132 👗

1.2K 102 9
                                    

cole.powell02 ha postato una foto

Piace a hayden_morrison, _alice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a hayden_morrison, _alice.s_, sebmorrison51, lizzyevansx, kylesully_, cabellamy18, calebimabeast, alec_eeevans, willymonaghan, queenchole, brianmorris, ullasflowers e 1973 persone

cole.powell02 restami accanto sempre perché ho bisogno di te, amore mio 💖

[Persone taggate: @hayden_morrison]

Visualizza tutti e 162 i commenti

kylesully_ troppo diabetici 🤢

cole.powell02 @kylesully_ ma pensa per te e la tua ragazza! 😛

hayden_morrison per sempre, amore della mia vita 💗

cole.powell02 @hayden_morrison piccolo mio 💗

cabellamy18 non fate niente di strano in camera... mi raccomando, eh

cole.powell02 @cabellamy18 hai rotto i coglioni con 'sta storia! pensa a Betty e lasciaci in pace 😒

lizzyevansx la cena è andata bene??? 😍 💓

cole.powell02 @lizzyevansx tutto bene ❤ e il mio amore è tutto felice!

lizzyevansx aaah che patatinoooo 😍 😍 😍

queenchole l'anno prossimo io e Sierra avremo concorrenza con voi due per il titolo di Reginette e Re 😂

hayden_morrison @queenchloe l'anno prossimo vinceremo noi 😎 💞

queenchloe @hayden_morrison non ci contare troppo, Hays caro 😝 💜

hayden_morrison @queenchloe gnègnè 😝

►◄

Cole poggiò delicatamente le sue labbra sulla guancia destra di Hayden e con dei piccoli baci tracciò una scia umida sino alla sua bocca, dove poi ci premette sopra la sua, venendo avvolto dal profumo dolcissimo dell'altro.

Si sentiva in pace in quel momento, cullato dal profumo del suo ragazzo e sfiorato dalla sua pelle calda e morbida a contatto con la sua mentre le loro lingue giocavano tra loro e le sue mani toccavano, accarezzavano il viso accaldato del moro. Hayden ad ogni schiocco di labbra, ad ogni morso che dava e riceveva da Cole, sentiva le budella contorcersi nel suo stomaco, come pezzo di carta sfiorato dal fuoco che si accartocciava su se stesso.

I baci bollenti e bagnati di Cole rendevano il corpo di Hayden più molle di argilla bagnata tra le mani di uno scultore. Il moro si sentiva in balia della bocca del suo ragazzo, della sua lingua che cercava disperatamente la gemella e delle sue mani che parevano riuscire a modellarlo a suo piacere con dei semplici tocchi nei punti giusti.

Uno schiocco bagnato risuonò nella camera da letto del giovane Powell poi dei respiri pesanti e affannosi incominciarono a farsi sentire mentre i petti dei due ragazzi si alzavano e abbassavano velocemente, cercando di riprendere fiato.

«Non sono mai stato così felice in vita mia», sussurrò Cole col cuore che batteva a mille contro la gabbia toracica, sdraiandosi accanto al suo ragazzo che fu svelto e appoggiò il proprio capo sulla sua spalla per poi lasciargli un bacio sulla mandibola. Il biondo abbozzò un sorriso poi avvolse un braccio intorno alla vita di Hayden e incominciò a creare dei piccoli cerchi sulla pelle scoperta del fianco, sentendolo tremare sotto al suo tocco.

«Ti amo Cole», sussurrò timidamente il moro per poi chiudere gli occhi e addormentarsi grazie alle carezze del suo ragazzo, al quale aveva mandato in tilt il cervello con quelle parole che per lui significavano moltissimo.

Mi ha appena detto che mi ama e subito dopo si addormenta? Ah, amore mio, domani ti torturo per non aver aspettato di sentire la mia risposta!

Il biondo gli scostò i capelli dalla fronte poi ci premette sopra le sue labbra, schioccandogli un bacio, «Ti amo anche io», mormorò lui, un po' dispiaciuto dal fatto che il suo ragazzo non avesse sentito la sua risposta perché già nel mondo dei sogni. Hayden però lo sa, sa quanto io sia innamorato di lui, ma avrei almeno voluto che lo avesse sentito uscire dalla mia bocca prima di addormentarsi. Domani gli chiederò se si ricorda di avermelo confessato, ora mi metto a dormire anche io!

Girlish [Youth Series ~ Book #18]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora