37 - Autocontrollo

7K 635 220
                                    

"Certo che voi coppiette potevate evitare di sbaciucchiarvi, mentre scattavamo la foto!"

Namjoon stava osservando la foto con espressione disgustata; sia Yoongi, sia Taehyung, nello scatto di gruppo stavano baciando le loro fidanzate.
Yoongi non disse nulla, mentre Jungkook si difese.

"Io non stavo baciando Y/N! Non generalizzare!"

"Perchè stavi tenendo il bastone per i selfie." Commentò Hoseok, e Jungkook sorrise maliziosamente.

"Esattamente."

"Siete solo invidiosi perchè non avete una ragazza." Li provocò Taehyung, e Jimin inarcò un sopracciglio.

"Bello, ho avuto più ragazze di te."

"Non storie serie però."

"Oh andiamo, tu prima di Rose ne hai avuta un'altra, e poi basta. Non ne hai avute così tante." Esclamò il rosa infastidito.

"Perchè sono un ragazzo per bene io." Disse Taehyung usando una vocina da bambino.

"Io non sono un ragazzo per bene?" Domandò Jimin con un sopracciglio alzato.

Oltre Taehyung, anche il resto dei ragazzi scossero la testa in segno negativo, e il rosa spalancò la bocca offeso.

"Tu hai davvero una bella faccia tosta a giudicarmi, sei peggio di me!"

Il rosa indicò Jungkook, che scoppiò immediatamente a ridere.

"Ma non è vero!"

"Prima di Y/N ti facevi chiunque." Ricordò Hoseok, e il corvino smise subito di ridere.

"Beh, prima..."

"Il tuo silenzio è preoccupante Yoongi."

Le parole di Jin attirarono l'attenzione di tutti i presenti, e il grigio, una volta visto che aveva gli occhi dei suoi amici addosso, si riscosse dallo stato di trance in cui era entrato.
Sospirò pesantemente, e abbassò lo sguardo, posandolo così sulle sue scarpe.

"Stavo pensando..."

"Tu pensi?"

Jimin si posò una mano sul petto, fingendosi sorpreso dalla frase pronunciata dal maggiore; tutti i ragazzi risero, tranne Yoongi che non ci pensò due volte a tirare un calcio all'amico dai capelli rosa.

"Eddai scherzavo! Come sei violento!" Si lamentò il minore offeso.

"A proposito di violenza... ma è stata Minhee a picchiarti?"

Appena tutti udirono la domanda posta da Hoseok, si ammutolirono.
Fissarono con insistenza Yoongi, sperando che rispondesse con sincerità, dato che ognuno di loro aveva avuto il presentimento che con quel livido, c'entrasse proprio la ragazza dal caschetto color cioccolato.
Anche se stentavano a crederci.
Il grigio, sentendosi parecchio osservato, alzò gli occhi al cielo e confessò.

"Sì. È stata lei."

La reazione dei suoi amici fu proprio come se l'era immaginata lui; scoppiarono tutti a ridere come impazziti.
Jin addirittura aveva iniziato a lacrimare.

"Non siete simpatici..." Brontolò Yoongi.

"Ahahaha scusa ma- ahahahaha!!!"

Hoseok non riusciva nemmeno a parlare, e tutti mentalmente si chiesero come avesse fatto una ragazza così piccola di statura a rendere la guancia dell'amico in quello stato.

"Ma come ha fatto? Cioè insomma... è piccolissima!" Commentò Jin, le sue gote nel frattempo si erano totalmente bagnate a causa delle lacrime.

"La domanda giusta è, perchè lo ha fatto?" Domandò Jungkook, curioso di scoprire il motivo di quel pugno.

𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora