32 - Viaggio movimentato

7.3K 662 388
                                    

Satana.

Ecco cosa si stava immaginando Minhee in quel momento.

Mentalmente si schiaffeggiò, per aver pensato che Jungkook fosse un bellissimo e dolce ragazzo.
Non lo pensava più; adesso era convinta che il più alto fosse il diavolo sotto mentite spoglie.

Minhee agrottò le sopracciglia; era stata assediata da un confuso insieme di emozioni che aveva immobilizzato i suoi piedi sul posto.
Fastidio prima di tutto... ma poi regnavano l'ansia e l'imbarazzo.
Si voltò verso Yoongi, e non si meravigliò più di tanto quando vide che quest'ultimo non si era opposto all'idea, per lei strampalata, del ragazzo dai capelli corvini.

Anzi... Minhee sperò di sbagliarsi, ma il grigio sembrava estremamente compiaciuto.

Allora cercò aiuto dalla sua nuova amica; la più bassa adottò un tenerissimo sguardo da cucciolo bastonato, e gonfiò le gote color porpora, addolcendo così Y/N.

"Jungkook forse poss-"

"No. Non rovinare il mio piano malvagio tu." La bloccò subito il moro, che dette una pacca al sedere della fidanzata per zittirla.

"Perchè non posso sedermi davanti con Y/N?" Chiese Minhee, che iniziò a tentarle tutte, per non sedersi sulle gambe di Yoongi.

Non è che non avrebbe voluto... ma la ragazza al solo pensiero veniva invasa da un'ondata di imbarazzo e disagio.
No. Non poteva sedersi sopra Yoongi.

Jungkook stava per mettere gli ultimi sacchi della spesa, ma si fermò non appena udì la richiesta della castana.
Sorrise maliziosamente.

"Ti vorresti sedere sopra la mia ragazza?"

Minhee annuì.

"Per me non c'è probl-"

Immediatamente il corvino tappò con la mano la bocca di Y/N.

"Dovresti reggermi il gioco, invece di rovinarlo." Sussurrò il ragazzo al suo orecchio.

Tolse la mano dalle labbra della sua fidanzata.

"Guardala! È totalmente a disagio!" Y/N lo rimproverò a bassa voce, cercando di non farsi sentire dalla diretta interessata.

"Le passerà il disagio." Ribattè il corvino, e Y/N alzò gli occhi al cielo.

"Allora Minhee, per quanto io ami i porno che hanno come protagoniste due lesbiche..."

"Jungkook!" Esclamò Y/N, ma quest'ultimo continuò a parlare.

"Non vorrei mai che una delle due protagoniste sia proprio la mia ragazza."

"Si siede sopra di me, mica limoniamo!" Y/N continuò a ribattere, ma Jungkook non le prestò attenzione.

"Quindi, ti siedi dietro con Yoongi. Caso chiuso." Pronunciò Jungkook, dopodichè si voltò, e con sguardo trionfante si diresse verso il posto del guidatore.

Yoongi non riuscì a trattenersi, e ridacchiò cercando di non farsi sentire da Minhee.
Il suo volto però divenne subito serio, appena la castana si girò nella sua direzione.

"Ma a te non va bene, giusto?"

"Veramente per me non c'è problema." Rispose il grigio.

Non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce, ma in realtà Yoongi non vedeva l'ora di godersi quel breve momento.

"Jungkook! Yoongi ha detto che non gli va bene!" Esclamò Minhee.

Il maggiore si sbattè una mano sulla fronte.

𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora