DOPPIO AGGIORNAMENTO OGGI!
ASSICURATEVI DI AVER LETTO PRIMA IL CAPITOLO 32, CHE È STATO PUBBLICATO QUALCHE ORA FA.
BUONA LETTURA! ♡Rose, dopo aver finito di truccare e acconciare i capelli di Minhee, aveva velocemente truccato Y/N.
Ed ora le ragazze stavano analizzando tutti i vestiti e scarpe che si erano portate da casa; tutte tranne Minhee, che non capì il motivo di agghindarsi così tanto, dato che alla fine non avrebbero messo piede fuori dalla porta."Perchè è il compleanno di Taehyung." Rispose tranquillamente Rose.
"Ma non andiamo da nessuna parte." Continuò la castana.
"Credimi, anch'io quando sto a casa sono sempre con il pigiama addosso, ma comunque stasera si svolgerà una festa. Non vuoi fare una sorpresa a Yoongi?" Chiese Y/N, e Minhee rapidamente scosse la testa.
"Ma come no?" Domandò Y/N, scoppiando poi a ridere.
"Dai Minhee, è bello truccarsi e vestirci per bene ogni tanto." Disse Yun, che nel frattempo stava studiando un paio di décolleté nere che reggeva tra le mani.
Minhee guardò un attimo la sua immagine riflessa allo specchio.
Non si riconosceva.
Pensò che la ragazza dai capelli rossi fosse bravissima con i cosmetici, ma vide il trucco creato sul suo volto troppo pesante, e non adatto ai suoi lineamenti.
Ciglia finte, che rendevano i suoi occhi a mandorla leggermente più grandi, una perfetta e sottile linea di eyeliner che si concludeva facendo una punta arricciolata, armonizzando così alla perfezione con il taglio dell'occhio.
Ombretti sui toni del rosa, phard per rendere le sue guanciotte rosse ancora più scure, e un rossetto color rosa pesca sulle labbra."E se si staccassero?" Chiese Minhee, che toccò con le dita le lunghe ciglia finte.
"La colla è resistente, comunque non le toccare tanto, magari deve ancora asciugare." La informò Rose.
"Non sembri nemmeno tu con quel trucco Minhee. Sei bellissima!" Esclamò Yun sorridendo.
La castana storse la bocca, ancora era confusa da tutto quel che stava accadendo intorno a lei.
Nel frattempo che Minhee si tenne impegnata con il cellulare, messaggiando e chiedendo al fratello di Yun se Nuvola avesse mangiato, le tre ragazze scelsero un abito per la sera.Rose decise di mettere un abito a tubino nero, semplice, senza tanti fronzoli addosso.
Avrebbe messo in risalto le sue forme, e il nero del vestito avrebbe giocato un perfetto contrasto con il colore rosso dei suoi capelli.
Y/N invece, sotto ordine di Rose, che ormai era diventata la sua consigliera personale riguardo l'abbigliamento, si sarebbe messa un vestitino bianco a pois neri; la gonna era resa voluminosa a causa del tulle che aveva sotto la stoffa, aveva le maniche lunghe che ricadevano morbide sui polsi, e una scollatura a V che non passava inosservata."Trovo la scollatura esagerata." Commentò Y/N, ma si zittì subito appena Rose la fulminò con lo sguardo.
"Posso mettere questo?" Chiese Yun, che aveva scelto tra i tanti abiti portati da Rose uno nero, semplice, ma elegante e lungo.
Rose annuì.
"Ti starà benissimo." Disse.
Poi si voltò verso Minhee, e la minore giurò di aver visto la ragazza ghignare.
Pensò che fosse circondata da persone che avevano in mente solo scopi maligni nei suoi riguardi."Ora tocca a te! C'è tra questi un abito che ti piace?" Chiese la fidanzata del festeggiato.
Minhee arricciò il nasino, e sempre poco convinta si alzò, e osservò attentamente ogni vestito ripiegato dentro le valigie.
Sperò di trovarne uno non troppo attillato o corto, ma i pochi vestiti lunghi che c'erano non erano di suo gradimento.
Ne intravide uno che al posto della minigonna, aveva un pantaloncino, e lo afferrò.
Era color bordeaux, e ad accompagnare quel vestitino andava messa una cintura costituita da una catenella dorata.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...