74 👗

1K 108 5
                                    

Cole 💙:

Ciao principessa, ti va di uscire con me questo pomeriggio?Sono appena uscito da scuola e ho voglia di vederti ❤⭐ 15:06 ✔ ✔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao principessa, ti va di uscire con me questo pomeriggio?
Sono appena uscito da scuola e ho voglia di vederti ❤
⭐ 15:06 ✔ ✔

Hays 🌸:
Ciao Cole, ma quanto sei buffo in questa foto? 💗
Certo che mi va di uscire con te!
Torno a casa, mi faccio una doccia veloce
e poi ci incontriamo davanti al Green Lights, va bene? 💞
15:08 ✔ ✔

Cole 💙:
Sono sull'autobus e ci sono quelli del club di teatro
che stanno facendo facce buffe quindi c'ho provato anche io 😂
Sì, va bene. Avvisami quando sei quasi arrivata al GL, okay?
15:08 ✔ ✔

Hays 🌸:
HAHAHA be', sei uscito bene!
Ovviamente e non ci metterò molto
a cambiarmi e a fare la doccia, promesso 💗
15:09 ✔ ✔

Cole 💙:
Tranquilla ❤
L'importante è vedersi e poi non so nemmeno se arriverò prima di te...
Oggi c'è davvero tanto traffico 😅
15:09 ✔ ✔

Hays 🌸:
Non vedo l'ora di vederti 💗💗
15:10 ✔ ✔

Cole 💙:
Anche io non vedo l'ora, Hays ❤
15:10 ✔ ✔

►◄

Il ragazzo moro entrò nella sua camera come un uragano e poi prese tutti gli abiti che aveva e li buttò sul suo letto, creando un enorme disordine, per poter scegliere l'outfit perfetto per quella loro prima uscita.

Passò quasi mezz'ora a scegliere gli abiti giusti e quando finalmente li trovò, si rese conto che l'idea di farsi una doccia era ormai da accantonare quindi optò per darsi una sciacquata veloce al viso e ai denti per poi truccarsi alla perfezione gli occhi e le labbra rosate e aggiustarsi la parrucca bionda sulla testa.

Torno nella sua stanza, si infilò prima il maglione rosa pastello e peloso che aveva scelto poi la gonna-pantalone scozzese bianca e nera che gli era stata regalata da sua cugina e infine le sue adorate Dr Martens rosa.

Si pettinò nuovamente la fluente chioma bionda poi si diede un'ultima occhiata allo specchio per essere sicuro di non avere niente fuori posto, trovandosi estremamente bello in quel momento con i suoi adorati abiti femminile Infine uscì di casa, andando a passo veloce poiché voleva raggiungere il più in fretta possibile il punto d'incontro. Non voleva arrivare tardi perché voleva fargli capire quanto tenesse davvero a quell'uscita e a lui.

«Forse dovrei scrivergli un messaggio?», si domandò ad alta voce dopo essere passato al fianco della Maddison Town Library, ovvero a nemmeno dieci minuti di distanza dal bar dove si sarebbe incontrati. Estrasse il suo cellulare dalla sua piccola borsetta e gli lasciò un messaggio, giusto per avvisarlo che era quasi arrivato e per ricordargli che era troppo felice di vederlo.

Girlish [Youth Series ~ Book #18]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora