L'uomo brizzolato fissò con severità i due ragazzi, seduti rigidamente di fronte a lui, poi emise un sospiro fiacco, «Potreste raccontarmi per quale motivo non uno ma bensì due miei studenti si trovano nel mio ufficio? Cos'avete combinato?»
Hayden abbassò nuovamente lo sguardo verso le sue mani dalle dita intrecciate sulle sue cosce per la vergogna mentre Cole fece semplicemente spallucce, fissando di sottecchi il preside della loro scuola.
«Forza, parlate. Non fatemi perdere altro tempo», si spazientì il preside McAllister, continuando a fissare con impassibilità i due ragazzi di fronte a lui, i quale sembrava essere intenzionati a non fiatare.
L'uomo si aggiustò gli occhiali che gli erano scesi siano alla punta del suo naso aquilino poi si schiarì la voce, visibilmente infastidito dal comportamento dei suoi alunni, «Non volete parlare? Bene, oggi pomeriggio resterete a scuola due ore in più e le passerete in detenzione, forse così capirete che se una persona vi fa una domanda, voi dovete rispondere.»
Cole emise un sonoro sbuffo, passandosi una mano nel ciuffo biondo poi alzandosi svogliatamente dalla sedia, salutò con un cenno della mano il preside e fece l'occhiolino ad Hayden che avvampò all'istante, «Ci vediamo in detenzione, ora torno a lezione. Salve preside McAllister.»
L'uomo brizzolato fissò, con occhi spalancati, il ragazzo uscire dalla presidenza con nonchalance e apatia poi puntò il suo sguardo su Hayden, ancora seduto più rigido che mai, che mettendosi in piedi, mormorò un «permesso» e se ne andò anche lui.
Una volta fuori, Hayden si guardò in giro per cercare Cole, ma non lui c'era già più quindi con un po' di sconforto, tornò in classe e provò in tutti i modi a seguire la lezione, purtroppo però faticò molto perché i suoi pensieri, ancora una volta, erano incentrati unicamente sul ragazzo biondo che tanto amava.
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
Teen FictionDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...