YOONGI POV
Stessa panchina.
Stessa ora.
Stesso cappotto rosso.
Stessa ragazza con il caschetto che prima o poi mi farà impazzire.
O forse lo aveva già fatto...?Un piccolo ghigno si presentò sulle mie labbra, quando vidi la mia piccoletta aspettarmi nel solito punto di sempre.
La raggiunsi a passo svelto; Minhee appena mi vide, si alzò dalla panchina venendomi incontro.
Potevo giurare di aver visto i suoi occhi brillare, appena essi si incrociarono con i miei.
Cavolo, era maledettamente carina."Buongiorno oppa!" Esclamò con la sua classica vocina entusiasta, e non perse tempo nell'allungarmi un enorme bicchiere di carta.
Lo afferrai, e alzai gli occhi al cielo, appena riconobbi il colore del caffè decaffeinato.
'Stessa bevanda disgustosa.' Pensai.
"Buongiorno scricciolo." Borbottai.
"Ti ho preso il caffè."
"Tesoro, è carino che tu insista nel chiamarlo caffè." Mormorai.
Minhee appena udì le mie parole, alzò un sopracciglio confusa.
"Per-"
Mi chinai e premetti rapidamente le mie labbra sulle sue.
Mi staccai subito; fu un semplice bacio a stampo, ma bastò per far arrossire il viso della piccoletta."Perchè questa cosa che tu chiami caffè, è tutto tranne che caffè." Sussurrai, le mie labbra quasi sfioravano le sue, da quanto erano vicine.
Rimasi chinato, con il viso accostato al suo; desideravo baciarla ancora, e ancora.
E ancora.
Non la vedevo solo da qualche giorno, eppure mi era mancata immensamente.
Mi era mancato tutto di lei... ma la morbidezza, la dolcezza, e la sofficità delle sue labbra, forse era la cosa di cui avevo sentito di più la mancanza.
Sì, ero in astinenza dalle labbra del mio scricciolo.Poi la mia adorabile brunetta fece una cosa che mi mandò letteralmente fuori di testa.
Con i denti si mordicchiò il suo carnoso e roseo labbro inferiore, torturandoselo un poco.
Esso era un segno di nervosismo da parte sua... compresi che questa stretta vicinanza la stava mettendo a disagio e le stava arrecando tensione.
Ma non resistetti.La baciai di nuovo; la mano libera si poggiò sul suo fianco e lo strinsi, per tenerla ancora più vicina a me, mentre le mie labbra si mossero affamate sulle sue.
Sapevo che dovevo darmi una cavolo di calmata, ma quando i miei denti e la mia lingua stuzzicarono il labbro pieno e tenero di Minhee, il controllo andò a puttane.
Volevo di più.Ma mi accorsi di come il corpo di Minhee si irrigidì, appena la mia mano dal suo fianco, si spostò sotto il maglione.
Allontanai immediatamente il mio viso dal suo.
Le mie dita sfiorarono la sua pelle nuda e calda, e internamente la maledii per non aver chiuso il cappotto con la cerniera.
Okay, era inutile e stupido dare la colpa a lei... la colpa era solo mia.
Avevo poco autocontrollo.
Sicuramente la mia astinenza era provocata anche da qualcos'altro, non solo dalle sue labbra."Yoon-"
La sua voce si bloccò, appena vide le mie dita muoversi sul suo cappotto; lo chiusi per bene portando la cerniera fino al colletto.
"Fa freddo, dovresti coprirti per bene." Brontolai.
Lei annuì, e mi rivolse uno dei suoi dolcissimi sorrisi.
Ecco, quel sorriso... quello sì che mi faceva impazzire.
Afferrai la sua mano e cominciai a camminare, costringendola così a seguirmi."Ti accompagno a lezione."
"Okay."
Ogni tanto bevevo un sorso di quella roba, e ogni volta che lo facevo, un'espressione di disprezzo prendeva vita sul mio volto.
Ma non lo avrei gettato nella spazzatura... almeno, non lo avrei fatto di fronte a lei.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...