Fidanzamento ufficiale

69 5 0
                                    

Oggi pomeriggio abbiamo lasciato Roma verso le 14.30 per ritornare a casa nostra a Trento e ci abbiamo messo si e no 5 ore e mezza per il troppo traffico che c'era e siamo arrivati a casa verso le 19.30.
Appena arrivati a casa io e Filippo saliamo in casa mia mentre Simone e giada vanno a casa di lui visto che ormai sta quasi sempre da lui e poco a casa nostra ma va bene così almeno io posso stare tranquilla con Filippo senza che qualcuno ci disturbi con delle battutine inappropriate che fanno innervosire.
Ora sono le 19.45 e decidiamo di prepararci qualcosa da mangiare e opriamo per cucinarci un pezzo di carne il cibo preferito di Filippo.
Inizio a scongelarlo e si scongela appena in tempo per metterlo nel forno e inizio a cucinarlo come dice Filippo ovvero Fiorentina al sangue come piace a lui,me la preparo anche per me è stessa cosa anch'io al sangue.
Dopo un po' è pronta e apparecchiamo la tavola per sistemarci lì a mangiare in comodità mentre parliamo e beviamo un po'.
Verso le 21.30 finiamo di cenare e sparecchio tutto ma Filippo mi ferma e dice che lo farà lui così lo ringrazio e vado a farmi una doccia calda per togliermi la stanchezza del lungo viaggio che abbiamo fatto da Roma per tornare qui.
Passano dieci minuti ed esco dalla doccia e vado in camera a mettermi l'intimo e il pigiama  rosso con su la scritta HELLO in nero e i pantaloncini dello stesso colore. Dopo poco torno giù e trovo Filippo già seduto sul divano e appena arrivo mi guarda.
Filippo: tesoro io dovrei tornare a casa adesso "mi dice guardandomi negli occhi e mi sorride" ci vedremo domani mattina se ti va!
Laura: ok d'accordo allora ci vediamo domani mattina! Buonanotte Filippo "dico dandogli un bacio sulla guancia ma lui si sposta e questo bacio finisce sulle sue labbra".
"Mi saluta ed esce da casa mia scendendo le scale e sale in macchina partendo poco dopo per tornare a casa sua".
Dopo un po' arriva a casa e mi manda un messaggio.
Filippo💕
Sono arrivato ora a casa,buonanotte tesoro mio!
Laura: "leggo il messaggio e gli rispondo subito". Ok tesoro💕buonanotte cucciolo mio.
Mi concentro sul telefono e guardo le story su Instagram ma dopo un po' mi annoio e decido di andare a dormire ma prima posto una cosa su Instagram.
@Laura.lorenzetti ha postato una foto

#GOODNIGHT BOYS!!!  Questa foto piace a @Fillo_91 @Simo_Gian9 @luca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#GOODNIGHT BOYS!!! 
Questa foto piace a @Fillo_91 @Simo_Gian9 @luca.vettori  @DanyMazz1 @TizianoMazzone @BradyTutton @Giada06 @Martyc93 e altre 100 persone
POV LAURA Lorenzetti
Sento suonare la sveglia;sbadigliando la stacco,per poi stiracchiarmi nel mio comodo e caldo letto; sento suonare il mio cellulare;lo afferro dal comodino;un messaggio da Filippo💕.
Filippo a Maggie:"Buongiorno piccola <3 passo a prenderti con la macchina?Così non sforzi la caviglia."-sorrido-
'Quanto è dolce.'
Laura a Filippo:"Buongiorno <3 passa verso le sette meno un quarto."-invio,per poi alzarmi dal letto-
Con la caviglia ancora dolorante,ma molto meno di ieri,esco dalla mia camera scendendo al piano di sotto;mi arriva un messaggio.
Filippo  a Laura:"Ok piccola :*"-sorrido entrando in cucina-
Laura:"Buongiorno giada ."-la saluto sorridendo leggermente zoppicante;mi guarda e mi sorride-                                 
Giada:"Buongiorno tesoro;come va la caviglia?"-mi chiede mentre mi metto seduta a tavola iniziando a fare colazione-
Laura:"Fa ancora un po male,ma meno di ieri."-rispondo,per poi mordere una fetta di pane,con sopra la nutella;annuisce-
Giada:"Vuoi che ti accompagni in giro con la macchina?"-mi chiede gentilmente,mettendosi seduta-                           
Laura:"Mi passa a prendere Filippo ."-annuisce sorridendo-
Finisco di fare colazione tranquillamente;dopo aver finito,esco dalla cucina e salendo uno scalino alla volta,salgo al piano di sopra;entro in camera mia,per poi entrare in bagno;mi lavo denti e viso, per poi iniziare a truccarmi.
Dopo essermi truccata,esco dal bagno e mi avvicino al mio armadio;apro le ante e inizio a prepararmi.
@Laura.lorenzetti ha postato una foto

#GOOD MORNING BOYS Questa foto piace a @Fillo_91 @BradyTutton @Giada06 @DanyMazz1 @Martyc93 Afferro il mio zaino e scendo al piano di sotto,mettendomi seduta sul divano,aspettando Filippo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#GOOD MORNING BOYS
Questa foto piace a @Fillo_91 @BradyTutton @Giada06 @DanyMazz1 @Martyc93
Afferro il mio zaino e scendo al piano di sotto,mettendomi seduta sul divano,aspettando Filippo.
Mi raggiunge giada e si mette seduta al mio fianco, sorridendomi;suonano alla porta.
Laura :"io Vado giada ."-dico baciandola sulla guancia-
Laura :"Ciao tesoro."-mi saluta mentre mi alzo dal divano;raggiungo la porta d'ingresso e apro, trovandomi davanti il mio cucciolo sorridente-                                                                   
Filippo:"Ciao piccola."-mi saluta stampandomi un bacio dolce sulle labbra-                                                                               
Laura:"Ciao."-ricambio il saluto-                                       
Filippo:"La tua amica è in casa?"-annuisco sorridendo-"Allora la saluto."-sorrido guardandolo mentre entra in casa-"Buongiorno signora Giada."-la saluta sorridendo;giada lo guarda
Giada :"Buongiorno anche a te Filippo."-Filippo sorride-
Filippo :"Tutto bene?"-chiede gentilmente,e giada sorride-
Giada :"Tutto bene grazie."-Filippo annuisce sorridendo-
Filippo:"Mi fa piacere;arrivederci."-la saluta e giada lo saluta con la mano,sorridendo-"Andiamo piccola."-dice chiudendo la porta alle sue spalle;mette un braccio intorno alla mia schiena e ci incamminiamo verso la sua macchina-                               
Laura:"Ma quanto sei dolce oggi ?!"-dico sorridendo guardandolo; mi guarda e mi sorride,stampandomi un bacio sulle labbra-
Mi apre la portiera,per poi aiutarmi ad entrare;chiude,per poi fare il giro della macchina;sale,mette in moto,allacciandosi la cintura,per poi partire verso un posto a me sconosciuto.
'Filippo è un ragazzo tanto dolce e gentile.
E' un ragazzo meraviglioso.'
Parcheggia la macchina,per poi scendere;si avvicina a me,mettendo un braccio intorno alla mia schiena e ci incamminiamo verso il posto dove vuole portarmi .
Dopo 10 minuti che camminiamo arriviamo in un posto dove c'è tutto un prato verde con degli alberi vicini e ci sistemiamo lì e tiriamo fuori una tovaglia dal cestino del picnic che lui aveva nascosto dietro al sedile dove c'ero io.
Sistemiamo la tovaglia e ci stendiamo lì sopra e ci guardiamo ma ci viene voglia di baciarci e così ci baciamo senza alcun problema. È un bacio lungo,dolce e passionale uno di quelli che a me piace moltissimo ed ora io sto molto meglio grazie a lui e al suo bacio.
@Fillo_91 ha postato una nuova foto

#Sei nella mia testa, in ogni mio pensiero e pian piano ti stai impossessando anche della mia anima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#Sei nella mia testa, in ogni mio pensiero e pian piano ti stai impossessando anche della mia anima. La notte mi capita spesso di sognarti e di poterti stringere finalmente fra le mie braccia. Tutte le volte che vedo il tuo volto o ascolto anche di sfuggita la tua voce, tutto cambia, la mia giornata diventa più bella ed inevitabile finisco con il pensare "ma quanto è perfetta?!".Vuoi diventare la mia ragazza?
@Laura.lorenzetti
Commenti:
@Simo_Gian9: finalmente ti sei dichiarato amico mio,ora manca solo la risposta di Laura
@Giada06: bravo Pippo 👍🏻💪🏻
@DanyMazz1: per me la mia bff dirà si
@Teuzzo: forza Laura vogliamo la risposta.
@Laura.lorenzetti: certo amore mio! Si in tutte le lingue del mondo😘❤️ yes, si, oui amour, ya
@Aalorenzetti: congratulazioni figlia mia 💪🏻
@Luca.vettori: 😭😭😭

A fari spenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora