Il giorno dopo sono ancora in camera a dormire e si sono fatte le 10.00 e sento suonare il campanello ma non mi alzo e mi rigiro nel letto a dormire dall'altra parte.
Pov's Angelo Lorenzetti
Sento il campanello di casa suonare e mi alzo dal tavolo e vado ad aprire la porta di casa e mi trovo davanti alla porta tutti i ragazzi del Modena.
Angelo: ciao ragazzi! Come mai siete qua?
Denis: salve coach,siamo qui perché volevano sapere dove è Laura.
Angelo: mia figlia sta ancora dormendo però se volete vederla vi portò da lei in camera.
Teo: si dai puoi portarci da lei per favore?
Angelo: certo ragazzi! Seguitemi "dice hai suoi giocatori del Modena e li porta verso la camera della figlia". Eccoci qua! "Dice fermandosi davanti alla porta della camera".
"Apre la porta e fa entrare tutti i ragazzi".
Pov's Luca
"Entro in camera di Laura e mi soffermo a guardarla per un attimo e mi incanto a guardare la sua bellezza e tutte le nostre foto che ha nella stanza e mi viene da piangere per quello che le ho fatto passare dopo l'infortunio che ha avuto.
"Mentre penso a tutto quello che le ho fatto passare sento qualcuno che mi tiene la mano e noto che è lei che si è appena svegliata e ci guarda".
Ciao ragazzi "dico ancora con la voce impastata dal sonno e sorrido a tutti loro".
"Vedo che teo mi si avvicina e mi abbraccia e lo lascio fare" Laura ci hai fatto spaventare ieri quando sei scappata via in lacrime.
Laura: scusatemi ragazzi per come mi sono comportata ma avevo bisogno di starmene un po' da sola con mio padre e parlare di cose nostre.
Denis: tranquilla Laura non è successo nulla! "Dice abbracciandomi e questo suo contatto mi fa stare bene fino a quando noto che c'è anche Luca".
Lui che ci fa qua? "Dico indicando con il dito Luca".
Philipe Maxwell Holt: pensavamo che ti avrebbe fatto piacere che lui fosse qui.
Laura: avete proprio sbagliato allora ragazzi! "Dico a tutti". Ieri me ne sono scappata via per causa sua! "Spiego hai ragazzi".
Earvin N'gapeth: sentiamo che cosa hai fatto questa volta Luca? "Dice incrociando le braccia sulla pancia".
Luca: ..........ehm! I-io ho t-tra
Laura: Luca finiscila di fare il bambino glielo dico io se non hai il coraggio di dirlo!
Laura: Earvin lui mi ha tradita con una mia amica "Dico pronunciando molto bene queste parole anche se dentro di me sto male per questo".
Earvin: tu cosa? "Guarda il suo compagno di squadra in un modo da killer".
Luca: ragazzi mi dispiace ho avuto un momento di debolezza e lei mi mancava.
Teo: non ti giustifica comunque il tuo comportamento "dice il suo migliore amico guardandolo in faccia".
Laura: dai ragazzi! Non mi va che litigate per causa mia per favore......se volete adesso mi cambio un'attimo e andiamo non so magari a fare qualcosa in giro.
Bruno: per me va benissimo Lally!
Laura: ok allora uscite un'attimo da qua che mi cambio.
Optai per qualcosa di classico e mi misi dei pantaloncini azzurri con una canottiera
@Laura.lorenzetti ha postato una foto#GOOD MORNING BOYS💕💕 viva la vita
Dopo aver postato questa foto uscii da camera mia e andai dai ragazzi.
Eccomi boys sono pronta! "Dico hai ragazzi che ridono per la mia pronuncia in inglese per dire ragazzi".
Teo: ok allora andiamo! "Dicono sorridendo e usciamo da casa mia". Una volta fuori saliamo nelle macchine e io sono salita sulla macchina di teo,con Luca,Denis e Philipe Maxwell Holt.
Mentre parlo con loro mi arriva un messaggio da Pippo.
@Fillo_91 ha postato una nuova foto#Il tuo sorriso è una parentesi colorata nella mia giornata, i tuoi dolcissimi occhi lo specchio di un'anima che ti rende la ragazza speciale che sei: quella che mi è entrata nel cuore regalandomi spensieratezza e gioia. Non è bellissimo essersi trovati? @Laura.Lorenzetti
Commenti:
@laura.lorenzetti: grazie della bellissima frase tesoro💕mi manchi tanto e spero che ci rivedremo presto
@giada06: viva la sincerità di Laura
@Simo_Gian9: che amori che siete!
@Lucavettori17: Pippo attento che prima o poi me la riprenderò io e tornerà da me!
@DanyMazz1: vai convinto proprio 👍🏻😂
@GabryNelli: viva la nuova ship faura
@TizianoMazzone: forza faura
@teuzzo: a me manca la ship lucra
@MaxwellHolt: voglio che ritornano i lucraDirect @Lucavettori17 @laura.lorenzetti
Possiamo vederci per parlare
(Visualizzato)D'accordo ci vediamo stasera a casa
(Visualizzato)Ok allora vengo da te alle 21.00
(Visualizzato)Ok a stasera allora
(Visualizzato)
STAI LEGGENDO
A fari spenti
RomanceLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...