35 - Regali e neve

8.8K 709 384
                                    

Yoongi cercò di non scoppiare a ridere alla domanda della ragazza.

"Ma non stiamo già insieme?"

Le labbra di Minhee si spalancarono, fino a formare un'espressione colma di stupore; Yoongi sogghignò, trovò la ragazza fortemente divertente, ma anche tenera e carina.

"Solitamente è il ragazzo che fa questa domanda alla ragazza." Sussurrò lui, punzecchiando poi con l'indice la guanciotta soffice e calda della minore.

Minhee gonfiò quelle gote che Yoongi amava tanto tormentare con le dita.

"Ma tu non me lo hai mai chiesto." Borbottò lei con le sopracciglia agrottate.

Il dito affondato nella guancia di Minhee si fermò, restando a stretto contatto con la pelle rovente del volto della più piccola.

"Oh... beh, anche questo è vero." Commentò Yoongi, che riniziò a muoversi e a stuzzicare la ragazza pizzicandole la gota destra.

Minhee arricciò il naso, e una smorfia infastidita ma agli occhi di Yoongi adorabile, prese spazio sul suo volto.

'Non mi ha risposto.' Pensò lei, che intanto continuava a subire i punzecchiamenti da parte del maggiore.

Ad un certo punto, Yoongi avvolse la ragazza con entrambe le braccia e la tirò a sè, facendo avvicinare ancor di più i loro corpi.
Il grigio stampò un tenero bacio sulla guancia che fino a pochi secondi prima stava tormentando, e Minhee rabbrividì appena percepì il fiato caldo del più alto solleticare il suo orecchio.

"Certo che voglio mettermi con te." Le sussurrò lui con voce roca.

Nell'udire quelle poche parole, Minhee temette un improvviso arresto cardiaco per il suo cuore.
Un solare e luminoso sorriso si disegnò sul volto della ragazza, e Yoongi non ci pensò due volte a farlo sparire, facendo scontrare le loro labbra e fonderle in un romantico bacio.

"Non mi alletta molto però l'idea che ci siamo messi insieme il 30 dicembre... è il compleanno di Taehyung." Borbottò Yoongi.

"La mezzanotte è passata già da un bel po'... credo." Notò Minhee.

Il ragazzo afferrò il cellulare, e vide che la castana aveva ragione; era già il 31 dicembre.
Le braccia di Yoongi strinsero sempre di più Minhee, le donò un altro bacio sulla guancia, e poggiò il viso nell'incavo del collo di lei, inspirando così il suo dolce profumo.

"Questo è un bel modo per finire l'anno in bellezza."

|
|

"I tuoi amici sono davvero simpatici." Commentò Yun.

La bionda rise, nel vedere il festeggiato e il migliore amico ballare in modo assolutamente perfetto, nonostante avessero alzato di molto il gomito.
Hoseok si passò una mano sul volto.

"Sì, i due piccoletti quando bevono sono molto divertenti... e rumorosi."

Y/N spuntò nel salotto, seguita da Jimin e poi da Jin, e la felicità di Jungkook nel vedere la propria fidanzata fu immensa.

"AMOREEEE!"

Il corvino saltò addosso alla ragazza; entrambi caddero per terra, e Y/N rimase schiacchiata dal corpo muscoloso del fidanzato.

"Kookie... mi stai schiacciando!"

"Tutto bene Y/N?" Chiese Rose, ma si zittì appena vide la ragazza lanciarle un'occhiataccia.

"Come si sta là sotto?" Chiese il rosa ridendo.

"Vai a quel paese Jimin." Ringhiò Y/N.

"Jungkook non muovere i fianchi così, non siamo da soli!" Esclamò poi la ragazza, fortemente arrossita.

𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora