17 - Vendetta

8.4K 686 482
                                    

ATTENZIONE: Ricordo che la storia principale (Best friend in love) da cui è tratta Smile, è una Jungkook and Reader.
Quindi la fidanzata di Jungkook sarà chiamata y/n (your name, siete voi lettrici, ma potete immaginare chi volete), mentre la fidanzata di Taehyung si chiama Rose, ed è la cugina della protagonista di Best friend in love.
Chi ha letto la storia, allora sa già tutto, ma so che alcune stanno leggendo Smile senza conoscere la storia principale, quindi ho voluto fare questo appunto, dato che da questo capitolo in poi, ci saranno anche Jungkook e Taehyung, con le rispettive fidanzate.
Detto questo, auguro una buona lettura! :3




Appena le sottili e rosee labbra di Yoongi si staccarono da quelle morbide e dal dolce sapore di cioccolato di Minhee, la ragazza si voltò, e senza dire una parola, senza fiatare, corse a gran velocità per raggiungere la sua stanza; lasciando il corvino fermo, immobile, pietrificato, nello stesso punto dove si erano salutati.

Un sorriso comparve sul volto di Yoongi, intenerito per la reazione che Minhee aveva avuto per il bacio, e si voltò, per raggiungere la parte del dormitorio dove alloggiavano lui e i suoi amici.

|
|

"YUN!" Esclamò Minhee appena fece il suo ingresso nella loro stanza.

Non vedeva l'ora di raccontare all'amica come fosse andato l'appuntamento, ma soprattutto il modo in cui era terminato.
L'enorme sorriso a 32 denti sul volto della piccola sparì, appena vide che la stanza era vuota.
Afferrò il cellulare, e chiamò l'amica dai lunghi capelli biondi.

"Minhee?"

"Yun! Dove sei?"

"Sto arrivando! Ero uscita per comprare delle cose... appena arrivo, andiamo a mangiare dai nonni."

Minhee annuì.

"Com'è andata l'uscita?" Chiese la bionda subito dopo.

Appena Yun formulò quella domanda, un urlo impazzito di gioia fuoriuscì dalle labbra della minore, e i timpani della più grande furono di nuovo in pericolo.

"MI HA BACIATAAAAAAAAAAA!" Urlò Minhee contentissima.

Salì sul letto, e iniziò a saltare dalla gioia, e a dare di matto.

"Non stai saltando sul letto vero?" Chiese Yun, preoccupata che potesse cadere da un momento all'altro, e farsi male.

Yun sapeva che quando Minhee era fin troppo contenta per qualcosa di inaspettato, festeggiava salendo sul letto e urlando dalla felicità.

"SÌ INVECE!" Urlò in risposta la castana.

"Minhee scendi, potresti farti male."

"MA HAI SENTITO COSA HO DETTO?"

"Sì, i miei timpani hanno sentito forte e chiaro."

"MI HA BACIATAAAAAAA!" Ripetè ancora una volta Minhee.

Non ci credeva nemmeno lei.
Yun ridacchiò.

"Sono contenta per te... però calmati okay? Cinque minuti e sarò lì, così mi racconterai tutto."

"SARAI TU LA DAMIGELLA D'ONORE UNNIEEEEE!"

'Ecco che ricomincia con il discorso del matrimonio...' Pensò Yun, che si ritrovò a ridere in mezzo alla strada, divertita a causa dell'esuberanza della sua piccola amica.

"ODDIO YUN, È COSÌ SEXY!"

"Minhee, ti prego... non urlare. Sto arrivando." Disse Yun ridendo, e chiudendo la chiamata.

|
|

"Allora? Com'è andata?" Chiese Jimin, non appena vide Yoongi entrare nella stanza.

"Bene." Rispose lui, che si diresse subito verso la famosa mensola, per poggiare il messaggio trovato nel cioccolatino, e unirlo insieme agli altri piccoli doni.

𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora