Hayden saltò letteralmente addosso a suo cugino quando quest'ultimo gli ebbe chiesto scusa per tutto quello successo in passato, mettendosi persino in ginocchio davanti ai suoi piedi, dopo essersi incontrati nel giardino sul retro della casa di Cole.
Kyle era talmente rimasto scioccato che restò per una ventina di secondi immobile senza fiatare a capire il perché di quella sua reazione. Fu solo quando Cole, ridacchiando soddisfatto, gli disse di ricambiare l'abbraccio che decise a smuoversi e ad avvolgere le proprie braccia intorno alla schiena di suo cugino, stringendolo calorosamente al suo petto. Lo sentì sorridere contro la sua spalla e istintivamente anche le sue labbra si tesero verso l'alto in un sorriso genuino.
Non aveva mai avuto un vero e proprio rapporto con Hayden e la colpa era esclusivamente sue che lo aveva sempre respinto, allontanato da sé senza un valido motivo. Solo quando erano stati piccoli, avevano passato del tempo insieme grazie alle loro madri che li avevano portarti spesso in giro insieme.
«Ora però staccatevi che rivoglio indietro il mio ragazzo», esclamò Cole, spezzando quel momento strano creatosi tra i due cugini poi avvolse un braccio intorno alla vita del suo ragazzo e lo tirò verso di sé sino a fargli scontrare la schiena contro il suo petto duro. Gli schioccò un bacio tra la chioma castana, sentendosi un idiota ad essere geloso persino di Kyle, di suo cugino.
Kyle, dopo avergli dato un buffetto sul naso, si rimise in piedi, spolverandosi i jeans sporchi di terriccio, «Certo che sei geloso di tutti, eh bro», rinfacciò la gelosia al suo amico, il quale in risposta gli mostrò il dito medio e si beccò anche un: «vaffanculo coglione.»
Il moro osservò il suo ragazzo e suo cugino battibeccare, standosene in silenzio ma con gli angoli della bocca che tremolavano poiché si stava trattenerlo da scoppiar a ridergli in faccia. Erano così buffi in quel momento mentre si rinfacciavano a vicenda i "loro difetti" da quando si erano fidanzati.
Però lui la gelosia di Cole l'adorava... Non era una gelosia morbosa, ma semplice gelosia d'amore. Non gli impediva di uscire di casa. Non lo obbligava a fargli controllare il suo cellulare o altre cose del genere. E non era nemmeno geloso perché aveva paura di venir tradito o perché dubitava della sua fedeltà poiché sapeva quanto lo amava, ma piuttosto si ingelosiva quando erano gli altri a provarci con lui e penso che fosse una cosa normale provare fastidio nel vedere qualcuno testare in quel modo la propria calma, ma anche il proprio ragazzo. Un po' com'era successo con l'amico del suo fratellastro. Se non fosse intervenuto Lucas, Cole avrebbe preso a pugni quel Michael.
Alla fine non ce la fece e scoppiò a ridere quando udì Cole sbraitare contro Kyle che non era una checca gelosa — detto ovviamente in modo scherzoso — e subito la loro attenzione si spostò su di lui. Il suo viso si imporporò all'istante, sentendosi tremendamente in imbarazzo poiché lo stavano osservando con un cipiglio, ma pochi attimi dopo scoppiarono a ridere e immediatamente si sentì sollevato. La sua risata non gli aveva infastiditi, menomale.
«Be', che vi va di fare? Partita alla play?», propose Kyle, scambiandosi uno sguardo di sfida con tanto di mento alzato con Cole che schioccando la lingua contro il palato, accettò la sua proposta.
«Ma poi non piangere se perdi, mi raccomando», ribatté con strafottenza il biondo mentre Hayden si ancorò al suo braccio mentre tornavano in casa, ben conscio che avrebbe passato il pomeriggio a guardarli giocare alla playstation, non che la cosa lo infastidiva, anzi si sarebbe divertito ad osservarli battibeccare per tutto il tempo. Erano comici insieme.
Fu il turno di Kyle di schioccare la lingua contro il palato per il fastidio poi diede una spallata all'amico che si stampò un ghigno sfacciato sulle labbra, «Quello che piangerà sei tu, Powell!»
«Non ci contare proprio, Sullivan!», ribatté Cole, puntando un dito contro l'amico che emise un ridacchio impertinente.
Hayden continuò ad osservarli in silenzio per poi alzare gli occhi al cielo e scuotere la testa spazientito mentre entravano nella camera del suo ragazzo. Sono due bambini, ma è divertente vederli punzecchiarsi.
►◄
cole.powell02 ha postato una foto
Piace a hayden_morrison, kylesully_, _alice.s_, sebmorrison51, cabellamy18, calebimabeast, lizzyevansx, alec_eeevans, willymonaghan, queenchole, collinmckinney, hollycooper, ullasflowers, ginny_riddle, brianmorris e 1943 persone
cole.powell02 pomeriggio passato col mio meraviglioso ragazzo e a stracciare @kylesully_ alla play!! te lo aveva detto che ti avrei stracciato 😏 😏 😏
[Persone taggate: @hayden_morrison, kylesully_]
Visualizza tutti e 142 i commenti
sebmorrison51 @hayden_morrison @kylesully_ avete fatto pace? Sono felice per voi 😊
kylesully_ @sebmorrison51 yes, Sebby 😎
kylesully_ e comunque, stronzo, ti ho battuto almeno sei volte!!!
cole.powell02 @kylesully_ ma vuoi metterle a confronto con le mie trenta??? 😂 😂 😂
kylesully_ pezzo di merda 💩
cole.powell02 @kylesully_ ti voglio bene anche io, bro 🤣 💗
_alice.s_ ma che facce da cazzo avete tu e Ky? 🤣 🤣 @hayden_morrison tu sei l'unico bello 💗
cole.powell02 @_alice.s_ mai quanto la tua, di faccia, wonderland 😘
_alice.s_ oooh tiri fuori gli artigli? meow 🤣 🤣
cole.powell02 @_alice.s_ ti detesto 😩 😩
_alice.s_ sentimento reciproco 😘
hayden_morrison VI AMO 🤣 🤣 🤣
lizzyevansx 😍 😍 😍
cabellamy18 sì, ma la prossima volta non urlate in quel modo che vi ho sentito persino dal vialetto 😅 😅
cole.powell02 @cabellamy18 oops 🤣
- 9
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
Teen FictionDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...