Primo giorno.
abbassai il finestrino, perché sentivo l'aria calda di fine Agosto che mi scompigliava i capelli . Non riuscivo a vedere il paesaggio che correva fuori dalla macchina che avevamo preso a noleggio appena usciti dall'aeroporto.
Dopo un ora di macchina in mezzo alla natura arriviamo in paese della Sicilia vicino al mare e parcheggiamo la nostra auto davanti alla casa che abbiamo preso per alcuni giorni.
Si raga siamo in vacanza e ci divertiremo-urla Simone tutto contento per la vacanza che avremmo iniziato tra poco.
bene ragazzi ora che siamo qui scendiamo e prendiamo le nostre valigie ed entriamo in casa.
Scendiamo tutti dalla macchina e prendiamo le nostre valigie per poi entrare in casa che subito inizia la lotta per accaparrarsi la stanza migliore.
Yeah-Oh yes!-dico facendo la linguaccia a Simone e a giada che mi guardando con uno sguardo da omicida.
Oh si-oh si! La stanza migliore ce l'abbiamo noi -dico saltando addosso a Pippo che mi prende al volo facendo cadere per terra le valigie.
dopo pochi minuti ci stacchiamo e sparisco in camera con la mia valigia a sistemare nell'armadio i miei vestiti e quando ho finito mi stendo un po' sul letto per rilassarmi.
dopo aver tolto i vestiti e averli messi nell'armadio decido di prendere uno dei costumi e lo indosso subito per poi rimettermi i miei vestiti e aspettare che gli altri fossero pronti per andare al mare.
In poco tempo tutto erano pronti e così decidiamo di andare in spiaggia e così facciamo.
In 10 minuti ci troviamo davanti alla spiaggia e cerchiamo due ombrelloni da prendere.
Appena averli presi stendiamo sulla sdraio i nostri asciugamani e ci mettiamo a correre verso l'acqua del mare per entrare e farci subito un bagno.
restiamo in acqua almeno per mezz'ora fino a quando decido di uscire e di andare all'ombrellone per stendermi un po' sulla sdraio a prendere il sole e così faccio.
Mi metto bella comoda sulla sdraio e inizio a prendermi il sole mentre guardo gli altri che si stanno divertendo in acqua.
Simo: uscii anch'io dall'acqua e andai a stendermi sotto l'ombrellone ma ci rimasi solo 5 minuti.
Simo: scusami Laura,posso parlarti un'attimo?-chiedo alla mia amica.
Laura: sento la voce di Simone che mi parla e così mi metto seduta sulla sdraio e gli faccio posto per sederci e lo guardo per poi parlare.
Laura: certo Simo!dimmi tutto-gli dico aspettando che mi dicesse qualcosa.
Simo: posso sapere cos'è successo tra te e Luca?-gli chiedo guardandola. Perché mi è sembrato strano il tuo comportamento quando ti ha chiamato ragazzina.
Laura: beh Simo! Io e Luca prima che conoscessi Filippo eravamo fidanzati ma poi ho scoperto che mi ha tradita con una mia vecchia compagna di Modena ed era anche la mia migliore amica.
Simo: mi dispiace Laura!-dico guardandola.
Laura: tranquillo Simo,nessun problema non lo sapevi! E poi quel periodo è una parte del mio passato e ora sto bene.
Simo: l'importante è che ora stai bene con Pippo.
Laura: massi dai Simo.
pov's Simone
"Ritornai nel mio ombrellone e mi distesi di nuovo sulla sdraio e mi addormentai poco dopo a prendermi il sole.
Io e giada tornammo sotto all'ombrellone io vicino alla mia ragazza e lei vicino al suo ragazzo.
Dopo un po' mi misi seduta sulla sdraio invece che rimanere sdraiata e vidi il mio ragazzo che prendeva il sole.
Hey Pippo! Sei sveglio?-gli chiesi mettendomi vicino a lui facendogli i grattini e gli diedi dei baci
Filippo: hey amore! Si sono sveglio-dice sorridendomi.
Laura: amore ti va di andare a fare una passeggiata?
Filippo: si amore dai andiamo-dice prendendomi per mano.
Mi alzo dalla sdraio e andiamo a fare una passeggiata per la spiaggia.
Dopo un ora e mezza che camminiamo decidiamo di tornare al nostro ombrellone e quando arriviamo vediamo Simone e giada che sono in acqua a fare il bagno e li raggiungiamo in acqua.
@Simo_Gian9 ha postato una foto
STAI LEGGENDO
A fari spenti
RomanceLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...