lizzyevansx ha postato una foto
Piace a cole.powell02, cabellamy18, princesshays02, _alice.s_, alec_eeevans, calebimabeast, jojowright14, _liemonaghan, ullasflowers, hollycooper, ginny_riddle, brianmorris e 931 persone
lizzyevansx cenetta in compagnia del mio bellissimo ragazzo e dei #Cayden 💓
[Persone taggate: @cabellamy18, @princesshays02, @cole.powell02]
Visualizza tutti e 111 i commenti
cole.powell02 cenetta che doveva essere solo tra me e la mia ragazza, ma a cui voi vi siete autoinvitati 😑
lizzyevansx @cole.powell02 potevi dire di no 😛
cole.powell02 ma se ti avrò detto di no 5968383 volte??? 😒
lizzyevansx @cole.powell02 oops 🤭
alec_eeevans sono gelosoooo fjjhdhdlf 😭
princesshays02 💗
ginny_riddle ma che carini 🔝
►◄
La cena era volta al termine e stavano aspettando pazientemente i caffè e cappuccini che i quattro ragazzi avevano ordinato, prima di chiedere pure il conto.
Elizabeth aveva osservato curiosamente, per tutta la cena, Hayden e ancora non riusciva a capire dove l'avesse già vista o incontrata. «Sai, Hays, mi sembra di averti già vista ma non capisco dove», la ragazza diede voce ai suoi pensieri che mandarono nel panico il ragazzo, il quale si strozzò con la sua stessa saliva e quando riprese finalmente fiato, emise una risata carica di nervosismo. Era quasi giunta la fine per la sua storia con Cole? Elizabeth stava davvero cercando di capire dove l'avesse vista?
«Sicuramente su instagram», rispose nervosamente Hayden, mordendosi con forza l'interno guancia e tenendo lo sguardo puntato verso il suo ragazzo che stava parlando animatamente con suo fratello di qualcosa relativo al lavoro di loro padre. Ti prego, non farmi altre domande che potrei morire per l'ansia che ho addosso.
Il ragazzo sapeva che a furia di mentire, si sarebbe distrutto lo stomaco perché aveva costantemente dolorosi crampi quando pensava a tutte le bugie che stava raccontando a quel povero cristo di Cole, ma aveva troppa, fin troppa paura di dirgli la verità. Non voleva perderlo quindi ingoiava a fatica l'ansia e continuava a mentirgli sulla sua vera natura, sul suo essere genderqueer perché era terrorizzato all'idea di come avrebbe reagito davanti ad una confessione del genere.
«Be', a parte su instagram. Dico dal vivo... Non riesco a ricordarmi dove», Elizabeth avvolse le sue mani intorno al viso di Hayden che divenne subito rosso e accaldato e lo osservò con attenzione mentre il cuore del ragazzo batté con violenza contro la gabbia toracica, quasi volesse schizzargli fuori dal petto.
«M-magari ci siamo incrociate per strada o al GL, anche se lo frequento poco quando non sono in compagnia di qualche mia amica», balbettò il ragazzo, cercando di convincerla che forse si erano incrociati per puro caso e non che frequentavano la stessa scuola e che diversamente da quel momento, indossava abiti maschili.
«Ci saremo imbattute sicuramente per strada perché sennò non saprei dove altro posso averti vista», ribadì Elizabeth a sua volta, lasciandogli andare il viso ed emettendo un sospiro fiacco perché alla fine non era riuscita a capire dove l'avesse incontrata.
«Già...»
Cole aveva appena finito di parlare con suo fratello quindi volse la sua attenzione sulle due ragazze e notò subito quando Hayden sembrasse a disagio e molto in imbarazzo, «Posso riavere la mia fidanzata o devi tartassarla di domande ancora per molto?», domandò indispettito.
«Tutta tua. Io vado un attimo in bagno», Elizabeth lanciò un'occhiata a Cameron per fargli capire di lasciarli per qualche minuto da soli, ma ovviamente lui non comprese la sua espressione facciale e i suoi gesti quindi emise uno sbuffo scocciato, «Amore, non mi avevi detto che dovevi chiamare tuo padre per avvisarlo della cena di domani da mia madre e Kev?»
Gli occhi di Cameron si spalancarono poi annuì velocemente, sperando di aver capito quello che aveva cercato di dirgli con i gesti la sua ragazza. Voleva che lasciassero soli i due piccioncini.
«Oh sì, certo! Hai ragione. Vado a chiamare papà e poi torno», annunciò, guardando suo fratello che lo fissò con fare annoiato poi fece spallucce indifferente.
«Ciao.» Finalmente cinque minuti da solo con Hayden, pensò Cole.
«Finalmente soli. Che ne dici di fare un brindisi per queste due settimane insieme?», Cole prese posto accanto ad Hayden, dopo che Elizabeth fu andata in bagno e gli sorrise con dolcezza, potendo finalmente sfiorarlo e parlarci con tranquillità.
Hayden annuì, premendo le sue labbra su quelle di lui in un soffice bacio, «Sì, amore mio», sussurrò lui sulla bocca dell'altro, il quale ridacchiò leggermente per poi baciarlo un'altra volta. Vorrei baciarti all'infinito, principessa mia.
«A noi due e al nostro futuro insieme!», il biondo prese i loro bicchieri ancora pieni d'acqua poi dopo aver consegnato il suo ad Hayden, li fece scontrare tra loro per brindare alle loro due settimane insieme e al loro futuro che gli attendeva con trepidazione.
«A noi due e al nostro futuro insieme, amore», Hayden sigillò con un bacio quella promessa che si erano appena fatti mentre i loro cuori battevano all'impazzata nei loro petti, perché un futuro con Cole era tutto ciò che desiderava, ma prima doveva dirgli la verità. Ma come? E soprattutto quando?
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
Teen FictionDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...