50 - Attività fisica e tanto sudore

10.4K 624 815
                                    

🔞ATTENZIONE: PRESENZA DI CONTENUTI MATURI!🔞



"Dove state andando?" Domandò Taehyung con ancora il boccone di pizza in bocca.

Appena il castano parlò, tutti si voltarono verso Yoongi e Minhee; i due stavano indossando i loro cappotti e le loro sciarpe per ripararsi dall'aria gelida che caratterizzava quella sera.
Agli occhi dei loro amici, sembrava che la coppia avesse fretta di lasciare l'appartamento di Jungkook e Y/N.

"Via." Rispose sveltamente il grigio.

Un malizioso bagliore attraversò i visi di alcuni; essi avevano già capito cosa stesse succedendo, e dove stessero andando i due ragazzi.

"Secondo me vanno a scopare." Sussurrò Namjoon all'orecchio di Jin.

Il maggiore, che era intento a gustarsi un bastoncino filante di mozzarella, inarcò un sopracciglio dubbioso.

"Tu dici?"

"Certo, guarda Yoongi Hyung... ha ripreso colore." Ridacchiò Namjoon.

Il moro osservò con più attenzione il viso del ragazzo, e notò subito un cambiamento nei suoi occhi; adesso erano più scuri, e avvolti da un fascio di eccitazione.
Yoongi pareva fortemente infervorato, e la carnagione del viso solitamente bianca porcellana, in quel momento era divenuta più rosea.

"Hai ragione, è meno pallido del solito." Disse Jin, e insieme all'altro iniziarono a sghignazzare divertiti.

"Ma c'è ancora tanto da mangia-"

Y/N si era già trasformata in una perfetta e premurosa padrona di casa, ma Jungkook premette il palmo della sua mano sulle soffici labbra della fidanzata, interrompendo ciò che stava per dire.

"Amore, vanno a trombare." Sussurrò compiaciuto il corvino, e Y/N arrossì lievemente.

Yoongi e Minhee ringraziarono velocemente Y/N e Jungkook per l'ospitalità, più la prima che il secondo, e il grigio con decisione aprì il portone, facendo andare avanti prima la più bassa.

"Beh... divertitevi allora!" Esclamò Jimin, scatenando così le risate generali di tutti.

Tutti tranne Yun però, che si trovava in uno stato di apprensione per la sua migliore amica.
Ma seguì il consiglio di Hoseok, e con tutte le forze cercò di non immischiarsi tra Minhee e Yoongi.

Yoongi non rispose, ma bastò un'occhiata da parte sua per far cessare immediatamente le forti risa.
Quest'ultimo chiuse il portone, maledicendo dentro di sé il suo compagno di stanza.

"Io lo avevo detto che se la sarebbe fatta presto." Borbottò Jungkook non appena la porta venne serrata, ricordando quel che disse quello stesso pomeriggio, e facendo aumentare così le risate degli altri cinque maschietti.

|
|

All'interno del veicolo di Yoongi era caduto un ansioso silenzio pregno di disagio.
Minhee era ridotta ad un fascio di nervi, solo appena si era accomodata sul sedile, aveva realizzato il significato e il peso delle parole che aveva rivolto a Yoongi, mentre tutti erano intenti a mangiare e chiacchierare animatamente tra loro.

"Voglio fare l'amore con te."

Queste poche parole risuonavano ripetutamente dentro la sua testa; aveva grossi dubbi al riguardo, continuava a domandarsi dentro di sé se avesse fatto bene, se fosse realmente pronta nell'affrontare quel passo importante assieme a Yoongi, o se fosse troppo presto.

'No, non è troppo presto.' Si ordinò mentalmente, riflettendo sul percorso che aveva intrapreso insieme al grigio, su quel che avevano passato assieme, sulle discussioni, problemi e ostacoli che avevano incontrato in mezzo alla loro strada.

𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora