Filippo si gira verso di me e inizia a lasciarmi dei piccoli baci sul collo.
Laura: buongiorno amore mio! -dico dandogli un bacio sulle labbra che lui ricambia subito.
Filippo: buongiorno anche a te amore mio-dico guardandola negli occhi e poi mi tiro su dal letto e le sorrido.
Amore ti va se andiamo a farci una giornata al lago? -gli chiedo aspettando una sua risposta.
Laura: certo amore! Possiamo andarci-gli dico abbracciandolo per poi alzarmi e andare a togliermi il pigiama per mettermi qualcosa da mettere per andare al lago.
@Laura.lorenzetti ha postato una foto#siamo pronti per andare al lago💕💕
Finalmente una giornata solo per noi due!!
Questa foto piace a @Fillo_91 @Simo_Gian9 @Giada06 @DanyMazz1 @MartyC93 @GabryNello @TizianoMazzone @InRealLife @Brady @Drew
Commenti:
@DanyMazz1: divertitevi moltissimo ☺️
@MartyC93: che gran bella coppia! Ci sta un giorno solo per voi.
@GabryNello: divertiti capitano
@Simo_Gian9: forza ragazzi poi vogliamo vedere le foto.
In poco tempo abbiamo finito di vestirci e usciamo di casa andando verso la macchina di Filippo e ci saliamo e poco dopo mette in moto e partiamo per il lago di Garda.
@Laura.Lorenzetti ha postato una fotoDa guardare Filippo che non si accorge della foto 🤔🤔
Questa foto piace a @Fillo_91 @Simo_Gian9 @DanyMazz1 @GabryNello @Lucavettori17 @Tizianomazzone @Drew @Brady @InRealLife @MartyC93 e altre 100 persone.
In due ore arriviamo al lago di Garda e parcheggiamo nel centro di Limone (un paese del lago di Garda) e ci incamminiamo verso il lago e in 10 minuti siamo davanti all'acqua.
Filippo: amore ci facciamo una foto?-gli chiedo sorridendogli e aspetto una sua risposta alla mia domanda.
Laura: certo amore facciamo pure una foto-dico dandogli un bacio passionale e spinto sulle labbra come piace a lui.
Filippo: ti amo tanto mia dolce metà❤️
Laura: ti amo anch'io amore della mia vita❤️
@Fillo_91 ha postato una nuova foto#ed eccoci qua al lago insieme
Una giornata speciale con una persona speciale della mia vita. Ti amo amore mio!! ❤️😍
Questa foto piace a @Laura.lorenzetti
@DanyMazz1 @MartyC93 @GabryNello @InRealLife @Brady @Drew @Tizianomazzone @Teuzzo @Lucavettori17 @Simo_Gian9 @Giada06
Passiamo quasi tutta la giornata al lago,tra baci abbracci,pranzo e passeggiata sul lago e anche una attraversata.
Le ore passarono in fretta e si fecero le 18.30.
Laura: amore che ne dici di tornare a casa che è un po' tardi?-gli chiesi aspettando una sua risposta
Filippo: certo amore mio!-dice sorridendomi e mi prende per mano e iniziamo ad incamminarci verso la macchina.
In poco tempo siamo lì e saliamo sull'auto e Filippo mette subito in moto l'auto per tornare a casa.
In due ore siamo già quasi al casello per entrare a Trento e quindi saremo a casa nel giro di 10 minuti.
Appena arriviamo a casa saliamo su e ci stendiamo un po' sul divano a farci le coccole tra baci e abbracci.
Dopo un po' di coccolo decidiamo di vederci un film sulla magia e scegliamo di vedere NOW YOU SEE ME 2 visto che il primo l'avevamo già visto la settimana scorsa.
Ci mettiamo comodi a guardare il film che dura 2 ore e mezza.
Dopo due ore e mezza il film finisce e spegnano la tv per andare a prepararci per andare a letto.
@Fillo_91 ha postato una nuova fotoGOODNIGHT MY LOVE❤️❤️
Questa foto piace a @Laura.lorenzetti @Simo_Gian9 @Teuzzo @DanyMazz1 @MartyC93 @Drew @Brady @InRealLife @GabryNello @Giada06
STAI LEGGENDO
A fari spenti
RomanceLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...