14 - Presentazioni

7.2K 729 302
                                    

Minhee e Yun si avvicinarono con titubanza.

Nella mente della più bassa, si ripetevano le parole e gli avvertimenti che Doyun poco prima le aveva rivolto.

Si chiese come mai Yoongi avesse aggredito il suo ex; le balenò in testa l'idea che avesse fatto tutto questo per proteggerla, ma Minhee si disse dentro di sè che stesse viaggiando troppo con la fantasia.
A lei piaceva molto Yoongi, nonostante non lo conoscesse per nulla... ma si chiedeva cosa invece il ragazzo pensasse di lei.

Raggiunsero il tavolo, e Hoseok si alzò, e andò a salutare allegramente la minore dal caschetto color cioccolato.

"Ciao Minhee!" Esclamò il rosso, per poi stringere la ragazza in un caldo e accogliente abbraccio.

Gesto che non piacque molto a Yoongi.

Minhee all'inizio rimase sorpresa, ma poi sorrise e ricambiò l'azione del dolce amico di Yoongi; lei amava gli abbracci.

Il corvino guardò la scena con la sua solita freddezza negli occhi; alzò un sopracciglio, quando vide Minhee sorridere e ricambiare l'abbraccio di Hoseok, e un'espressione scocciata si formò sul suo volto.

Tutti questi dettagli, non sfuggirono agli occhi di Jimin e Namjoon, ma soprattutto anche a Yun, che aveva già intuito chi fosse il famoso Min Yoongi, il ragazzo di cui la migliore amica era ormai ossessionata da quasi un mese.

"Lei è Yun, la mia migliore amica."

Appena Hoseok decise di sciogliere l'abbraccio, Minhee presentò la bionda ai ragazzi.
Il rosso stava per porgerle la mano per presentarsi, ma Namjoon si alzò immediatamente in piedi, rubandogli la scena.

"Piacere, io sono Namjoon. Minhee ci ha parlato molto di te." Disse ammiccando.

Appena udì quelle parole, la castana arricciò il nasino, confusa.

"Non è vero. Ho parlato di lei solo a Yoongi oppa." Svelò Minhee, incapace di tenersi una cosa per sè.

Namjoon abbassò lo sguardo imbarazzato, mentre Jimin e Hoseok scoppiarono a ridere.
Sulle labbra di Yoongi prese vita un piccolo e dolce sorriso, che Minhee non notò, ma Yun lo intravide benissimo.

"Sì beh... dai sedetevi su." Disse Namjoon, che tentò di cambiare discorso.

Yun sorrise.

"Io sono Jimin!" Esclamò il biondino.

Yun osservò attentamente il viso del ragazzo; Minhee le aveva già accennato del compagno di stanza di Yoongi.
La più alta si ricordava delle parole: carino, biondo, e labbra grosse.

"Piacere mio." Disse Yun sorridendo.

Dopodichè, la bionda si voltò verso il ragazzo dai capelli rossi, che poco prima lo aveva definito come un esaltato.

"Io sono Hoseok. Puoi chiamarmi Hobi." Si presentò lui, accecandola con il suo luminoso sorriso.

'Il bar non è molto illuminato, ma il sorriso di questo ragazzo è così smagliante, che potrebbe fungere da lampadario.' Pensò dentro di sè lei.

"Yun." Disse sorridendo, per poi stringere la mano al ragazzo.

Minhee e Yun si sedettero; Yun era tra Namjoon e Minhee, e quest'ultima era seduta tra la sua amica, e Yoongi, che ancora non aveva pronunciato una parola.

"Lui è Yoongi." Sussurrò la più bassa all'orecchio della bionda, indicando spudoratamente il moro, che si chiese come mai la ragazza gli stesse puntando l'indice contro.

"Lo avevo capito sai?" Le disse l'amica, ridendo.

"Sono Yun." Si presentò la ragazza, porgendo la mano al corvino.

𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora