cole.powell02 ha postato una foto
Piace a princesshays02, hayden_morrison, cabellamy18, kylesully_, calebimabeast, lizzyevansx, alec_eeevans, willymonaghan, brianmorris, queenchole, collinmckinney, ginny_riddle, _alice.s_ e 1703 persone
cole.powell02 pomeriggio con la mia principessa 💗
[Persone taggate: @princesshays02]
Visualizza tutti e 257 i commenti
lizzyevansx 🔝 😍
❤ liked by cole.powell02, princesshays02cabellamy18 visto? adesso passi il tuo tempo a sbaciucchiarti con la tua ragazza e non pensi allo studio, anche se dovresti!!
cole.powell02 @cabellamy18 ma non rompere i coglioni 😒
princesshays02 tu rendi migliori le mie giornate 💓
❤ liked by cole.powell02cole.powell02 @princesshays02 e tu le mie 💗
simmy_hurley02 che schifo.
princesshays02 @simmy_hurley02 mi spieghi che ti ho fatto? non penso di averti rubato l'amico, anzi Cole è libero di uscire con tutti voi quando vuole quindi perché?
simmy_hurley02 @princesshays02 perché per colpa tua è diventato come tutti gli altri: InNnAmOrAtO e LeGaTo A qUaLcUnO e non potrò più divertirmi con lui perché deve pensare prima a te!
lizzyevansx @simmy_hurley02 ma tu non stai bene! non è che se Cole è fidanzato, non può più uscire a bere con te o con altri, semplicemente non va a letto con la prima che capita perché a casa ha una ragazza che lo ama.
cole.powell02 @simmy_hurley02 ... tutto bene????? dove sta scritto che adesso che ho una ragazza non posso più uscire con te? Brian sta con Angie eppure esce sempre con noi, bah 🙄
princesshays02 @lizzyevansx esatto! Non lo obbligo di certo a stare a casa solo perché io non ho voglia di uscire, anzi è libero di divertirsi, ma OVVIAMENTE non di andare a letto con altre... cioè penso sia normale, no? Del resto siamo fidanzati.
lizzyevansx @princesshays02 ovvio che è normale! Se Cameron esce con Caleb non mi arrabbio mica però vorrei almeno sentirlo di tanto in tanto, così per essere sicura che non stia male... tutto qui.
cabellamy18 @lizzyevansx @princesshays02 infatti io ti scrivo sempre per tenerti aggiornata, amore perché penso sia giusto, così da non farti stare in pensiero 💗
lizzyevansx @cabellamy18 lo so baby, lo so 💖
simmy_hurley02 uscirà pure con noi alla sera, ma non può fare un cazzo sennò la sua ragazza rompe i coglioni e adesso anche tu farai la sua stessa fine!
brianmorris @simmy_hurley02 prima di tutto Angie non rompe i coglioni, anche perché sono io che decido di andarci cauto col bere e di non andare con altre dato che amo la mia ragazza e poi devo pure badare a te che non ti reggi nemmeno in piedi dopo appena tre birre quindi taci che fai più bella figura. Se vuoi scoparti qualcuna, non bere e va' a fare quello che devi fare, ma non scassare le palle a noi se non vogliamo più andare con la prima che capita.
❤ liked by cole.powell02simmy_hurley02 @brianmorris tzè.
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
Ficção AdolescenteDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...