Ritorno ad allenamento

69 5 0
                                    

oggi io e Filippo torniamo ad allenarci dopo una bella vacanza in Sardegna da fidanzati.
Ci alziamo insieme dal letto e andiamo a prepararci per andare ad allenamento.
@Laura.lorenzetti ha postato una foto

#quasi pronti per andare ad allenamento 🏋️‍♀️ Questa foto piace a @Fillo_91 @laura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#quasi pronti per andare ad allenamento 🏋️‍♀️
Questa foto piace a @Fillo_91 @laura.lorenzetti @Teuzzo @DanyMazz1 @MartyC93 @GabryNello @Simo_Gian9 @GiadaO6 @CoachNicola @BradyTutton
Commenti:
@Simo_Gian9: forza ragazzi muovetevi
@Giada06: Laura muoviti che sei quasi in ritardo
@laura.lorenzetti: certo capo😂
finiamo di vestirci e prendiamo i nostri borsoni da allenamento e ci avviamo verso la sua macchina e saliamo su e lui mette subito in moto e partiamo verso il PalaTrento.
In 10 minuti siamo già lì e parcheggiamo,una volta aver parcheggiato l'auto scendiamo subito e ci mettiamo a correre verso lo spogliatoio ed entriamo.
Pov's Laura
Arrivo quasi senza fiato in spogliatoio e mi riprendo un'attimo sedendomi sulla panca per poi iniziare a cambiarmi e a mettermi la divisa di allenamento,le ginocchiere,le scarpe e i para  gomiti ed entro in palestra con le mie compagne.
Pov's allenatore
"sento dei passi provenire dietro di me e mi giro e noto Laura che è tornata e vado da lei".
Per fortuna che stai meglio con la caviglia ora inizieranno le partite più difficili in assoluto e ci serve anche il tuo aiuto Laura.
Laura: ok coach! Io ci sono per aiutarvi e ho ripreso finalmente la mia perfetta forma e forza nel salto e nel braccio quindi ora potrò rendere al 100% nelle partite.
Presidente: vado verso il campo e noto che Laura è tornata e corro verso di lei ad abbracciarla. Finalmente sei tornata campionessa "mi dice sorridendo".
Laura: si sono tornata e sono in forma per tutte le partite che ci saranno in futuro.
Coach: bene ora ragazze iniziamo l'allenamento però "dice facendomi ridere tutte".
Giada: d'accordo coach! "dice il capitano della squadra".
Allora iniziate con degli esercizi di squash per due volte di fila senza fermarvi e il tutto dovete farlo per 15 minuti.
detto questo ci mettiamo subito all'opera iniziando a fare gli squash mentre io e giada iniziamo a parlare.
Allora com'è andata la prima vacanza da fidanzata con Pippo??
Laura: beh direi che è andata alla grande con lui e poi ci siamo divertiti moltissimo tra bagni tuffi e altro.
Giada: sono contenta per te tesoro, te lo meriti di essere felice con lui.
Laura: grazie amica mia! Anche tu e Simo Siete favolosi insieme.
Giada: grazie Lally.
Dopo un po' di esercizi di squash ci fermiamo mentre il coach ci spiega alcuni esercizi da fare sulla panca e noi stiamo lì ad ascoltare.
dopo poco finisce di spiegare e iniziamo subito ad eseguire questo tipo di esercizio per due volte di fila come l'altro.
E anche questo tipo di esercizio dopo un po' lo finiamo e l'allenatore ci lascia fare una pausa di 10 minuti e mi metto sulla panchina a bere e a parlare ancora con giada fino a quando vengono lì anche Simone e Filippo che ci abbracciano da dietro e ci lasciano dei baci sulle labbra e sul collo.
Dopo un po' l'allenatore ci richiama e iniziamo a fare una partita maschi contro femmine.
Via! Andate in campo- fischiò un'altra volta. Dovevo fare la schiacciatrice. però c'era una ragazza più alta di me, doveva farla lei la schiacciatrice, non io. Comunque è solo un gioco. La partita iniziò.

   Alla fine vincemmo noi, abbiamo fatto tre partite. La prima l'abbiamo vinta noi e anche la seconda è la terza mentre l'ultima partita ovviamente i maschi. Sono caduta un paio di volte e mi sono beccata una pallonata nel braccio, per il resto le partite sono state divertenti.
Coach: ragazze/i oggi pomeriggio l'allenamento non ci sarà perché ho delle cose urgenti da sbrigare. Buon pomeriggio e buon resto della giornata a tutti e se ne andò.
   Ci andammo a cambiare e finalmente potevamo andarcene a casa. Uscì e vidi le mie amiche ad aspettarmi. Le raggiunsi.
   -hey, che succede?-
   -niente, volevamo solo salutarti... No, volevamo sapere se va tutto bene- erano preoccupate per me, che carine.
   -si va tutto be...- non riuscì a finire la frase che qualcuno mi prese per mano e ce ne andammo via . mi girai e vidi che era Filippo.
Amore che hai? "Gli chiesi".
Filippo: niente amore! Volevo solo stare un po' con te a farci delle coccole e a darci dei baci.
-aspettami! Saluto le mie amiche e ritorno da te ok!
Filippo: ok va bene amore!
Ritornai dalle mie amiche e le salutai abbracciandole una ad una per poi tornare dal mio ragazzo.
@Fillo_91 ha postato una nuova foto

A fari spenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora