Hayden salutò, con accenno di rossore sulle gote, il cassiere di un negozio d'intimo del centro commerciale, il quale lo aveva osservato con curiosità per via degli indumenti acquistati poi uscì con un'enorme busta contente un babydoll nero di seta e un paio di culotte in pizzo del medesimo colore.
Aveva deciso di comprare quell'intimo sexy perché quella sera sarebbe rimasto da solo con Cole a casa sua — suo fratello sarebbe uscito fuori a cena con quella ragazza di cui gli aveva parlato in passato — e aveva tutte le intenzioni di concedersi a lui. Era sicurissimo della sua decisione e poi lo desiderava troppo.
Dopo aver aspettato una quindicina di minuti, seduto sulla panchina per la fermata degli autobus, finalmente ne passò uno. Quando le porte blu si aprirono, Hayden salì i primi due gradini, comprò un biglietto e poi andò a sedersi in uno dei sedili liberi infondo al pullman.
Scrisse un messaggio a Cole, chiedendogli conferma per quella sera e dopo appena pochi secondi arrivò la risposta che riconfermava l'appuntamento quindi sorrise felicemente, incominciando a pensare a cosa cucinare per cena.
Non avendo molto le idee chiare su cosa potesse preparare, chiamò suo fratello che dopo appena tre squilli rispose alla sua chiamata. Hayden si lasciò sfuggire dalle labbra un sospiro di sollievo, pensando al fato che Sebastian lo avrebbe sicuramente aiutato, dandogli dei buoni consigli anche per evitare di far scoppiare per aria la cucina.
‹Hays? Che succede?›, sotto alla voce di suo fratello si sentì anche quella di una donna che gli domandò quanto doveva dargli. Giusto, sta ancora lavorando... Spero di non rubargli troppo tempo.
‹Sono cinquantun dollari, signora›, Hayden ridacchiò sommessamente, beccandosi un'occhiataccia da un vecchietto a cui sembrava dar fastidio qualsiasi cosa il ragazzo facesse perché era da quando si era seduto che continuava a tenerlo d'occhio con lo sguardo. Vecchiaccio antipatico!
‹Hays, ci sei? Mi vuoi dire che succede?›
Hayden prese a giocherellare con un filo che fuoriusciva dal enorme buco sul ginocchio dei suoi jeans neri, ‹Mi potresti consigliare qualche ricetta? Ti ricordi che stasera il mio ragazzo è a cena da noi, no?›, marcò per bene la parola "ragazzo" e il vecchio storse il naso, portando finalmente l'attenzione altrove, ‹Be', non so cosa preparargli... Qualcosa di semplice mi raccomando, eh!›
‹Uhm...›, Sebastian ci pensò su per qualche minuto, pensando a cosa poter consigliare al fratello senza ritrovarsi poi il giorno dopo senza più una cucina, ‹Che ne dici di "Patate Americane con Cheddar e Bacon"? Puoi trovare facilmente la ricetta su internet e non mi sembra così difficile per te.›
Gli occhi di Hayden si illuminarono subito perché era un piatto buonissimo poi batté una mano su una coscia, creando un forte schiocco secco intorno a sé, ‹Sì, è fantastico! Grazie fratellone, ma ci sono tutti gli ingredienti, vero?›
Non aveva voglia di fermarsi in qualche minimarket a prendere ciò che mancava perché doveva ancora dare una veloce lavata all'intimo comprato, pulire la sua camera e pensare a come preparare la cena senza creare disastri.
‹C'è tutto, tranquillo. Devo andare che è arrivata un'altra cliente, a più tardi!›, si sentì un'altra voce di donna che strillava con allegria il nome di suo fratello quindi ridacchiò. Sebastian fa' proprio colpo su tutte le donne eh...
‹Ciao Sebby›, Hayden chiuse la chiamata e sospirò nuovamente, sollevato all'idea di non dover preparare nulla di troppo complicato però aveva il terrore di cucinare qualche schifezza, dato che era sempre stato Sebastian ad occuparsi della cena e del pranzo per entrambi.
Speriamo solo che a Cole piaccia ciò che cucinerò e che non stia male per qualcosa preparato da me... Voglio assolutamente fare l'amore con lui.
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
Dla nastolatkówDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...