15 - Dolci Baci

8.9K 714 525
                                    

Minhee e Yun erano tornate da poco nella loro stanza.

Sul viso della più bassa, era dipinto un gigantesco sorriso che andava da un orecchio all'altro, da quando Yoongi l'aveva abbracciata.

La sua amica l'aveva osservata per tutto il tempo: più volte, durante il tragitto per il ritorno al dormitorio, era tentata dal chiederle cosa il ragazzo le avesse detto durante quel breve, ma dolce e romantico momento.
Invece aspettò che fosse Minhee, a parlarle e raccontarle ogni cosa, ogni minimo dettaglio di quella effimera conversazione, che aveva provocato in lei tanta felicità e allegria.

Erano passati almeno dieci minuti, e Minhee si era seduta sul letto da quando lei e la sua Unnie erano tornate.
Nella sua mente, continuavano a ripetersi i vari scenari avuti con Yoongi poco prima.

Ricordò di come l'avesse abbracciata, stringendola a sè; come l'aveva rassicurata, consolata, accarezzata dolcemente, e donato un tenero bacio sulla sua testa.
Ma erano le ultime parole del moro, che continuavano ad invaderle i pensieri.

"Brava la mia piccoletta."

MIA.

"Ha detto mia..." Sussurrò la minore, attirando l'attenzione di Yun.

"Oddio Minhee, finalmente hai detto qualcosa... iniziavo a preoccuparmi." Borbottò la bionda, contenta che la sua piccola amica avesse dato qualche segnale di vita.

Ad un certo punto, Minhee iniziò ad urlare come una matta; urlò così tanto che Yun fu costretta a tapparsi le orecchie per proteggere i suoi preziosi timpani.

"AAAAAHHHH HA DETTO MIAAAAAAA!" Gridò la castana, che balzò in piedi sul letto, ed iniziò a saltare contenta.

Yun non riuscì a rimanere seria di fronte alla sua amica che stava letteralmente dando di matto, e iniziò a ridere.

"YUN! HA DETTO CHE SONO LA SUA PICCOLETTA!" Gridò la ragazza, svelando così il motivo di così tanta contentezza.

"Ma non è bellissimooooo???" Continuò Minhee, che scese dal letto e corse dalla sua amica.

"È molto carino." Disse Yun.

"Non è solo carino, è così bello che sembra un dio! È una divinità scesa in terra! E domani usciremo insieme! Sono così feliceeeee!" Esclamò la più bassa, con le lacrime agli occhi dovuti alla tanta emozione e gioia provate in quel preciso istante.

"Domani mi aiuterai a prepararmi Unnie?"

"Ma certo! Sai già dove ti porterà?"

Minhee arricciò il suo nasino, si fermò a pensare, ma poi scosse la testa.

"Prima di salutarmi, mi ha detto solo che dato che domani è sabato, avremo il nostro appuntamento nel pomeriggio. Non so dove andremo."

Yun ragionò sui vari posti dove il corvino avrebbe potuto portare la sua amica.

'Mh... sembra un tipo che se ne sta sulle sue, e che non ama i luoghi con troppe persone. Sicuramente la porterà in un posto tranquillo.' Pensò la bionda.

"Hai il suo numero, prova ad indagare no?" Chiese subito dopo.

Minhee annuì, e prese immediatamente il cellulare.

"Comunque... si vede che gli piaci. E molto." Disse Yun.

Minhee si bloccò; le parole pronunciate dalla ragazza la fecero riflettere.
Lei era molto contenta di come si stessero svolgendo le cose, ma se non avesse vinto la sfida, l'appuntamento non ci sarebbe mai stato.
La più piccola si ritrovò a pensare che Yoongi forse, si sentiva un po' costretto ad uscire con lei.

𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora