-Buongiorno principessa- sussultai quando Elia urlò nel mio orecchio.
Chiusi gli occhi disperata trattenendo la mia voglia di sbattergli la testa contro le macchinette ripetutamente.Non risposi e continuai a fissare il caffè che lentamente scendeva nel bicchiere di plastica .
-mi sembra di buon umore oggi- commentò Luca.Girai la testa tipo esorcista e i due mi guardarono facendo i finti spaventati.
Presi il caffè e iniziai a camminare verso la classe.-hey Cris- Dref mi fermò.
-mariniamo?- fece la faccia da cucciolo.
-mi prendi per il culo?- chiesi cercando di non addormentarmi all'istante.
-è appena il secondo giorno Dref.
No non mariniamo. E poi siamo già entrati a scuola quindi come dovremmo fare a marinare-mi girai e continuai a camminare.
A volte è proprio scemo.
-è simpatica no?- affermò Luca ridendo e alzando la voce in modo che lo sentissi.Mi girai e gli mandai un bacio volante.
Lui fece finta di prenderlo e se lo mise sulla guancia con fare teatrale.
Risi e tornai in classe.-amò- Sara richiamò la mia attenzione.
La guardai facendole cenno di parlare.
-domani sera c'è un festa-
-oddio di già?-
La scuola era iniziata da due giorni e già iniziavano le serate e le feste.
Non posso farcela.-si Cris dobbiamo troppo andarci.
È una serata al 21. Ho già parlato con Dref e lui, Luca e tutti gli altri ci vanno- disse euforica .
-ecco un altro buon motivo per non andarci allora-
Lei sbuffò.Infondo mi piaceva ballare e stare fuori fino a tardi quindi comunque ci sarei andata.
Però mi piaceva farla penare un po'.
-va bene ci vengo- dissi facendo la finta scocciata.
Ridemmo entrambe e mi abbracciò.Tornai a casa e pranzai da sola come al solito.
Mi addormentai e mi risvegliai alle 6.
Controllai il telefono e c'era un messaggio da un numero sconosciuto.Sconosciuto:
Ho saputo che domani verrai al 21Cris:
Chi sei?Sconosciuto:
LucaCris:
Dio come hai il mio numero? Mi fai paura.
Ma sopratutto come sai che verrò domani ?Luca:
Ti ricordo che Drefgold otre a essere il tuo migliore amico è anche il mioCris:
Vabbè
Comunque si domani vengo. Ti interessa tanto?Luca:
Un po' 😏Cris:
🤢Visualizzò e non rispose.
Era strano pure lui. Sennò non sarebbe così amico di Elia.La sera passo in fretta e poi verso l'1 andai a dormire.
Domani sarebbe stata una lunga giornata.*
*
*-ommioddio Cris sei in quel fottuto bagno da 1 ora e mezza.
Dove cazzo sei finita a Narnia?!- Sara continuava a stressarmi l'anima da dietro la porta del bagno.
Aprì all'improvviso e finalmente si zittì.-WEEIII- disse guardandomi.
-sei proprio una figa. Me lo dai il tuo numero?- disse ammiccando.
Io Risi e la sorpassai tornando in camera.-stasera ti mangiano là dentro- disse lei seguendomi .
-pure tu non scherzi- Risi infilandomi i tacchi.
Mi alzai e mi guardai allo specchio.Indossavo un vestito rosso molto semplice e un paio di Décolleté nere lucide.
Avevo lasciato i miei capelli biondo cenere sciolti morbidi sulle spalle e non avevo esagerato col trucco dato che anche se avessi voluto comunque non ne sarei stata capace.
Solo un po' di mascara a rossetto.Senti Sara parlare al telefono e dedussi che Elia ci stava aspettando sotto casa.
La bionda mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.
-andiamo bambola-disse prendendomi per mano e portandomi giù.
STAI LEGGENDO
Siamo come gas e fuoco
Teen Fiction-perché sei ancora qui?- i suoi occhi scuri si confondevano con il buio della notte. Poggiai una mano sulla sua guancia senza rompere il contatto con il suo sguardo. -perché sei ancora qui Cris. Ti sto rovinando la vita- lo bloccai prima che continu...