- STEFANO. -
Mi guardo intorno soddisfatto della fauna che c'è questa sera. Ragazzi e ragazze davvero interessanti, ma anche disponibili. Controllo nel portafoglio i preservativi: due. Per il locale possono bastare, ma spero di portarmi qualcuno a casa, magari qualche ragazzo. Sicuramente qualche ragazzo.
Individuo subito con chi vorrei passare la notte. Alto, fisicato, con jeans e risvoltini, una camicia attillata a quadretti a maniche corte e dei mocassini scuri. I capelli castani sono corti e tenuti in ordine. L'avrei capito lontano un miglio che è gay, soprattutto per le movenze. I suoi gesti sono chiari, è uno di quei ragazzi che sottolinea la sua omosessualità, ma non mi dispiace per niente.
È al bancone e ci prova spudoratamente con il barista. Un barista che è più etero di Sandro. Il mio amico che è qui di fianco a me e non a parlare con qualche ragazza. Strano.
<<Avvisa se vai via prima.>> mi dice con lo sguardo perso fra la folla.
Mi volto sorridendogli. <<Come sempre. Le ragazze?>>
Sandro alza gli occhi al cielo e indica le ragazze che sono intente a parlare con una che mi pare familiare. Ho già visto quei capelli castano chiaro, quasi biondi, e quando si volta la riconosco. Quella fa dei pompini niente male, anche se ho odiato le sue unghie fin troppo affilate e parecchio pacchiane. Mi piacciono le donne con le unghie curate, lunghe, ma lei è esagerata, soprattutto con l'eccessivo uso di brillantini. Piacciono... non so, devo ancora capirlo.
La vedo indicare Jack e le ragazze irrigidirsi.
Guardo Jack al bancone occupato con una biondina. Spero per lui che se le faccia entrambe, magari una cosa a tre. Se riesce a portarsele entrambe a letto mi devo congratulare con lui perché sembrano agguerrite.
<<Io vado.>> affermo guardando il ragazzo di prima.
Oggi non ho voglia di ragazze, ma di un bel maschietto disponibile a divertirsi. Sono più che sicuro che quello al bancone non mi caccerà via.
<<Ste, ricorda il messaggio.>>
Sbuffo. <<È successo solo una volta!>>
Una sola volta è accaduto che me ne sono andato senza avvisare e da quella sera me lo rinfacciano sempre. Ho tolto loro un'auto e Jack si era preso l'altra, per poi scoprire che era andato via con Caterina. In ogni caso gli altri sono rimasti a piedi e hanno dovuto prendere i mezzi pubblici, con il disappunto di Carolina. Odia prenderli di notte.
Quello che non capisco è che rinfacciano sempre a me il fatto di non aver avvisato, mentre a Giacomo non hanno detto assolutamente nulla.<<Tu ricordati.>>
Alzo gli occhi al cielo e mi volto verso di lui, ma non mi sta guardando.
Il suo sguardo è concentrato sulle ragazze e non ne capisco il motivo. Non hanno certo bisogno del nostro aiuto, ma solo in un secondo momento mi rendo conto che nei suoi occhi c'è desiderio. Cazzo! Chi vuole portarsi a letto? Caro e Cam sono ovviamente escluse, a meno che non sia successo qualcosa, ma non si è comportato diversamente dal solito. Le novità sono Sabrina, che è fidanzata e spero che Sandro non faccia l'idiota e poi Marta e Giorgia.
Prima di farcela conoscere ha ammesso di volersi fare la sua coinquilina, ma che io sappia non è ancora successo nulla. Se è interessato a Giorgia ci sarà da ridere perché Camilla e Carolina si sono affezionate parecchio e gli taglierebbero le palle se facesse qualcosa di stupido. Devo ammettere che anche a me sta simpatica quindi mi dispiacerebbe non vederla più. È chiaro che Giorgia voglia una storia e Sandro no. Anche per Marta vale la stessa cosa, ma almeno non ci sarebbero imbarazzi perchè non ci abita insieme.
<<Sandro.>> lo richiamo e finalmente si volta a guardarmi. <<Non fare cazzate.>>
<<Quello che fa cazzate è Jack.>>
Non c'è stato nemmeno bisogno di specificare che lui ha capito. Vuole davvero portarsi a letto una delle ragazze, vorrei solo capire quale. Credevo che gli avvertimenti su Giorgia fossero solo degli scherzi, ma forse mi sono sbagliato. È davvero interessato a lei?
Annuisco, ma ora è lui che ha gli occhi pieni di malizia verso le nostre amiche. <<Tu tienilo a mente.>>
Sbuffa e decido di allontanarmi per andare dalla mia preda, ma prima lancio un'ultima occhiata al biondino.
Male amico mio. Spero per te che non farai qualche cazzata.Il suo sguardo è di nuovo sulle ragazze. Appena Giorgia si avvicina a loro e prende Marta per mano trascinandola a ballare vedo il mio amico seguirle con lo sguardo. Vuole una delle due, è chiaro, ma rimane immobile. Sa bene della cazzata che potrebbe fare, del casino che si verrebbe a creare.
Una ragazza gli si avvicina e per fortuna lo distrae. Sandro gli mostra il suo miglior sorriso, che la rossa ricambia con molto piacere.
Scuoto la testa e vado dalla mia preda. <<Ciao.>>
Si volta verso di me. <<Ciao.>>
<<Stefano.>> dico allungano la mano. <<Posso offrirti da bere?>>
Mi osserva qualche istante con i suoi occhi scuri. Vedo il desiderio, vedo come si sofferma sul cavallo dei miei pantaloni. Troppo esplicito, ma non ho alcun problema, è la prima cosa che gli ho notato io. Che guardi pure, non ho nulla da nascondere.
Mi stringe la mano sorridendo. <<Dario. Accetto volentieri da bere.>>
Richiamo il barista chiedendo due cocktail. <<Di dove sei?>> chiedo avvicinandomi leggermente e non solo per la musica alta.
<<Sono di Bologna, sono venuto a trovare un amico che studia qui.>>
Spero che questo amico non sia il ragazzo perché altrimenti sto perdendo tempo. <<Solo amico?>>
<<Solo amico.>> afferma per poi prendere il bicchiere.
Sorrido soddisfatto e inizio a bere il mio drink. Chiacchieriamo per un paio di minuti, ma è chiaro a entrambi cosa vogliamo.
Mi avvicino al suo orecchio. <<Ci spostiamo in un posto più tranquillo?>>
<<Va bene.>> dice appoggiando il bicchiere vuoto sul bancone. <<Io sono a dormire dal mio amico.>>
La sua proposta implicita mi piace parecchio. Non ho alcun problema.
<<Casa mia è tranquilla.>> dico sorridendo maliziosamente.
<<Andiamo.>>
Ci avviamo all'uscita e intanto mando un messaggio sul gruppo avvisando che non porterò a casa nessuno. Qualcuno dei ragazzi si dovrà sacrificare, a meno che le ragazze non trovano passaggi per conto loro.
_______________________
Buona sera miei cari lettori!
Se avete voglia di partecipare a qualche concorso vi consiglio di seguire questo profilo dove troverete il regolamento e le spiegazioniMi sembra serio,perciò se volete mettervi in gioco è il momento!
------------
Sto partecipando anche ad un altro concorso, perció date un'occhiata anche qui! Vi lascio il nome così da trovarlo con facilità
top_of_wttpad_2018Buon proseguimento di lettura
Baci G ^.^
STAI LEGGENDO
Sotto il cielo di Milano [Completa]
RomanceMilano è una città piena di studenti e vita. Tutto ha inizio a gennaio, quando Alessandro é costretto a trasferirsi in un nuovo appartamento a causa del suo migliore amico. La coinquilina é Giorgia e insieme alle sue due migliori amiche entreranno n...