YOONGI POV
Non sapevo come fosse successo... ma erano già tutti ubriachi.
Non proprio tutti, io Minhee e Jungkook eravamo sobri.
Jungkook perchè ancora aveva mal di stomaco a causa della sbronza di ieri sera; per di più Y/N con soli due drink si era totalmente ubriacata, e Kookie la stava controllando.
Anzi, meglio dire che la stava tenendo a bada.Durante la cena eravamo tutti d'accordo sul fatto di non alzare troppo il gomito, una volta arrivati al locale.
Invece era successo l'esatto contrario.Taehyung aveva cercato di dare uno shottino a Minhee ben cinque volte; e quei cinque shottini, erano finiti tutti giù nella mia gola.
Non potevo girarmi un attimo che-"Cazzo!"
Mi alzai dal divanetto, cercando di raggiungere rapidamente Minhee, che si era incastrata in mezzo alla folla.
Possibile che scappasse sempre?
Perchè non era capace di restare ferma nello stesso punto?
Taehyung stava per porgere il sesto bicchierino a Minhee, ma lo presi in tempo e lo tracannai tutto in un solo sorso."Cavolo hyung! Vuoi arrivare a dieci?" Domandò lui ridendo.
Lo fulminai con lo sguardo, mentre il liquido alcolico continuò ad infiammare l'interno della mia gola, che poi velocemente arrivò allo stomaco.
"Non mi guardare così! Lo scricciolo aveva freddo e quindi per scalda-"
"Uno. Non la chiamare scricciolo, solo io posso. Due, la smetti di darle bicchierini pieni di soju?"
Se ne andò amareggiato... e io intanto ero sempre più confuso dal comportamento dei miei amici.
Non sapevo perchè Taehyung si fosse messo in testa di far ubriacare Minhee."Hai freddo?" Le chiesi appena mi voltai verso di lei.
Non lo feci apposta, ma usai un tono abbastanza duro e scontroso, solo che mi giravano le palle che io e Kook fossimo gli unici sobri.
Lei però si accorse del modo in cui le avevo parlato, e il suo faccino assunse un'espressione dispiaciuta.
Allora ripetei la domanda più dolcemente."Hai freddo?" Dissi di nuovo, usando una voce più dolce.
"Veramente no. Anzi, avevo detto a Taehyung che qua dentro fa molto caldo."
Mentalmente mi sbattei una mano sulla fronte... avevo un amico demente.
"Non ti devi allontanare da me, capito?" Esclamai ad alta voce, dato che la musica era fin troppo alta.
Minhee annuì, dopodichè fece quella solita espressione che assumeva quando voleva qualcosa.
"Che c'è scricciolo?"
"Ti va di ballare un po' con me?"
Oh... no.
Questo no.
Avevo detto sì per il pupazzo di neve, ma io e il ballo eravamo due mondi a parte... ero totalmente negato.Le volte in cui ero stato in locali come questo, mi accasciavo sui divanetti e ci restavo fino a notte fonda; mi alzavo giusto per andare fuori a fumare, altrimenti il divano avrebbe preso la forma del mio sedere.
"Da quando in qua tu balli?" Chiesi con un sopracciglio alzato.
Minhee mi rivolse uno di quei sorrisi dolci e teneri che ogni volta non mi facevano capire più niente.
"A me è sempre piaciuto ballare!" Esclamò, e io alzai gli occhi al cielo.
"Io non ballo." Dissi.
"Perchè no?"
"Perchè no."
"Ma perchè?"
"Perchè non mi piace."
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...