Laurea e i festeggiamenti

33 4 0
                                    

LAUREA E FESTA IN MASCHERA!
...POVS LAURA
'Sono appena passati due mesi da quando ho finito l'ultimo esame dell'università e oggi mi laureo;oggi è venerdì.
Ultimo giorno di università e giorno della laurea.
Sono molto nervosa e non faccio altro che mangiarmi le unghie.
Tra me e filippo va tutto alla grande,siamo molto uniti e ci amiamo ancora e lui si è anche offerto di accompagnarmi alla laurea con tutta la sua squadra l'allenatore che è mio padre visto che ha deciso di lasciare Modena prima del previsto ed è venuto a Trento e c'è anche lui con la mamma.
in questi mesi che aspettavo di laurearmi ho sempre studiato e uscivo poco per essere pronta al giorno fatidico e di dimostrare a tutti che potevo farcela.
Oggi  è il grande giorno e sono molto ansiosa e lo sono anche i miei genitori,soprattutto mamma che è contenta che sto per finire l'università.
Papà è qua da noi già da molto tempo e io mi sento molto meglio grazie alla sua presenza.
@Laura.lorenzetti ha postato una nuova foto

#oggi è il grande giorno della mia laurea e io sono pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#oggi è il grande giorno della mia laurea e io sono pronta.
Questa foto piace a 1000.700 persone
Mi guardo allo specchio e sorrido soddisfatta.
Afferro la mia tunica e la toga,ed esco dalla mia camera,per poi scendere al piano di sotto.
RORY:"Buongiorno!"-saluto entrando in cucina;-                                                                                    Filippo: Sei bellissima tesoro!"-sorrido-                                 
Laura:"Grazie-sorrido guardando il mio ragazzo e lo bacio per poi staccarmi per preparare la colazione-                                                                                     
Filippo: sei Nervosa amore mio?"                                           
Laura: annuisco per poi rispondere si Tantissimo."-dico sospirando-                                       
Filippo:"Tranquilla teso."-dice sorridendo-         
,inizio a mangiare la mia colazione-mentre
lo guardo che si alza per mettere in lavastoviglie la tazza.
Laura: sai teso sei bellissimo vestito così!-dico sorridendo
Filippo: grazie amore! -dico sorridendole
@Fillo_91 ha postato una nuova foto

Laura: sai teso sei bellissimo vestito così!-dico sorridendo Filippo: grazie amore! -dico sorridendole @Fillo_91 ha postato una nuova foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#pronto per andare alla laurea della mia ragazza 💕💕
Questa foto piace a 2000.400 persone
POVS FILIPPO
'Mi piace;mi piace il vestito che si è messa.
Un po troppo corto e spero di non fare nessun omicidio, vedendo qualcuno che la guardi.
Madonna quanto mi fanno impazzire le sue gambe.
Semplicemente lei mi fa impazzire.'
Ci alziamo e lei indossa la toga.
Isabella:"Prima di andare a scuola,una foto ricordo."-dice sorridendo-
Io e Filippo ci guardiamo e sorridendo,si avvicina a me;le metto un braccio intorno alla schiena,mentre lei appoggia leggermente il suo viso sulla mia spalla;sorridiamo e lei ci scatta la foto.
Isabella:"Bellissima."-dice euforica; mi avvicino a mia madre per vedere la foto-
Sorridendo mi avvicino al mio ragazzo con in mano la macchina fotografica e gli mostro la foto.
Filippo:"Siamo venuti bene."-dice sorridendo guardando la foto-
Filippo::"Sono molto fotogenico."-dico vantandomi;lei ridacchia spingendomi leggermente dal petto-
Usciamo di casa e saliamo tutti quanti sulla macchina di suo padre;e Angelo mette in moto e partiamo verso scuola.
Laura sta afferrando la mia mano e quella di sua madre.
Filippo:"amore Ti vuoi calmare!"-dico accarezzandole la mano-
Laura:"amore Non c'è la faccio sono troppo nervosa."-sorrido e gli accarezzo di nuovo la mano;mi giro verso il mio ragazzo e ci guardiamo-"
Filippo: le sorrido e le bacio la guancia- vedrai che dopo quando tutto sarà finito starai bene.      
Dai amore Rilassati ."-prova a fare dei sospiri per calmarti-dico alla mia ragazza.
Arrivati a scuola,mio padre parcheggia e scendiamo tutti dalla macchina.
Simone: Ehilà."-ci saluta allegramente e noi sorridiamo-
Filippo: Ti sei messo in tiro amico!"-dice guardando Simone e gli sorride -                             
Simone:"Come sempre."-dico ridacchiando-"Anche tu stai bene."-sorride-
Dopo poco arriva la mia migliore amica giada e compagna di pallavolo nella stessa squadra.
GIADA :"Ciao amica mia !"-dico salutandola mentre la abbraccio.
Laura:"Oddio Giada sono così nervosa."-dico staccandomi dal suo abbraccio-                                                                               
GIADA :"Anche io,tanto."-dico per poi guardare Simone insieme a Filippo.-
Simone: Wella che gnocca la mia fidanzata oggi -dico sorridendole.
Giada :"Grazie,anche tu."-dico guardandolo-
Simone: sai amore Mi piace il tuo vestito."-dico sorridendogli.
lei si mise a sorridere facendo un giro sù se stessa.
Poco dopo Entriamo tutti nella sala grande dove ci diranno com'è andata e se sei laureato ,ci dirigiamo dove al centro ci sono file di sedie,messe una di fianco all'altra; e prendiamo posto.
Io e Giada ci siamo messe vicine,mentre Giulia la rompiscatole si è messa di fianco a me di sicuro per rompermi le scatole ma non mi va di pensarci in questo momento perché sono in ansia.
...POV Rory...
'Oddio sono così nervosa.
Spero di non fare nessuna figura di merda del tipo cadere dal palco quando dovrò dire qualcosa.
Allungo la mia mano verso quella di Filippo e faccio intrecciare le nostre dita; mi guarda e io ricambio;sorride e mi stringe la mano accarezzandomela,per trasmettermi tranquillità.
I professori salgono sul palco e iniziano il loro discorso.
filippo continua a tenermi per mano e ad accarezzarmela;lo guardo, ricambia facendomi l'occhiolino.
Filippo:"Tranquilla Amore."-mi sussurra-                                       
Filippo:"Ci provo ma non ci riesco."-sorrido,e mi si avvicina stampandomi un bacio sulla guancia.
Poco dopo Ritorniamo ad ascoltare i professori
E Dopo un loro lungo discorso,iniziano a chiamare sul palco i vari alunni e a consegnare loro la loro laurea.
Professori:"Laura Lorenzetti-dicono il mio nome e inizio a tremare per poi guardare il mio fidanzato e i miei genitori per poi alzarmi,mentre iniziano applausi e fischi;guardo Filippo,che mi fa l'occhiolino e mi dice di stare tranquilla.
Salgo sul palco,i professori mi consegnano il diploma,per poi stringermi la mano e mi sorridono.
Professori:"Complimenti Laura ."-dice ok professore del mio ultimo esame.                                         
Laura:"Grazie."-dico ringraziandoli per poi scendere dal palco e andarmi a sedere di nuovo al mio posto.                                                                                   
Giada: brava la mia amica!Sei diplomata finalmente- dico euforica e le sorrido guardando il foglio della sua Laurea ,mentre Filippo mi accarezza dolcemente la guancia e mi fa girare il viso verso di lui e mi bacia.
'Sono così felice,finalmente sono laureata.
Per fortuna che è andato tutto bene e che non ho fatto nessuna figura di merda.'
Dopo vari minuti.
Professori:"Giada Guiggi ."-chiama il none della mia migliore amica.
lei fa un sospiro,per poi alzarsi e salire sul palco;gli consegnano il foglio della laurea ,per poi stringersi la mano-"Complimenti."-
giada sorride e ringrazia i professori per poi scendere dal palco-
Da un cinque a me,a Filippo e al suo ragazzo.
Laura: :"Complimenti amica mia ."-dico guardandola e gli sorrido.
Giada:"Anche a te."-sorrido,mentre laura si mette seduta.                                                                                                                
Dopo aver consegnato a tutti quanti la laurea,ci alziamo tutti da dove eravamo seduti e raggiungiamo i nostri genitori.
Isabella: Oh Laura !"allora com'è andata? -dico abbracciandola
Laura: è andata benissimo sono laureata-dico fiera di me pronunciando le ultime parole.
Isabella&Papà: -"Siamo fieri di te Laura -mi dicono i miei genitori e poi mi stacco dall'abbraccio con loro ,e gli sorrido per poi starmene un po' con il mio ragazzo.                                     
Mi avvicino a lui, che mi guarda,con gli occhi umidi e io gli sorrido;mentre lui si avvicina a me e mi stringe dalla schiena,mettendo il suo viso nell'incavo del mio collo;lo stringo a me accarezzandogli la nuca e la schiena e rimaniamo così per un po' di minuti fino a quando ci stacchiamo e ci baciamo.
Angelo:"Che nè dite di scattare qualche foto?"-ci giriamo verso mio padre e tutti noi sorridenti annuiamo-
Iniziano a scattarci foto;a me e a Filippo da soli,da soli con i nostri genitori e tutti insieme.
GiAda: :"Laura!."-mi dice la mia amica che si avvicina sorridendo-"
Dopo qualche secondo,ci raggiunge anche Simone e facciamo una foto tutti insieme.
io mi metto dietro a Laura,abbracciandola dalla vita e Simone fa lo stesso mettendosi dietro a Giada ;e sorridiamo proprio nel momento in cui mia madre scatta la foto.
Isabella::"Siete bellissimi ragazzi ."-dice dopo aver scattato-         
Giada:"Grazie Isabella! ."-dice abbracciandola per poi guardarmi e dirmi allora ci si vede stasera alla festa Laura.                                        

A fari spenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora