Un Uscita a 4

41 4 0
                                    

oggi è domenica e abbiamo un'uscita tutti insieme io,Filippo,giada e Simone.
Sono le 13.30 e ci stiamo preparando per andare da qualche parte con loro ma non abbiamo ancora nessuna idea.
Filippo: amore dove potremmo andare con i nostri amici?-gli chiedo aspettando una sua risposta.
Laura: non saprei amore! Magari stasera al luna park e oggi pomeriggio in un parco acquatico o in piscina-gli propongo queste tre cose aspettando che mi risponda.
Filippo: allora amore,per la sera va bene ma per il pomeriggio sarebbe meglio una giornata in montagna.
Laura: ok allora facciamo così amore.
Usciamo di casa e entriamo in macchina per andare dai nostri amici.
Arriviamo a casa loro dopo poco e suono il clacson per farli scendere e dopo 10 minuti scendono e salgono in macchina.
Laura: ciao ragazzi-dico salutando prima giada e poi Simone.
Simone: ciao Pippo-dico salutando il mio amico e poi la sua ragazza.
Giada: allora dove andiamo oggi?-chiedo a Pippo.
Filippo: allora per il pomeriggio abbiamo pensato una giornata in montagna mentre alla sera una serata al Luna Park. Vi va? -chiede agli amici.
Simone: certo che ci va amico!
Partiamo subito per andare in montagna e usciamo dal centro di Trento e iniziamo a salire su una strada stretta e piena di tornanti.
Dopo 1 ora e mezza di macchina arriviamo al posto che aveva detto Filippo e scendiamo e ci troviamo davanti una distesa di un prato verde con tutti quei fiori bellissimi come i papaveri.
@Fillo_91 ha postato due nuove foto

 @Fillo_91 ha postato due nuove foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#giornata con @laura.lorenzetti @Giada06 @Simo_Gian9 in montagna

#foto con la mia fidanzata in montagna❤️❤️Ti amo amore della mia vita e ti amerò per sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#foto con la mia fidanzata in montagna❤️❤️
Ti amo amore della mia vita e ti amerò per sempre.
Restammo lì in montagna per alcune ore finché non si fecero le 18.30 e tornammo verso la macchina.
In poco tempo eravamo arrivati all'auto e ci saliamo subito per tornare verso casa e per aspettare un po' che si fece l'orario per andare al luna park.
Filippo mise in moto l'auto e partimmo per tornare verso casa.
Ci mettemmo 1 ora e mezza come all'andata e arrivammo davanti a casa nostra verso le 19.30 così decidemmo di avviarci subito con l'auto all' luna park e così facemmo.
In 10 minuti arriviamo al punto dove c'era il luna park e Filippo parcheggiò l'auto nel parcheggio e ci raggiunse all'entrata del parco.
Pagammo 5€ a testa per l'entrata e appena entrati andammo subito sulle montagne russe e stranamente non c'era nemmeno un po' di coda e quindi salimmo su subito e il giro parti subito.
Dopo 15 minuti di discesa e salita il nostro giro sulle montagne russe fini e ci avviamo verso un'altra giostra ma prima che potemmo salire Filippo volle sfidarmi in un gioco.
@Laura.lorenzetti ha postato una foto

#Io sono un "Giocatrice", nata con la voglia di vincere, e tutto ciò fa parte della mia indole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#Io sono un "Giocatrice", nata con la voglia di vincere, e tutto ciò fa parte della mia indole. Che sia tennis o siano gli scacchi, io voglio giocare non solo per farlo, ma perché mi piace mettermi alla prova. 💕💕 preparati a perdere amore mio!!!
Questa foto piace a @Simo_Gian9 @Giada06 @fillo_91 @DanyMazz1
@MartyC93 @Drew @Brady @InRealLife
Commenti:
@Teuzzo: forza Laura che vinci
@LucaVettori17: per me vince Laura
@DanyMazz1: per me vince Filippo
@Giada06: per me vince Laura
@MartyC93: per me vince Laura
@InRealLife: for me win Laura
@Drew: for me win Laura
@Brady: for me win Laura
@Simo_Gian9 ha postato una foto

 💕💕 preparati a perdere amore mio!!! Questa foto piace a @Simo_Gian9 @Giada06 @fillo_91 @DanyMazz1 @MartyC93 @Drew @Brady @InRealLife Commenti: @Teuzzo: forza Laura che vinci @LucaVettori17: per me vince Laura @DanyMazz1: per me vince Filippo @G...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Serata divertente tutti insieme sulle montagne russe 🎢 aiutooooooooooooo!!
Questa foto piace a @Giada06 @Laura.lorenzetti @Lucavettori17
@DanyMazz1 @Brady @Drew @InRealLife
Commenti:
@DanyMazz1: siete saliti veramente lì sopra?
@LucaVettori17: vi state divertendo?
@Laura.lorenzetti: si ci siamo saliti veramente
@Giada06: per nostra fortuna si,e Simone si è messo a urlare come una femminuccia
@Simo_Gian9: non è vero!
@Fillo_91: almeno stiamo bene e nessuno si è sentito male.
@Drew: I would like to go up there
@Brady: I miss the amusement parks very much
@MartyC93: Laura e giada quando ci vediamo ci ritorniamo insieme al luna park?
@Laura.lorenzetti: per me va bene!
@Giada06: anche per me va bene

A fari spenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora