Il giorno dopo io e giada con le nostre compagne ci svegliamo presto per prepararci perché saremmo andate a Modena con la squadra maschile del Trento per vedere la loro partita contro i modenesi che sono secondi in classifica.
In pochissimo tempo ci vestiamo e mettiamo la tuta e una maglietta normale con la felpa del logo della Trentino Volley e usciamo tutte di casa per avviarci a piedi verso il palazzetto.
Mentre ci incamminiamo verso il palapanini parliamo un po' tra di noi e ci facciamo dei selfie e non ci rendiamo nemmeno conto che siamo arrivati davanti al palazzetto.
Ci guardiamo intorno e troviamo il nostro allenatore che parla con l'allenatore dei ragazzi e andiamo da lui per dirgli che siamo arrivate.
Dopo poco che sta parlando con Radostin Stojčev si accorge di noi e ci saluta. Ragazze se volete potete iniziare a salire sul pullman "ci dice guardandoci una ad una e noi annuiamo per poi salire sul pullman della squadra".
Salgo sul pullman con giada e ci mettiamo agli ultimi posti per tenere due posti liberi per Simone e Filippo.
Mentre aspettiamo che arrivino i ragazzi io e giada parliamo di Simo e Pippo.
Giada: che ne pensi di Pippo allora?
Laura: penso che sia un bel ragazzo e a essere sincera un po' mi piace quindi credo che potrei innamorarmi di lui
Giada: oh wow Laura! Sono felice per te amica mia "mi dice nel mentre i due ragazzi salgono sul pullman e Filippo viene da me e mi circonda con le mani sui fianchi da dietro e mi da un bacio sulla guancia.
Ciao Pippo! "Dico salutandolo e ricambio il suo bacio sulla guancia". Buona fortuna per la partita di oggi ragazzi
Simo&Pippo: grazie ragazze! Speriamo di vincere così avanziamo con i punti in classifica per sorpassare Perugia.
Poco dopo arrivano tutti i ragazzi e i due allenatori salgono e così si può partire per andare a Modena.
STAI LEGGENDO
A fari spenti
RomanceLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...