Ormai è da una settimana più o meno che sono rientrata a Trento per fare fisioterapia alla caviglia e ci sto andando proprio ora con Filippo che si è offerto di nuovo di accompagnarmi dal fisioterapista anche se sto iniziando a migliorare di gran lunga e non sento quasi più il dolore alla caviglia.
Siamo appena arrivati dal fisioterapista e ci sediamo sulla sedia aspettando il mio turno e nel mentre aspettiamo che io entro parliamo un po' e mi chiede come sono andati i giorni a casa e gli racconto tutto anche il fatto di Luca che mi ha chiesto se ci potevamo vedere per chiarire e quando gliel'ho detto mi ha chiesto subito se lo avessi perdonato e gli ho risposto subito di no perché non mi fidavo più di lui.
Dopo poco mi chiamano ed entro nell'ufficio del fisioterapista e mi fa sdraiare sul letto iniziando a controllare la mia caviglia.
Pov's fisioterapista ( Alessandro Russo)
Laura direi che sta andando bene la tua caviglia e non avevo mai visto qualcuno che guarisse così tanto in fretta. Di solito ci vogliono 6 settimane per l'infortunio che hai avuto te ma tu stai già guarendo dopo tre settimane e questa è una cosa buona "mi dice prima di lasciarmi andare ed esco dal suo ufficio salutandolo e mi incammino verso l'uscita con Filippo e torniamo verso la sua macchina e mi riaccompagna a casa".
Poco dopo arriviamo a casa mia e saliamo su rimanendo un po' insieme fino a quando ci arriva un messaggio dai nostri amici.
Messaggio da Simone🌸
Stasera vi va di uscire?
"Rispondo subito al messaggio scrivendo certo che ci va di uscire".
Simo: ok allora ci si vede stasera da voi, alle 19.30.
Le ore passano e si fanno le 18.50 e così decido di andarmi a cambiare e mettere su un vestito nuovo che avevo comprato con mio padre.
Finalmente sabato! Fanculo libri, fanculo università e fanculo allenamenti , si esce stasera. Mi affaccio alla finestra con Filippo e vedo che sono tutti giù, do gli ultimi ritocchi al trucco, un po' di profumo e sono pronta. Scendo con lui e Saluto tutti con un bacio sulla guancia e cominciamo ad avviarci in macchina verso la villa dove ci sarebbe stata la festa .
. Alla radio c'è la canzone di Kelly Rowland - Kisses Down Low -è bellissima questa canzone!- alzo la voce e inizio a cantarla felice come una bambina e vedo che Filippo mi guarda sorridendo e mi lascia un bacio sulla guancia.
La canzone continua fino a quando non siamo arrivati a questa villa enorme.
Appena dopo arriviamo e Simo parcheggia l'auto per poi raggiungerci all'entrata della villa e ci incamminiamo tra tutti gli invitati per poi iniziare a ballare tra di noi o chi ha il fidanzato con lui.
@Fillo_91 ha postato una nuova foto#Tu sei il mio stress quotidiano, quello che mi tiene sveglio la notte e che mi fa pensare a te: sei fortunata visto che nella mia mente ci sei solo tu ultimamente, visto che sei veramente speciale. – Una frase che ti permette, eventualmente, di gettare le basi per un'eventuale relazione che va ben oltre l'amicizia ma che mette in risalto come quella persona sia veramente speciale per te. Ti voglio bene cucciola mia💕 @laura.lorenzetti
Commenti:
@danymazz1: che amori che siete💕
@Simo_Gian9: siete l'amore in persona voi due
@Giada06: concordo con il mio ragazzo
@lucavettori17: senti vacci piano con Laura che lei è mia
@Laura.lorenzetti: come te lo devo dire che io e te non stiamo più insieme e ormai dovresti averlo capito già da un po'. E fatti una vita tua
@Simo_Gian9 ha postato una foto#Se vuoi essere felice per un giorno dai una festa; per due settimane fai un viaggio; per un anno fai un giardino; per la vita trova uno scopo degno.
STAI LEGGENDO
A fari spenti
RomanceLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...