"Minhee, cosa stai facendo?" Chiese Yun non appena entrò nella stanza.
Vide la sua amica seduta sul letto, con ago e filo in mano.
"Sto cercando di creare un gattino."
Appena la bionda sentì l'insolita risposta dell'amica, inarcò un sopracciglio.
"Un gattino? E come?"
Yun si avvicinò e si sedette accanto alla castana, per capire meglio cosa stesse combinando.
Vederla con un ago in mano la faceva preoccupare non poco."Ho formato una palla con dell'ovatta specifica per imbottitura. Poi l'ho avvolta nella stoffa nera, e sto cucendo con ago e filo per richiudere il tutto."
"Ma non è un gatto allora, è una palla nera."
Commentò Yun ridendo, notando la pallina di ovatta tra le dita di Minhee, che stava venendo ricoperta con molta difficoltà dalla stoffa.
"Ci metterò la coda poi."
Rispose la castana, che con ago e filo continuava a richiudere quella piccola palla per fare in modo che non perdesse il suo contenuto per strada.
Yun intravide due dita dell'amica decorate con dei cerotti rosa."Minhee... non sai cucire. Perchè stai facendo quella specie di gatto?"
Minhee deglutì.
"Non devo spendere soldi." Sussurrò.
Yun alzò gli occhi al cielo.
"È per Yoongi?"
Minhee, tutta concentrata nel cucire quel piccolo oggetto, annuì.
"Perchè un gatto?" Chiese la bionda confusa.
"Tu non lo hai visto, ma assomiglia a un tenero micino. Soprattutto quando arriccia il nasino in quel modo così adorabile!" Spiegò Minhee con gli occhi che brillavano.
Yun sorrise.
"Ti piace proprio eh?"
Minhee arrossì.
"Devo vincere. Voglio vincere. E lui ha detto che non devo spendere soldi, sto seguendo le regole." Rispose la ragazza, che aveva quasi finito di richiudere la soffice palla di colore nero come il carbone.
Yun accese il portatile e prese un libro dalla mensola, ma si bloccò, non appena sentì l'urletto che lasciò le labbra della sua amica.
"Mi sono bucata di nuovo!" Si lamentò la bruna piagnucolando.
Yun sospirò, e prese la scatola di cerotti che era posta sulla scrivania.
"Minhee, non puoi andare in giro con le dita incerottate... domani mattina ricordati di toglierli ok? Tanto sono solo dei buchetti." Disse Yun sfilando un cerotto dalla scatolina rettangolare.
La ragazza annuì.
"Perchè c'è Titti su questo cerotto?" Chiese la bionda, che scrutò attentamente il cerotto rosa con sopra il disegnino del famoso canarino giallo.
Minhee alzò le spalle.
"Mi piace Titti."
Yun sorrise, e dopo aver scartato il cerotto, lo posizionò sull'indice della sua amica.
"Prima o poi Yoongi si romperà le scatole, e ti manderà a quel paese. Lo sai vero?"
Minhee storse la bocca, e scosse subito la testa.
"No, abbiamo un accordo da seguire."
La più bassa riprese a cucire, doveva attaccare la coda, ma Yun notò la sua piccola amica in difficoltà.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...