100 👗

1K 104 11
                                    

Cole 🍕:
Principessa, ci saranno anche mio fratello e Lizzy stasera 😩
Mi hanno costretto a fare una cena a quattro 😅
19:49 ✔ ✔

Principessa 💗:
Ehh??? Ma dici sul serio???
Oddio che imbarazzo!! 😳
19:49 ✔ ✔

Cole 🍕:
Purtroppo sì.....
19:50 ✔ ✔

Principessa 💗:
Oh... 😳
19:50 ✔ ✔

Cole 🍕:
Dieci minuti e siamo da te ❤
19:51 ✔ ✔

Principessa 💗:
Va bene! Io sto finendo di cambiarmi haha 💗
19:51 ✔ ✔

Cole 🍕:
Mi invii una foto, amore? ❤
19:52 ✔ ✔

Principessa 💗:
Nope, devi aspettare 🤭
19:52 ✔ ✔

Cole 🍕:
Daiii 😭
19:53 ✔ ✔

Principessa 💗:
No, amore mio, è una sorpresa 🤫
19:53 ✔ ✔

Cole 🍕:
Uffa 😖
19:54 ✔ ✔

Principessa 💗:
Comunque adesso che so che ci sono
anche tuo fratello e Lizzy, sono ancora più agitata 😰
E se non dovessi piacere????
19:54 ✔ ✔

Cole 🍕:
Ti adoreranno, vedrai e vedi di stare tranquilla
che non ti mangiano 💗
Li ho già avvertiti che se provano ad infastidirti
o a metterti in imbarazzo, con me hanno chiuso.
19:55 ✔ ✔

Principessa 💗
Amore mio 💓 💓 💓
19:55 ✔ ✔

Cole 🍕:
Principessa, siamo arrivati 💗
19:56 ✔ ✔

Principessa 💗:
Arrivo, amore 😳💓
19:56 ✔ ✔

►◄

Una volta che Hayden fu entrato nell'auto di Cameron Powell e aver baciato sulle labbra il suo ragazzo, venne subito accolto con un gran calore da parte della fidanzata del maggiore.

«Piacere, io sono Elizabeth, ma puoi tranquillamente chiamarmi Lizzy o Betty, come preferisci», la ragazza corvina, ora rivolta verso i sedili posteriori, salutò con un'enorme sorriso la nuova arrivata, porgendole con cordialità anche la mano.

Hayden si sentì subito come avvolto in una sfera di calore affettivo, ma il suo stomaco rimase tormentato dalla paura di essere scoperto da Elizabeth, «P-piacere di conoscerti Lizzy. Io sono Hayden, ma preferisco essere chiamata Hays», farfugliò lui in imbarazzo.

Ti prego non capire che sono Hayden Morrison. Pensò, sorridendo con gentilezza — riuscendo persino a nascondere il suo timore — alla ragazza che aveva stretto la mano con la sua e lo stava osservando con semplice curiosità che però al ragazzo fece tremare leggermente le gambe.

«Io sono Cameron, il fratello», Cameron salutò la ragazza con un cenno della mano e un sorriso, osservandola attraverso lo specchietto retrovisore.

«Fratello rompicoglioni», lo corresse Cole, rifilandogli un'occhiataccia fulminante che fece sbuffarono sonoramente l'altro.

«Fratello rompicoglioni», ribatté il più grande dei Powell, roteando gli occhi scocciato mentre Hayden ridacchiò sommessamente, trovando divertenti i battibecchi tra i due fratelli.

«Piacere. Hays», il ragazzo sorrise con gentilezza al moro, spostandosi aggraziatamente una ciocca di capelli oltre le spalle.

«Certo che sei veramente bella!», Cameron era veramente sorpreso dalla bellezza eterea della fidanzata di suo fratello. Era la prima ragazza di Cole che conosceva personalmente e forse era anche l'unica perché da quanto gli aveva raccontato Elizabeth, suo fratello preferiva fare sesso e basta senza impegnarsi con nessuna. Proprio per questo, era rimasto molto sorpreso quando aveva scoperto che suo fratello aveva una vera fidanzata e non solamente una scopamica.

«Cameron Bellamy Powell!», esclamò Elizabeth con indignazione, schiaffandogli una leggera sberla su una guancia e facendolo mugugnare dal dolore.

Hayden ridacchiò, coprendosi il viso arrossato con una mano, «G-grazie mille.» Sono felice di piacere sia ad Elizabeth che a Cameron, però sono anche terrorizzato all'idea di venir scoperto proprio quella sera. Spero proprio di no.

«Che c'è? Ho solo detto la verità e so che anche tu lo stai pensando», sbraitò Cameron, guardando con gli occhi stralunati la sua ragazza, a cui sembrava stesse uscendo il fumo dalle orecchie per il nervoso, ma che poi annuì alla sua risposta.

Elizabeth lanciò una veloce occhiata verso Hayden, il quale aveva il viso arrossato e sorrise intenerita, «Sì, Hays sei stupenda. Mi piacciono un casino i tuoi occhi, aw», esclamò, pensando a quanto fosse carina la fidanzata di Cole, ma anche chiedendosi dove l'avesse già vista, a parte su instagram.

«Hai detto "aw"!», il moro puntò un dito contro la sua ragazza con fare stizzito perché quando lui usava quell'espressione, Elizabeth diceva sempre di odiarla eppure in quel momento l'aveva usata pure lei.

«E allora?», la corvina inarcò un sopracciglio e incrociò le braccia al petto con fare indifferente, mentre Cole si lasciò andare contro lo schienale del sedile per poi emettere un sospiro snervato. Perché? Perché gli era toccato dover uscire anche con loro due? Gli sembravano due cretini che litigavano per stronzate ed era davvero così.

«Mi hai sempre detto che ti fa schifo», ribatté lui, sempre più offeso. Elizabeth alzò gli occhi al cielo poi li fece roteare, fingendosi annoiata da Cameron, quando in realtà si stava divertendo a farlo sclerare per una cosa così stupida.

«Lo so, ma guardando Hays l'unica cosa che ti viene da pensare è "aw" perché sembra davvero una principessa», Elizabeth indicò Hayden che sussultò mentre le sue guance presero nuovamente colore, poi fece spallucce davanti alla faccia da pesce lesso di Cameron che evitò di rispondere, ma sospirò solamente.

«I-io... Ehm, grazie?», l'imbarazzo di Hayden era tangibile nell'aria e Cole lo percepì subito, quindi decise di mettere fine a quel dannato e sciocco discorso sull'espressione aw per il bene della sua ragazza.

Il ragazzo biondo si spalmò una mano sul viso, esasperato da suo fratello e da Elizabeth, «Ragazzi, vi prego tacete. E possiamo, per favore, andare? Ho prenotato per le otto e dieci.»

«Sì, ora andiamo, guastafeste.»

Il minore dei Powell esalò un sospiro snervato che si trasformò in rilassato, quando Hayden fece intrecciare le loro dita in mezzo ai loro corpi e gli mostrò un dolcissimo sorriso che gli fece perdere un battito cardiaco. Sei così bella, amore mio.

🌸 Angolo Julis 🌸
Siamo già al 100esimo capitolo... Wow!! 🎊
La storia continua a piacervi? Io sono molto ispirata al momento quindi sto scrivendo molti capitoli 🤙🏻

Girlish [Youth Series ~ Book #18]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora