_alice.s_ ha postato una foto
Piace a ginny_riddle, ullasflowers, hollycooper, lizzyevansx e 1352 persone
_alice.s_ qualcuno qui ci è andato giù pesante 😅
[Persone taggate: princesshays02]
🚫 _alice.s_ ha disabilitato i commenti su questo post.
━ ━
Hayden traballò sui tacchi parecchie volte, prima di finire col sedere per terra, slogandosi anche una caviglia. Gemette per il dolore poi con la testa che girava vorticosamente per via di tutto l'alcool che aveva in corpo, provò ad alzarsi, ma un'altra fitta gli fece stringere i denti.
«Cazzo», piagnucolò, massaggiandosi la caviglia dolorante mentre ragazze e ragazzi gli passavano intorno, senza degnarlo di uno sguardo.
Hayden provò nuovamente ad alzarsi e quando si mise in piedi - tenendo quello con la storta alzato -, provò a camminare, o meglio saltellare, traballando in avanti e finendo nelle braccia di qualcuno.
«Hays, stai bene?», quella che udì era la voce preoccupata di Cole mentre le braccia del biondo si avvolsero intorno alla sua vita, per poi stringerlo contro il suo petto.
Il ragazzo più basso singhiozzò contro il petto del più alto, aggrappandosi quasi con disperazione alle sue spalle poi scosse il capo, «M-mi s-sono slogata la caviglia e m-mi fa m-malissimo.»
Cole emise un breve sospirò poi incominciò ad accarezzargli con lentezza la schiena, «Se vuoi ti porto a casa», propose lui.
Hayden annuì, staccandosi da Cole e pulendosi il naso con il dorso della mano, «V-va bene, m-ma non riesco a c-camminare», balbettò in imbarazzo poi dondolò leggermente la gamba alzata - tenuta sollevata per evitare di pesare su di essa - mentre continuava a sentire la caviglia pulsare dolorosamente.
«Ti prendo in braccio», detto quello, Cole avvolse un braccio intorno alla sua vita magra e l'altro lo portò sotto la piega delle ginocchia poi la issò verso l'alto mentre Hayden avvolse nuovamente le braccia intorno al suo collo, appoggiando la testa sul petto e rilassandosi grazie al suo calore.
«Ora ti porto a casa e tu vedi di metterti un po' di ghiaccio su quella caviglia, okay?»
«Lo farò. Grazie Cole.»
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
JugendliteraturDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...