Una volta tornato a casa non salutò nemmeno suo fratello intento a pranzare, anzi si fiondò immediatamente in bagno per farsi una doccia e lavarsi di dosso la pesantezza di quella giornata scolastica.
Dopo aver finito di farsi la doccia ed essersi asciugato il corpo e i capelli, indossò i suoi adorati abiti e si scattò all'istante una foto che postò sul suo secondo profilo di instagram.
━ ━
princesshays02 ┆
♡ 💬 ➣
Piace a _alice.s_, sebmorrison51, hayden_morrison, ullasflowers, hollycooper e 968 persone
princesshays02 finalmente a casa!
━ ━
Sorrise entusiasta quando vide i primi "mi piace" comparire nelle sue notifiche, ma una in particolare attirò la sua attenzione.
"cole.powell02 ha messo mi piace al tuo post."
Strabuzzando gli occhi, controllò più volte se quello che aveva visto era stata una sua allucinazione oppure era davvero lui. Cliccò sul suo profilo e in quel preciso istante si strozzò con la sua stessa saliva, iniziando ad arrossire per l'imbarazzo e la felicità, anche se il biondo non poteva sapere che era lui.
Cole Powell aveva messo mi piace alla sua foto! Era così elettrizzato per quella cosa che nemmeno era reso conto di star gridando come un pazzo, attirando così l'attenzione di suo fratello che corse immediatamente nella sua camera.
«Hays, che succede? Ti sei fatto male?», domandò a gran voce, entrando come una furia nella camera di suo fratello per poi strabuzzare gli occhi, quando lo vide rotolarsi sul letto ed emettere gridolini di felicità.
Inarcò un sopracciglio accigliato, «Per quale cazzo di motivo hai urlato? Mi hai fatto preoccupare», esclamò infine, facendo sussultare Hayden, il quale si mise seduto e fissò suo fratello con gli occhi brillanti e un grande sorriso dipinto sulle labbra.
«Cole Powell ha messo mi piace ad una mia foto. Ha messo mi piace ad una foto di Hays. Sono così felice», strillò con le guance rosse per poi salticchiare sul suo letto allegramente.
Sebastian roteò gli occhi indispettito. Suo fratello gli aveva fatto venire un infarto perché un ragazzo che gli piaceva aveva messo un like ad una sua dannata foto. Un giorno di questi, andrà a finire che gli farà venire un infarto per colpa di tutti quei scatti da fulminato che faceva.
«Tu sei tutto scemo. Comunque puoi andare a comprare qualcosa da mangiare per stasera? Io devo tornare a lavoro.»
Hayden annuì semplicemente, continuando a fissare, come un folle dal sorriso allargato fino all'estremo, il profilo di Cole, «Va bene. Ora esco e, fratellone?» Sebastian si voltò verso di lui, inarcando un sopracciglio, «Buon lavoro. Post scriptum: ricordati di lasciarmi i soldi sul tavolo in cucina. Baci.»
Il maggiore alzò gli occhi al cielo, cercando di trattenere il sorriso divertito che voleva formarsi sulle sue labbra, poi acconsentì, «Il resto lo rivorrei indietro quindi non spenderlo per altre cose inutili che non userai mai, un po' come il vibratore di vetro rosa che ti sei comprato un mese fa.»
Il minore arrossì fino alla punta delle orecchie poi gridò a suo fratello di uscire, sentendosi completamente in imbarazzo. Suo fratello sapeva dei giocattoli sessuali che aveva comprato e proprio per quello, stavo desirando di venir inghiottito da un buco nero.
«Buona giornata, Hays.»
«Fottiti, Seb!», strillò Hayden, lanciando un cuscino contro la porta che in quell'esatto momento venne chiusa da Sebastian, il quale scoppiò a ridere in corridoio poi uscì svelto di casa, lasciando il minore in uno stato di completo imbarazzo.
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
Teen FictionDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...