cole.powell02 ha postato una foto
Piace a hayden_morrison, _alice.s_, sebmorrison51, lizzyevansx, kylesully_, cabellamy18, calebimabeast, alec_eeevans, willymonaghan, queenchole, brianmorris, ullasflowers, ginny_riddle e 1989 persone
cole.powell02 ho appena passato la notte più bella della mia vita con te, piccolo mio! grazie d'esistere e grazie per avermi insegnato ad amare 💓
📷: @hayden_morrison
[Persone taggate: @hayden_morrison]
🚫 Commenti Disabilitati.
12 ore fa
►◄
La pelle della schiena tonica di Cole venne colpita dai primi raggi solari che filtravano dalle tapparelle semichiuse della camera di Hayden e misero in risalto l'abbronzatura da pochi giorni acquisita.
Hayden sgusciò fuori dalle lenzuola completamente nudo e nonostante le costanti fitte dolorose al fondoschiena dopo la sera appena passata col suo ragazzo, si mise addosso un paio di slip rosa di cotone e la sua vestaglia di seta bianca. Poi tornò sul letto e gattonando sino al corpo del suo ragazzo, si sedette a cavalcioni sul suo sedere, sorridendo furbamente.
L'altro non fece nemmeno una mossa, dopo che il moro gli ebbe lasciato un bacio su una spalla quindi decise di continuare fin quando non si sarebbe svegliato grazie alle sue carezze. Lasciò una scia di baci umidi su tutta la schiena tonica, spingendosi sempre più in basso con le sue labbra vogliose di assaporare ogni lembo di pelle del suo ragazzo poi però si dovette fermare poiché incontrò un ostacolo: le lenzuola che avvolgevano il suo sedere muscoloso. Per quello motivo emise uno sbuffo scocciato contro la pelle bollente del suo ragazzo e pochi secondi dopo, Cole incominciò a muoversi e a mugugnare qualcosa ancora mezzo addormentato.
«Buongiorno, amore mio», il moro gli schioccò un bacio, ancora umido per via di quelli che aveva dedicato alla sua schiena, su una guancia poi sorrise contro la pelle arrossata del suo viso, udendolo biascicare un saluto con la voce impastata dal sonno. Quanto vorrei riempirti di baci e morsi quando sei così tenero e indifeso.
«Se ti alzi, andiamo a mangiarci il resto della torta di Lizzy con anche una bollente tazza di caffè, che ne dici?», un altro bacio, quella volta tra la folta chioma bionda e spettinata. I capelli gli erano cresciuti un po' rispetto a quando avevano incominciato a parlare quattro mesi prima; ora aveva le punte che gli si arricciavano sulle spalle ed erano spesso gonfi, motivo per cui sembrava sempre un leoncino da baciare tutto.
Cole annuì mentre sulle sue labbra fiorì un dolce sorriso poi ruotò il suo corpo sino a mettersi in pancia in su e così facendo, fece scontrare i loro bacini da cui partirono delle forti scosse ed entrambi ansimarono dal piacere.
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
Teen FictionDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...