La baita continuava ad essere travolta dall'ondata festosa della serata.
Taehyung e Jungkook, completamente ubriachi, erano saliti sul tavolo per ballare la canzone GEE delle Girls Generation.
Rose li stava riprendendo con il cellulare, mentre Jin si stava gustando un'altra fetta di torta, facendosi i complimenti da solo per averla fatta così buona.
Peccato che quella torta l'aveva ritirata Rose quella stessa mattina in pasticceria.Hoseok e Yun si erano appartati per chiacchierare un po', distaccandosi dal pieno della festa, mentre Yoongi e Minhee si erano allontanati dal gruppo, andando in camera del primo.
Jimin si guardava intorno; oltre all'assenza di Namjoon, che era già a ronfare in camera sua, si era accorto che mancava un'altra persona.
Dette un attimo un'occhiata a Jungkook, che in quel momento stava cantando un'opera lirica italiana che gli aveva insegnato Taehyung qualche mese fa.
O almeno, ci stava provando.
Il rosa inarcò un sopracciglio, sorrise, trovando il moro davvero buffo.
Non era abituato a vederlo in quelle condizioni, era difficile che perdesse il controllo a causa dell'alcol.Si trangugiò in un sorso solo l'ennesimo bicchierino di soju, e quando vide che la bottiglia era vuota, si diresse in cucina.
Appena fece il suo ingresso, si bloccò; vide Y/N intenta a lavare i piatti e impegnata a sistemare il macello che avevano combinato i ragazzi."Che ci fai qui? Perchè non sei di là?"
La ragazza saltò dallo spavento, non appena la voce di Jimin colmò le quattro mura della cucina.
Non lo aveva sentito arrivare."Qualcuno deve pulire." Rispose.
Jimin alzò un sopracciglio, e lentamente si avvicinò.
"Ma dai, la festa è di là. Possiamo pulire domani mattina."
"Non stavo facendo nulla, quindi ho pensato di mettere a posto un po'. Mi piace fare le pulizie."
Jimin si affiancò a lei.
"L'ho sempre detto che sei strana."
"Non sono strana."
"Okay... fuori di testa."
Y/N sbuffò, ma non rispose; continuò a lavare piatti e posate, sotto lo sguardo insistente e pesante di Jimin.
La ragazza cominciò a sentirsi osservata; quella situazione la stava mettendo un po' a disagio.
Il rosa prese un panno, e afferrò un piatto appena lavato per asciugarlo."Non mi devi aiutare." Sussurrò Y/N.
"Tu lavi, io asciugo. Così finiamo prima."
"Non ce n'è bisogno, le stoviglie si possono asciugare da sole, basta che le la-"
"E zitta un po'." Disse il rosa.
La ragazza agrottò le sopracciglia, ma riprese a lavare i piatti, che venivano subito presi da Jimin per essere asciugati.
Ci fu qualche minuto di silenzio, disturbato dalle voci di Taehyung e Jungkook, che ora avevano iniziato a cantare a squarciagola Gangnam style di PSY.
E a giudicare dai rumori, la stavano anche ballando."Jungkook non si ubriaca quasi mai, ma quando lo fa è veramente chiassoso." Commentò Jimin.
"Pensa a me che lo devo gestire in camera da letto."
Jimin sorrise.
"Vedrai che si addormenterà subito." Rispose il rosa.
"Veramente l'alcol lo eccita ancora di più." Disse Y/N.
Jimin le lanciò un'occhiata preoccupata.
"Se hai bisogno di aiuto con lui, non esitare a chiedere."
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...