Cole se ne stava sdraiato sul suo letto da quasi tre ore e nonostante le continue lamentele del padre e di suo fratello, ancora non era uscito dalla sua stanza né tantomeno aveva mangiato il tramezzino preparato da Bruce.
Il ragazzo non voleva uscire dalla sua stanza perché non aveva voglia di farsi riempire di domande sul suo strano comportamento da suo padre e Cameron. Ma anche perché aveva un aspetto orribile sia per la sbronza della sera prima che per tutte le lacrime che aveva versato al posto di dormire.
Continuava. Continuava a ritrovarsi Hayden nei suoi pensieri e nei suoi sogni, anche i più privati e bollenti che la sua mente ricreava per farlo impazzire completamente. Per fargli perdere totalmente la testa.
Gli mancava quel ragazzo. Gli mancava terribilmente, ma non era sicuro di volersi riavvicinare a lui in quel momento. Era terrorizzato all'idea di venir preso nuovamente in giro da lui. Ma adesso che sapeva la verità, Hayden non gli avrebbe più mentito, no?
Cole emise un lunghissimo sbuffo, dopo essersi accorto di star pensando nuovamente ad Hayden, come se non lo facesse ogni minuto della sua giornata, ma quelli erano piccoli dettagli.
Cercò alla rinfusa il suo cellulare perso in mezzo a quel groviglio di lenzuola, ma trovandolo, dopo alcuni minuti di ricerca, sul pavimento quindi si allungò verso di esso, emettendo un gemito, e lo afferrò, ovviamente senza prima aver faticato un po'.
Accese lo schermo e una sua foto insieme ad Hayden gli comparve davanti agli occhi e involontariamente sorrise, ma poco dopo una fortissima fitta gli trafisse il cuore perché ormai la loro amicizia era andata a puttane per una sua enorme menzogna. Però mi manchi... Pensò Cole, eliminando col dorso della mano alcune lacrime che erano sfuggite al suo controllo.
E quando lo sbloccò, apparve una foto in cui lui e Hays si stavano baciando al Silent Brook quindi scoppiò a ridere. Una risata isterica per mascherare il fatto che era ormai come un fiume in piena. Le lacrime gli solcavano senza sosta le guance, mentre all'interno del suo stomaco si scatenò un uragano che era certo non sarebbe riuscito a calmare.
Voleva Hayden, ma voleva anche Hays. Desiderava arduamente entrambi i suoi modi di essere. Non gli importava del fatto che si sentisse anche una ragazza perché Hayden era così e lui di certo non gli avrebbe mai detto di cambiare. C'era una cosa che però gli ronzava per la testa da quando aveva scoperto il suo segreto, ovvero che avrebbe preferito che glielo avesse detto subito così non si sarebbe innamorato profondamente di entrambi, anche se teoricamente era stato solo con la parte femminile di lui. Però c'erano stati momenti in cui aveva pensato a come sarebbe stato mettersi insieme ad Hayden e considerarlo il suo fidanzato.
Entrò nella galleria, successivamente nell'album dedicato a lui e ad Hays — compreso anche Hayden — e incominciò a sfogliare le fotografie che si erano scattati, percependo subito un enorme groppo in gola e lo stomaco capovolgersi dinanzi al sorriso dell'altro ragazzo. È così bello che quasi non mi sembra reale. È un piccolo angelo tentatore.
Era innamorato di Hayden e nemmeno quell'enorme bugia avrebbe cancellato quei giganteschi e profondi sentimenti che provava, motivo per cui sapeva di essere fottuto. Non avrebbe mai trovato nessun altro con cui sentirsi così in paradiso e per cui avrebbe provato un amore simile. Hayden era il solo e unico. Un po' come suo fratello Cameron che aveva trovato in Elizabeth la sua anima gemella e per quel motivo non avrebbe permesso a nessuno di portargliela via, perché loro due si completavano a vicenda e senza di lei non avrebbe più vissuto realmente.
Per Cole, la sua anima gemella era Hayden. N'era più che sicuro, ma l'altro ragazzo lo avrebbe voluto ancora nella sua vita? Del resto lo aveva trattato malissimo e gli aveva persino sferrato un pugno che doveva avergli quasi spaccato il setto nasale. Quindi lo avrebbe desiderato lo stesso oppure no? Hayden era ancora innamorato di lui? Lo era?
Fu il suono squillante del cellulare a destare il ragazzo dai suoi pensieri quindi sbatté per alcuni secondi le ciglia poi controllò da chi provenisse la notifica e i suoi occhi si allargarono per l'incredulità. Hayden gli aveva appena inviato un messaggio vocale.
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
Ficção AdolescenteDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...