162 👗

828 64 0
                                    

Nonostante fossero passati tre mesi da quando era venuta fuori la storia di Cole e Hayden, c'erano ancora ragazzi e ragazze che li scrutavano con disprezzo per poi parlottare tra di loro, bisbigliando i soliti insulti a cui ormai la coppia si era abituata, anche se la verità era un'altra, ovvero se li lasciavano scivolare addosso poiché non volevano dare peso a quelle persone. Non avrebbero posto fine alla loro relazione per dei "froci" o "succhia cazzi" detti da persone con un intelletto pari a zero.

«Te l'avevo detto che Cameron l'avrebbe pubblicata», borbottò spazientito Cole dopo aver controllato il suo cellulare, dato che gli era arrivata una notifica da instagram e aver visto il post in cui era stato taggato da suo fratello, ovvero la foto scattata quella mattina.

Hayden emise un risolino, appoggiando la propria testa sulla sua spalla per poi schioccargli un bacio sul collo, sentendolo rabbrividire a contatto con la sua pelle, «E allora? Non è mica brutta.»

Il biondo strusciò la propria guancia sulla fronte del suo fidanzato, il quale iniziò a fare le fusa mentre gli lasciava delle lente carezze sul petto che lo mandarono in estasi, «Lo so che non è brutta, ma poteva anche evitare di mettere questo come didascalia: "Per i Cayden è giunto il momento di tornare a scuola. Ora dovranno dire addio alle giornate passate in camera da letto a non fare altro che baciarsi e be', a fare l'amore perché dovranno studiare, studiare e ancora studiare!"», si lamentò lui, maledicendo mentalmente suo fratello. Sperò vivamente gli andasse male la giornata, così imparava a metterlo in imbarazzo in quel modo!

Il moro scoppiò in una dolce risata e il suo alito caldo andò a sfiorare il collo di Cole, facendogli quasi il solletico e per quello abbozzò un piccolo sorriso poi strusciò il proprio viso contro il suo petto, lasciandogli un bacio appena sotto la clavicola, «Sai com'è fatto tuo fratello... Non puoi cambiarlo.»

«Se lo metto in vendita su eBay, magari qualcuno le compra», il biondo alzò le spalle con indifferenza poi premette le proprie labbra su quelle del suo ragazzo per evitare che ribattesse a quella sua stupida battuta e lo sentì subito rilassarsi contro di sé, sorridendo nel bacio. Smettila di essere così dolce che potrei sciogliermi da un momento all'altro. Sei la creatura più dolce, tenera e sensuale che abbia mai conosciuto, Hays.

Non si accorsero nemmeno dell'arrivo di Alice che uscendo dalla macchina di suo padre, gridò i loro nomi per poi scattar loro una foto, troppo impegnati a scambiarsi saliva sotto agli sguardi stupiti o inorriditi dei loro compagni. Quei due stanno dando un gran bel spettacolo, ma sì, fanno benissimo!

«Riprendete fiato tra un bacio e l'altro che poi diventate paonazzi», tuonò la ragazza mentre in ciuffo di capelli biondi le finì davanti agli occhi e subito lo portò dietro l'orecchio in automatico, fin troppo abituata alla sua chioma ribelle che non voleva mai stare in ordine e come voleva lei.

Cole si staccò dalle labbra di Hayden con uno schiocco bagnato poi voltò il viso verso la ragazza e la fulminò con lo sguardo, «Sempre a rompere i coglioni, eh?»

Vorrei rapire Hayden e portarlo il più lontano possibile dalla scuola per poterlo baciare per tutto il tempo che desidero.

Lei fece spallucce, mostrandogli il dito medio poi si avvicinò a suo cugino e gli schioccò un bacio su una guancia arrossata, «Mi stai rubando mio cugino! Te lo tieni sempre per te, scusami tanto se almeno a scuola voglio stare un po' con lui», lo rimbeccò, ricambiando lo sguardo truce dell'altro.

«Ma se ci sei stata insieme per sedici anni!!», il biondo afferrò il suo ragazzo dalle spalle fino a far appoggiare al suo petto poi lo stritolò energicamente, togliendogli momentaneamente il fiato e per quello gli diede dei leggeri colpetti sulla schiena per fargli capire di allentare almeno un po' la presa, «Hays deve stare con me.»

Alice si sventolò una mano davanti al viso come a voler lasciar perdere e roteò gli occhi indispettita. «Vabbè! Comunque avete saputo la novità?» Meglio se cambio discorso, tanto non riuscirò mai a fargli cambiare idea. Cole vuole stare sempre con Hayden e quell'idiota di mio cugino, idem. Quei due non riescono a stare uno lontano dall'altro. Sono peggio di me e Dean all'inizio della nostra relazione.

«Che novità?», domandò Hayden, strusciando il viso sul petto di Cole che prese subito ad accarezzargli con delicatezza i capelli mentre gli lasciava dei piccoli bacini tra la chioma castana, senza però smettere di tenerlo attaccato a sé — un braccio era ancora avvolto intorno alla sua schiena per premerlo contro il suo petto — e lui incominciò a fare nuovamente le fusa.

La bionda storse il naso davanti a quella scena, anche se dentro di sé era felice di vederli così affiatati e poi erano carini insieme, ma quello non lo avrebbe mai ammesso sennò Cole gli avrebbe rotto le palle in continuazione, «Quest'anno avremo un nuovo professore di chimica, ma ancora non si sa chi è!»

Non era chissà quale notizia, ma almeno per due anni non avrebbero più avuto quell'antipatica della professoressa Atwood a spiegare chimica e forse, dico forse, avrebbero incominciato a capirci di più qualcosa e a smettere di prendere voti che arrivavano a malapena alla sufficienza.

«Era ora che sostituissero quell'arpia!», commentò Cole per poi sbuffare sonoramente quando sentì la campanella suonare, segno che era ora di entrare nell'edificio scolastico.

«Be', ora scopriremo chi l'ha sostituita. Alla prima ora abbiamo tutti e tre chimica», annunciò la ragazza entusiasta, prendendo a braccetto suo cugino per poi trascinarlo verso la scuola sotto alle lamentele del biondo che dopo aver raggiunti, fece intrecciare le proprie dita con quelle del suo fidanzato. Forza, vediamo di scoprire chi sarà il nuovo professore. Speriamo solo sia più simpatico della Atwood.

►◄

_alice.s_ ha postato una foto

Piace a hayden_morrison, cole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a hayden_morrison, cole.powell02, lizzyevansx, sebmorrison51, kylesully_, alec_eeevans, willymonaghan, queenchole, hunterxriddle, ginny_riddle, ullasflowers e 1234 persone

_alice.s_ questi due sono peggio delle sanguisughe... sempre a mangiarsi a vicenda 😩 💗

[Persone taggate: @hayden_morrison @cole.powell02]

Visualizza tutti e 11 i commenti

kylesully_ e lasciaglielo fare che si è giovani una sola volta nella vita!

lizzyevansx @kylesully_ dfjakfjs quindi non sono l'unica a fare commenti da nonnina lol

cole.powell02 però le foto di nascosto ce le fai lo stesso eh 😒

_alice.s_ @cole.powell02 problemi Powell? Le foto le faccio per Hays!

hayden_morrison sjfhsna non mettermi in mezzooo 😅

ullasflowers ma se sono bellissimi 😍

🚫 _alice.s_ ha disabilitato i commenti su questo post.

- 8

Girlish [Youth Series ~ Book #18]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora