-certo che li mettono proprio a chiunque sti cartelloni per Milano- risi prendendo per il culo Luca.
-tu si propr strunz- rise spingendomi leggermente.
Risi e mi buttai tra le sue braccia stringendomi a lui.Fissai il cartellone appeso sulla parete.
Un'enorme foto di Luca padroneggiava una delle vie di Milano.
Ero senza parole.-sono veramente orgogliosa di te.
Ti meriti tutto questo e anche di più- sussurrai vicina al suo viso.Stavo per dargli un bacio quando una voce mi interruppe.
-bastaaaaa!
Tra poco le vostre labbra si incolleranno a furia di stare sempre attaccate- urlò Elia ridendo.-ma che minchia vuoi- risi spingendolo per poi baciare Luca.
-sei una principessa- sorrise Elia attirandomi in un abbraccio.Risi con la guancia stretta al suo petto.
-avete finito voi due?- rise Luca con fare geloso.
-gelosone- disse Elia strizzando le guance a Luca.Scoppiai a ridere.
Che soggetti.-comunque sei davvero Figo in questa foto fra- sorrise Elia fissando incantato il mega poster di Luca.
-cazzo fra...io sono sempre Figo- rispose il mio ragazzo facendo l'occhiolino.-credo di essermi innamorato di te- sospirò Elia poggiando un braccio attorno alle spalle di Luca.
-io...io credo di amarti- rise Luca poggiando teatralmente una mano sul suo cuore per poi guardare Elia negli occhi.
Continuai a ridere asciugandomi una lacrima.
-Giulia amore! Devo parlarti!- urlò Elia iniziando a camminare verso la sua fidanzata con Luca stretto sottobraccio.-amò ma che fate- dissi tra le lacrime.
Luca rise e seguì Elia.-quindi eccolo qui- una voce attirò la mia attenzione.
Sorrisi girando il volto verso il ragazzo accanto a me.-non credevo fossi venuto anche tu- il ragazzo dai dred scuri mi sorrise dolcemente.
Mi avvicinai a lui dandogli due baci sulla guancia.-ti ricordavo più basso- sorrisi facendo ridere anche lui.
-sono in fase di crescita...perché sono ancora un bambino--un po' italiano un po' tunisino- canticchiai ricollegandomi alla sua canzone.
-grande Cri- ridacchiò Ghali dandomi il cinque.-sta facendo passi da gigante eh- sussurrai poi guardando la foto appiccicata al muro.
-se l'è sudato- annuì Ghali accendendosi una sigaretta.-eh alla fine la sta vincendo lui questa corsa- lasciò uscire il fumo dalle labbra che si disperse nell'aria.
-per me ha già vinto- sorrisi con il cuore colmo di lui.
Il suono della musica rimbombava nelle mie orecchie.
Luca,dietro di me,poggiò le mani sui miei fianchi per guidarmi verso il tavolino dove c'erano gli altri.Avevamo deciso di andare a festeggiare per la faccia di Luca nel bel mezzo di Milano.
Per i suoi traguardi con la Nike e tutto quello che stava realizzando che ogni giorno diventava sempre più grande.-amo- sorrisi a Sara sedendomi accanto a lei.
-non sederti amo. Stasera si balla!- urlò euforica per sovrastare la musica pompata nelle casse.Si alzò e mi prese la mando trascinandomi con lei.
Ci buttammo in pista iniziando a ballare mentre i ragazzi se ne stavano un po' per i fatti loro.-amò vieni fuori a fumare con me?- chiesi a Luca che accarezzava dolcemente la mia gamba.
Annuì sorridendo e uscimmo dal locale.-quella è la nostra stella!- sorrise indicando una delle miriadi di stelle che brillavano in vedilo quella sera.
-come fai a saperlo?- sorrisi portando la sigaretta alle labbra.
-no non lo so- rise lui bevendo un sorso dal bicchiere tra le sue mani.
-però quella brilla più di tutte.
Quindi è sicuramente la nostra-
Sorrisi e lo abbracciai.-voglio fare un Brindisi- disse all'improvviso.
-e a cosa vuoi brindare?--voglio brindare a me e te- sussurrò alzando il suo bicchiere.
-a me e te?- domandai dolcemente avvicinando il mio bicchiere al suo.-a me,te...e alla nostra vita insieme- scontrò il suo bicchiere al mio.
-a me,te e alla nostra vita insieme- sorrisi per poi avvicinarmi a lui e baciarlo dolcemente.A me che ho te.
A me e te che abbiamo vinto tutto.
S.A.
Scusate per questo capitolo un po' senza senso però è un capitolo di passaggio.
Spero vi piaccia lo stesso.
Baci❤️
STAI LEGGENDO
Siamo come gas e fuoco
Teen Fiction-perché sei ancora qui?- i suoi occhi scuri si confondevano con il buio della notte. Poggiai una mano sulla sua guancia senza rompere il contatto con il suo sguardo. -perché sei ancora qui Cris. Ti sto rovinando la vita- lo bloccai prima che continu...