167 👗

854 81 2
                                    

kylesully_ ha postato una foto

kylesully_ ha postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a hayden_morrison, cole.powell02, _alice.s_, sebmorrison51, cabellamy18, lizzyevansx, alec_eeevans, willymonaghan, queenchole, hollycooper, ullasflowers, ginny_riddle, brianmorris e 1867 persone

kylesully_ atti osceni in luogo pubblicoOoOoOo 😱 😂

[Persone taggate: @cole.powell02, @hayden_morrison]

Visualizza tutti e 56 i commenti

hayden_morrison @cole.powell02 sei un idiota e anche tu Ky non sei di meno!!!!

lizzyevansx ma Cole è arrapato o cosa? 🤣

cole.powell02 @lizzyevansx ma sorellona cosa diciiiii stavamo solo scherzando 😭 😭

lizzyevansx @cole.powell02 non piangere piccolinooo 😢

_alice.s_ @hayden_morrison da domani tu non ti scolli da me, capito? 'sti due ti faranno diventare scemo 😅

kylesully_ @_alice.s_ ma come sei stronza, cuginetta 😒

alec_eeevans pfft queste foto non sono niente incontro a quelle mie e di Caleb 🤣 né @cabellamy18? tu nei sai qualcosa, dato che la maggior parte ce le hai scattate tu 😂 😂

cabellamy18 @alec_eeevans ne so qualcosa, sì 😅 😅 😅

willymonaghan non si scopa nei bagni della scuola!!!! nessuno ve l'ha insegnato? 😂 @cole.powell02 @hayden_morrison

cole.powell02 @willymonaghan coglione 😒

hayden_morrison @cole.powell02 amore, tu e i tuoi amici amate mettermi in imbarazzo? 😭 😖

cole.powell02 @hayden_morrison ma no, piccolo mioo, lo sai che sono scemi da natura e fanno così 😅

hayden_morrison @cole.powell02 amore mio 💗 💗 💗 💗

►◄

Hayden e Cole entrarono nella camera di quest'ultimo, rimanendo coi loro corpi incollati e le labbra che continuavano ad assaporarsi a vicenda. Era stato difficile fare le scale mentre si erano scambiati baci bollenti e carezze da mettere i brividi però alla fine erano riusciti nel loro intento. La porta sbatté alle spalle del moro che staccò di poco il proprio viso da quello dell'altro per riprendere per qualche secondo fiato.

«Ti amo da morire, Cole», ansimò lui col respiro affannoso e il viso paonazzo mentre con le mani andò ad accarezzare gli zigomi pronunciati del suo ragazzo che socchiuse gli occhi, rilassandosi sotto al suo tocco, «Ti amo anche io, Hays.»

Si baciarono a lungo, facendo scorrere le loro lingue nelle reciproche bocche e succhiando con veemenza le loro labbra, già gonfie per via dei baci che si erano scambiati in autobus e durante tutto il tragitto sino alla camera da letto.

Il biondo vagò con le mani sotto la maglietta del suo ragazzo, carezzandogli la pelle bollente dello stomaco e subito lo sentì tremare sotto le sue dita poi gliela sfilò con semplicità, buttandola da qualche parte nella stanza. Si rituffò sulle sue labbra e le leccò con minuziosità, le mordicchiò appena, facendolo mugugnare dal piacere nella sua bocca poi lo spinse sino al suo letto, dove ci cadde aggraziatamente sopra ed infine si mise a cavalcioni sul suo corpo.

Hayden si sentì subito sprofondare nel letto, pressato contro al materasso dal corpo del suo fidanzato mentre sul suo viso nacque sorriso malizioso che sparì non appena buttò la testa all'indietro, sopra al cuscino, spalancando la bocca, quando i loro membri eccitati si scontrarono da sotto la stoffa dei pantaloni, creando attrito tra loro e facendoli gemere uno nella bocca dell'altro. Bocche che si erano appena congiunte per dare vita ad un altro lungo e famelico bacio che avrebbe tolto il fiato ad entrambi, ma a cui davano veramente poco peso.

Cole si staccò all'improvviso dalla bocca e dal corpo dell'altro, lasciandolo visibilmente sconvolto e anche un po' preoccupato mentre ansimava pesantemente a corto di fiato, poi si rimise in piedi e con passi svelti raggiunse lo stereo, dove pochi attimi dopo incominciarono a sentirsi le prime note di un piano. Hayden ne rimase ancora più confuso, osservando di sbieco il suo fidanzato per capire cosa stesse facendo e quando se lo rivide arrivare addosso con un dolce sorriso sul viso, il suo cuore perse un battito poi incominciò a battere all'impazzata nella gabbia toracica.

«Guardami negli occhi e vedrai che sono l'unico», cantò il biondo quando Freddie Mercury intonò la prima nota di You Take My Breath Away e lui lo seguì a ruota mentre osservava negli occhi Hayden che sussultò per via dell'intensità con cui lo stava guardando, sentendosi morire il fiato in gola poco dopo, ma anche nudo sotto al suo sguardo penetrante.

Vuole per caso uccidermi con questa sua dolcezza? È lui che mi toglie il fiato ogni giorno con i suoi modi di fare, coi suoi modi di essere. È talmente perfetto che ogni tanto penso se davvero una persona come lui posso meritarla nella mia vita... Lo amo così tanto che potrei morire se dovesse lasciarmi. Pensò il moro mentre gli occhi si velarono di lacrime che Cole andò a cancellare con dei soffici baci.

Sempre il biondo gli schioccò un bacio sulle labbra umide di saliva e rosse come ciliegie poi scivolò verso il suo mento e glielo morsicò, sorridendo dolcemente sulla sua pelle, «Hai catturato il mio amore, rubato il mio cuore, cambiato la mia vita», continuò, prendendogli una mano e portandosela sul cuore, dove i battiti cardiaci sembravano voler fare a gare coi suoi che tamburellavano con violenza nel suo petto e in gola. Dio, sto per morire dalla felicità. Il mio cuore è sul punto di esplodere, incapace di contenere ancora per molto tutte quelle gigantesche emozioni.

«Ogni volta che ti muovi annienti la mia mente e il modo in cui mi sfiori mi fa perdere il controllo e vibrare dal profondo», quelle strofe le cantò Hayden che tracciando una linea immaginaria lungo la mandibola del suo ragazzo, fece scontrare teneramente i loro nasi poi premette le proprie labbra sulle sue in un bacio travolgente.

«Mi togli il respiro...», lo dissero in sincronia dopo essersi staccati uno dalle labbra dell'altro, appunto perché non avevano più fiato in corpo e per quello scoppiarono in una dolcissima risata prima di tornare a divorarsi a vicenda.

"Potrei rinunciare alla mia vita per un solo bacio" pensò Cole, facendo riferimento alla canzone, dopo che Hayden gli ebbe intrecciato le dita nei suoi capelli, tirandone come sempre alcune e legato le gambe dietro la sua schiena per pressarlo di più sul suo corpo desideroso di lui. Il suo cuore ormai era totalmente, completamente andato per lui. Era affogato in quei sentimenti da cui non sarebbe più riuscito a tirarsene fuori.

- 3

Girlish [Youth Series ~ Book #18]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora