Cole entrò in camera sua con la scusa di voler avere un po' di intimità mentre chiamava il suo ragazzo, il che era pure vero poi andò verso il suo letto, dove ci si sdraiò comodamente sopra e infine, fece partire una videochiamata su FaceTime con Hayden.
Il suo ragazzo ci mise meno di dieci secondi a rispondere alla sua videochiamata e la prima cosa che vide di lui, fu il suo naso spiattellato contro la fotocamera interna e il biondo scoppiò in una dolce risata.
‹Ma ciao naso del mio amore›, continuò a ridacchiare lui, sentendo anche la risata di Hayden attraverso il microfono del suo cellulare che gli accarezzò l'udito poi finalmente lo vide in viso e il suo cuore perse un battito.
Hayden aveva i capelli castani spettinati, il viso a diamante arrossato e le labbra rese lucide e rosse dal suo burracacao ai frutti di bosco. La pelle del petto era stata lasciata scoperta dalla canottiera enorme che indossava e Cole dovette deglutire poiché la sua mente venne invasa da scenari di lui che lo riempiva di morsi e succhiotti e non poteva eccitarsi in quel momento, dannazione!
‹Ciao a te, amore mio!›, il moro si sdraiò comodamente sul letto di sua cugina e per farlo avvicinò pericolosamente il cellulare al suo viso e Cole si perse in quei meravigliosi occhi azzurri come il cielo più sereno, immergendosi completamente in quelle iridi dalle mille sfumature del celeste che lo fecero sentire nudo sotto al loro sguardo curioso.
‹Come mai questa videochiamata? Non che tu non mi sia mancato, anzi, ho sentito la tua assenza per tutto il tempo e non vedo l'ora di baciarti di nuovo, ma Alice tornerà a momenti quindi se devi dirmi qualcosa, fallo ora›, continuò a parlare il ragazzo più piccolo, mordicchiandosi l'interno guancia perché sperava non fosse successo niente di grave, strano o preoccupante.
Cole si passò una mano nei lunghi capelli biondi poi esalò un profondo respiro, nemmeno stesse per annunciargli che a casa sua era arrivato il Diavolo, ‹Mia madre è tornata in città e vuole conoscerti›, lo informò e subito lo sentì trattenere brutalmente il respiro.
Hayden strabuzzò gli occhi poi prese a boccheggiare in cerca d'aria, ‹Tu madre cosa? E lei vuole che? Conoscermi? No, no, no, non sono pronto. Oh Dio!›, esclamò, sentendo già il terrore crescergli nello stomaco. Perché sua madre voleva conoscerlo? Era appena tornata, no? Quindi perché al posto di passare del tempo con suo figlio, voleva conoscere proprio lui?
Però se sua madre vuole conoscermi, significa che Cole le ha parlato di me... Quel pensiero riuscì comunque a strappargli un sorriso perché voleva dire che era davvero speciale per lui.
‹Sì, mio padre l'ha invitata a stare da noi per potermi far pace con lei. Vuole il mio perdono›, il biondo gesticolò con una mano nell'aria per poi roteare gli occhi all'idea di dover perdonare sua madre perché non sapeva se ci sarebbe riuscito.
‹Oh... E la perdonerai?›, il moro era rimasto molto sorpreso dalla notizia del ritorno di sua madre, soprattutto sapendo quanto il suo ragazzo aveva sofferto per il suo abbandono improvviso quindi nemmeno lui era sicuro che Cole sarebbe riuscito a perdonarla così facilmente.
Il biondo alzò appena le spalle, ‹Dipenderà dalla cena con te e Sebastian.› Non posso accettare mia madre se lei prima non accetta completamente il mio ragazzo.
‹Perché?›, il moro era senza parole. Cosa c'entrava la cena con lui col perdono per sua madre?
‹Perché se non dovessi piacerle, io non potrei perdonarla. Se non accetta il mio ragazzo che senso ha dirle: "okay, ti ho perdonato quindi puoi tornare nella mia vita" se anche tu ne fai parte? Tu sei una parte enorme della mia vita, Hayden›, rispose Cole, avvicinando il cellulare al suo volto per poi mostrare al suo ragazzo un grande sorriso, incollato allo schermo.
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
JugendliteraturDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...