Ciao a tutte/i!
So che siete in ansia per il prossimo capitolo, non ho intenzione di farvi aspettare molto, ma vi avverto subito che questa è una settimanaccia per me.
Non ho nè il tempo, né la testa per scrivere il nuovo capitolo, anzi... siamo a giovedì e ancora non ho scritto nulla.
Sto aspettando il momento giusto, perchè il capitolo seguente è importante, e io voglio essere concentrata al massimo quando lo scriverò.Non voglio stare a parlarvi dei miei problemi, al fatto che il lavoro mi fa stare male e mi sta facendo impazzire, e più volte ho preso pure in considerazione l'idea di licenziarmi, idea che è stata subito eliminata, dato che di questi tempi il lavoro in Italia scarseggia.
Quindi, se non riuscirò ad aggiornare questo fine settimana, è per mancanza di tempo e per la troppa stanchezza... spero mi comprendiate.
P.S. questa cosa vale anche per il capitolo nuovo di Best friend in love.
Ma non sono qui per parlarvi di cose tristi, bensì per ringraziarvi, dato che Smile con l'ultimo capitolo pubblicato, ha superato le 100K letture!!!!
Terza cifra! 😍
In realtà siamo a 103K... sono davvero tante, non pensavo che Smile potesse piacere così tanto.
Sul serio, grazie di cuore.❤Siccome per me 100K letture è un enorme traguardo, avevo pensato di fare una cosa speciale in onore a Smile.
Quindi, ecco cinque curiosità riguardanti questa storia, che spero vi faccia piacere leggere e sapere.
1° Curiosità:
Per come la mia mente l'aveva ideata, Smile non doveva essere così lunga.
Per questo inizialmente i capitoli erano corti, perchè avevo pensato che potesse avere in totale giusto 20 capitoli, non di più.
Quando l'ho pensata, avevo immaginato nella mia mente tutta la conoscenza partita da Yoongi che non sorrideva mai; doveva continuare con i regalini di Minhee, e poi con i fiori e i loro significati.E come al solito la mia fantasia non si è più fermata. ;)
2° Curiosità:
Doyun non doveva esserci.
Non doveva proprio esistere come personaggio, ma ho pensato di introdurlo per rendere la storia più ricca. 😂3° Curiosità:
Senza la presenza di Doyun, il primo incontro tra Yoongi e Minhee sarebbe dovuto essere molto semplice: lei che lo nota da lontano, e che incomincia a interessarsi subito a lui.
Come vedete non è cambiato tantissimo, Minhee è, e resterà un'abile stalker, ma con la presenza di Doyun penso sia stato un incontro migliore.4° Curiosità:
Riguarda il capitolo 41; penso abbiate notato che l'ho pubblicato in ritardo... in questo caso non mi mancava il tempo per scriverlo, era stato proprio il capitolo in sè che mi aveva messa in difficoltà.
Quando l'ho scritto la prima volta, durante la preparazione della Rainbow Cake (scusate, Special Rainbow Cake) Minhee ad un certo punto, stanca di tenersi tutto dentro, sputa fuori tutta la verità sul suo passato a Yoongi.
E credetemi, lo avevo scritto.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...