35 👗

1.1K 113 5
                                    

Quel pomeriggio nuvoloso non poté che peggiorare, soprattutto per Hayden, il quale appena mise piede all'interno dell'aula di detenzione, si beccò insulti molto coloriti da parte di due ragazzi, già seduti o meglio stravaccati su due vecchie sedie al centro della stanza.

Hayden provò a fingere di non dar peso alle loro parole e andò a sedersi vicino alla finestra, infondo alla classe e il più lontano possibile da quei due dell'ultimo anno, ma ci rimase nuovamente male.

Era così stanco di venir insultato da persone con un cervello più piccolo di una nocciolina che pensavano solamente col pene e sapevano solo alzare le mani perché non erano in grado di reggere e portare avanti una conversazione.

Cole entrò pochi minuti dopo, chiudendosi alle spalle la porta dell'aula e salutando malamente la persona dall'altra parte del cellulare che teneva intrappolato in una mano - era suo fratello Cameron che gli stava facendo una ramanzina per essere finito in detenzione.

«Sì, ciao idiota», chiuse la chiamata poi emise un sospiro stanco, passandosi involontariamente una mano nei capelli e pensando al fatto che avrebbe perso due ore in quell'aula per niente.

Il biondo lanciò un'occhiata veloce ad Hayden poi svogliatamente, andò a sedersi a tre banchi di distanza da lui che tornò nuovamente con lo sguardo sul suo cellulare e dai due senior che continuavano a sghignazzare tra loro.

Appoggiò lo zaino sul banco poi entrò su instagram e scrisse alla ragazza che continuava ad occupargli la mente: Hays, sperando, ovviamente, in una sua risposta.

Hayden sussultò leggermente quando vide apparire il nome del biondo sul suo cellulare quindi lanciandogli un'occhiata fugace, entrò nei direct di instagram e lesse il messaggio che gli aveva inviato, alzando gli occhi al cielo, spazientito.

Perché continuava ad insistere, se tanto non avrebbe ottenuto ciò che voleva?

► ◄

Direct tra @cole.powell02 e @princesshays02

Ciao bellissima, sei ancora arrabbiata con me?
👁 princesshays02

Sì. Vai al diavolo!
👁 cole.powell02

Dai piccola, ti prego dammi una possibilità!
Magari poi ti piacerà anche venire a letto con me 😏
👁 princesshays02

Vedi che sei un coglione?
IO NON VOGLIO SCOPARE E BASTA.
👁 cole.powell02

Se vuoi, al posto di andarmene
via appena dopo aver finito, rimango con te, va bene?
👁 princesshays02

No, ma sei davvero cretino 😑
Io voglio una relazione seria e non un coglione
che vuole solo portarmi a letto per poi sparire la mattina dopo.
👁 cole.powell02

Ma ti ho appena detto che rimarrò con te 😕
👁 princesshays02

E io ti ho appena risposto
che voglio un ragazzo fisso, una relazione VERA.
👁 cole.powell02

Che noia.....
👁 princesshays02

Già, sei abbastanza noioso e ripetitivo.
👁 cole.powell02

Haysss non essere così cattiva con me!! 😭
👁 princesshays02

E tu non essere così insistente, Cole 😊
👁 cole.powell02

😢
👁 princesshays02

Girlish [Youth Series ~ Book #18]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora