Hayden provò più volte a liberarsi dalla presa di Cole, ma le sue dita si strinsero con maggior forza intorno al suo polso e lo strattonarono fino a raggiungere il suo fianco.
«Cole, lascia la mia mano!», strillò il ragazzo più basso, traballando sui tacchi mentre veniva trascinato fuori dal pub dal biondo che ancora non lo aveva degnato di una parola.
Una volta fuori dal pub, Cole lasciò il polso di Hayden e quando quest'ultimo fece per allontanarsi da lì, il più alto lo spinse contro il muro, facendolo gemere per il dolore.
«Si può sapere che hai? Sei pazzo per caso?», gli sbraitò contro, sentendo il freddo del muro sfiorare la pelle scoperta della schiena, facendolo rabbrividire.
Cole si passò una mano nei capelli poi fissò freddamente Hayden, facendolo sentire piccolo in confronto a lui.
«Tu puoi divertirti con altri ragazzi mentre io devo stare ad aspettare una tua fottuta risposta? Cazzo, non funziona così», sbraitò con rabbia a pochi centimetri dal viso di Hayden, il quale chiuse involontariamente gli occhi per la paura.
Il ragazzo tremolò terrorizzato, ma quando sentì una mano sfiorargli lentamente una guancia, riaprì di scatto gli occhi e si ritrovò davanti lo sguardo da cane bastonato di Cole, «Scusa, non volevo spaventarti.»
Hayden si mordicchiò il labbro inferiore poi scosse il capo, «I-io non sono uscita con nessuno. Q-quel ragazzo è un amico del ragazzo di Alice ed è un pezzo di merda.»
Cole gli accarezzò nuovamente una guancia che divenne subito rossa, facendolo fremere sotto al suo tocco, ma poi il più piccolo lo fissò in cagnesco e gli schiaffò via la mano.
«Qui l'unico che è uscito con un'altra ragazza sei tu e poi anche se ti comporti in questo modo, da geloso, non ti darò il mio numero. Scordatelo Cole.»
Il biondo digrignò i denti dal nervoso, stringendo le mani intorno alle spalle di Hayden, «Perché non vuoi darmi il tuo numero? So che almeno un po' ti piaccio.»
«Esatto. Tu mi piaci. Sei un bellissimo ragazzo, ma non voglio venir aggiunta alla tua lista di ragazze con cui sei andato a letto. Io non sono così, ci tengo alla mia prima volta e di certo non farò l'amore con te, se l'unica cosa che ti interessa è il sesso.»
Cole dischiuse le labbra poi fece per parlare, ma richiuse di scatto la bocca, non trovando le parole adatte.
Hayden emise un sospiro demoralizzato poi scosse il capo mentre sulle sue labbra nacque un sorriso amaro, «Vedi? Tu vuoi fare sesso. Io voglio fare l'amore e avere una storia seria. Non... Non siamo compatibili», quell'ultima parte gli fece più male di quanto avesse immaginato, ma era le verità. Erano incompatibili. Desideravano due cose completamente diverse.
Senza dare tempo a Cole di replicare, il ragazzo entrò nuovamente nel pub e a passo spedito si diresse verso il bar per ordinare qualcosa. Aveva voglia di bere e ubriacarsi sino a dimenticarsi persino il suo stesso nome, magari così il suo cuore avrebbe smesso di dolere in quel modo orribile.
STAI LEGGENDO
Girlish [Youth Series ~ Book #18]
Teen FictionDICIOTTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove un ragazzo ama vestirsi da ragazza. Un giorno un suo compagno di scuola gli chiede il numero di cellulare, pensando fosse una ragazza e da quel momento iniziano a messaggiare. Uno dei protagonisti è Cole...