Controllai gli orari dei treni scritti sullo schermo automatico in stazione.
Il mio treno per Bologna ovviamente era in ritardo.
Mi sedetti su una delle panchine fissando i binari annoiata quando lo schermo del mio cellulare si illuminò.Amore🐻❤️:
Mi manchiScoppiai a ridere guardando la foto.
Ma quanto poteva essere stupido?Cris:
Anche tu ammò.
Così sei molto più bello😍Amore🐻❤️:
Hai visto?Cris:
Eccome😍Amore🐻❤️:
Ti aspetto stupida❤️Gli inviai un cuore a continuai a ridere ripensando a quella foto.
Decisi di farmi un giro nei negozi in stazione.
Poco dopo mi ritrovai a sfogliare un libro alla Feltrinelli quando il discorso di due ragazze attirò la mia attenzione.
-Dio ma quanto è bello Capo Plaza?- disse la prima tenendo in mano il disco di Luca.
-io lo amo- disse l'altra stringendo il disco al petto.Scossi la testa divertita e pensai a quanto fosse strano.
Il mio ragazzo era sulla bocca di tutti.Era uno dei cantanti più amati nella scena italiana ed era tutto così grande che non riuscivo nemmeno a realizzare.
Sentii gli occhi lucidi ripensando a tutto questo.
Ripensando a cosa Luca avesse passato per arrivare fino qua.La voce dell'altoparlante richiamò la mia attenzione avvisando che il treno sarebbe arrivato da lì a poco.
Raggiunsi il binario e sorrisi all'idea che tra poco avrei rivisto Luca.
-vita mij- sorrise il bruno stringendo le braccia attorno al mio bacino.
Mi strinsi al suo collo lasciando che lui affondasse il viso nei miei capelli.Non ci vedevamo da due giorni eppure mi sembrava un eternità.
Ero stata a Salerno dai miei dato che non li vedevo da un po' mentre Luca era rimasto su per cose di lavoro.
Oggi aveva un concerto a Bologna.-come stai?- domandò lasciandomi un casto bacio sulle labbra.
-bene tu?- rimasi attaccata al suo viso poggiando la mia fronte sulla sua.
-benissimo- gli diedi un altro bacio.Prese la mia valigia e l'altra mano libera la intrecciò alla mia.
-guarda che posso portarmela da sola- risi guardando la valigia.
-nah sono un gentiluomo io- mi fece l'occhiolino facendomi ridere.-emozionato per oggi?- chiesi arrivati alla macchina.
Mi aprì lo sportello facendomi entrare per prima per sedersi accanto a me e fare un cenno all'uomo alla guida invitandolo a partire.-come sempre amo- mi rivolse un sorriso e poi si riavvicinò al mio viso unendo le sue labbra alle mie.
Sentii il petto vibrare.
Era incredibile che Luca mi facesse sentire sempre come la prima volta.
Ogni singolo bacio era come il primo.Indimenticabile.
-bene bene ragazzi- sorrise Luca nel microfono scombinandosi i capelli.
-che bomba che sei Bologna!- urlò Peppe scatenando un urlo generale.Guardai il pubblico ,e le persone che guardavano Luca con gli occhi a cuoricino mi facevano venire i brividi.
Era tutto così emozionante.Ogni sera,ogni concerta,ogni canzone era sempre un emozione nuova che ti lasciava un segno indelebile nell'anima.
-allora ora voglio tutte le ragazze qui presenti a urlare per la prossima canzone!- un altro urlo generale si scatenò tra il pubblico e Luca sorrise.
-cosa cosa cosa?! Non vi sento bene!!!- poggiò la mano dietro l'orecchio per far capire che voleva di più.
L'urlo si ripetè più forte e il mio ragazzo sorrise per poi fare un cenno ad Ava che fece partire la base.
Uno Squillo.
Appena la musica si diffuse dalle casse tutto il pubblico acclamò emozionato.
Quella canzone era la prima canzone che Luca mi aveva fatto sentire dell'album.E alcune parole in particolare avevano un significato tanto importante per me che mi si stringeva il cuore ogni volta che quella melodia mi passava nelle orecchie.
La voce di Luca iniziò a intonare le parole mentre tutto il pubblico cantava con lui.
Guardai Luca sorridendo mentre ogni sua singola parola, pronunciata da quella sua voce favolosa, mi faceva rabbrividire la pelle.
All'improvviso mentre zompettava sul palco cantando felice si girò verso di me
-sono fatto marcio e messo male,ma credimi per te farei del male- mi fece l'occhiolino cantando questa frase.Mi morsi il labbro sorridendo mentre i miei occhi iniziarono a bruciacchiare.
Possibile che dovessi essere così sensibile?Trattenni la piccola lacrima che stava per scorrere sul mio viso e scossi la testa divertita.
Quel ragazzo mi stava facendo andare fuori di testa.
S.A.
Stasera a mezzanotte esce la nuova canzone di Capo con Gue e sono stra emozionata.
Non vedo l'ora di sentirla😍😍
STAI LEGGENDO
Siamo come gas e fuoco
Teen Fiction-perché sei ancora qui?- i suoi occhi scuri si confondevano con il buio della notte. Poggiai una mano sulla sua guancia senza rompere il contatto con il suo sguardo. -perché sei ancora qui Cris. Ti sto rovinando la vita- lo bloccai prima che continu...