Capitolo più lungo proprio per il giorno di Pasqua, (4.800 parole) consideratelo un regalino da parte mia.♡
P.S. per favore, non scrivete commenti negativi o peggio, offensivi nei confronti di Rose; il suo carattere freddo (e all'apparenza) insensibile, verrà spiegato nella storia "Consumed by your love."Tanti auguri di buona Pasqua a tutti!❤
"Andate già a letto?" Domandò Jimin, appena vide la coppia salire le scale.
"Sì, Minhee non si sente tanto bene." Rispose Yoongi.
Percepì benissimo lo sguardo di Yun bruciare su di sè, ma il grigio se ne fregò totalmente, e portò la ragazza, ancora scossa e in lacrime, in camera sua.
Una volta entrati nella stanza, Yoongi le abbassò il cappuccio del cappotto; prima di rientrare dentro la baita, Minhee aveva deciso di indossarlo per non far vedere a tutti in che stato si trovasse.
Fortunatamente la dolcezza e la vicinanza del maggiore l'aveva calmata; la castana aveva smesso di piangere, ma era ancora turbata da quei ricordi dolorosi e sofferenti, e in quel momento non desiderava altro che andarsene a letto, e cercare di fare bei sogni.Yoongi si voltò verso la sua valigia, e cercò una felpa abbastanza grande da prestarle, sperando che la potesse ricoprire tutta.
Si ricordava dei discorsi che aveva fatto insieme ai suoi amici quel pomeriggio, e con Minhee in quelle condizioni, il ragazzo si ordinò internamente di mantenere il più possibile il controllo.
Dopo aver trovato una felpa blu molto larga persino per lui, si rigirò verso Minhee, trovandola già distesa sul letto."Scricciolo devi cambiarti." Sussurrò lui.
Gli occhi scuri di lei sbucarono dall'estremità della coperta, e debolmente negò con la testa.
"Okay... vado un attimo in bagno." Sospirò Yoongi.
Lasciò appositamente la felpa blu appoggiata in fondo al letto, sapendo bene che una volta uscito da quella stanza, Minhee se la sarebbe sicuramente indossata.
E così fu.
Yoongi uscì dalla stanza, e Minhee si cambiò alla velocità della luce, togliendosi gli abiti prestati da Rose per la serata, lasciandosi le calze e mettendosi la felpa che le arrivava alle ginocchia.
Afferrò il suo cellulare, e un senso di tristezza la colpì nuovamente, quando lesse sotto l'orario la data di quel giorno: 1 Gennaio.Il giorno dopo, sarebbe stato il suo compleanno.
E il suo compleanno, le portavano alla mente altri ricordi amari e angosciosi.Posò il telefono sul comodino accanto al letto, e si ricoprì per bene con il piumone.
Dopo dieci minuti, rientrò Yoongi; sorrise appena notò che Minhee aveva indossato la sua felpa.'Lo sapevo.' Pensò il ragazzo, che ormai aveva imparato a conoscere i pensieri della giovane.
Si sdraiò accanto a lei, e le accarezzò dolcemente i capelli; numerose erano le domande che stavano nascendo dentro di lui, ma aveva deciso che avrebbe aspettato Minhee, per conoscere la verità sul suo passato.
Yoongi chiuse gli occhi, e pochi secondi dopo li riaprì lei.
La più bassa sorrise debolmente, e un leggero rossore si fece spazio sulle sue guance, appena notò quanto i loro volti fossero vicini.
Era decisamente agitata, poichè non aveva mai dormito con un ragazzo prima d'ora, ma ormai la bruna si fidava totalmente del suo neo fidanzato.Chiuse di nuovo gli occhi, e timidamente si avvicinò ancor di più al corpo di Yoongi.
Il ragazzo, tenendo ancora gli occhi serrati, ghignò, quando sentì Minhee muoversi per avvicinarsi di più a lui.
Yoongi circondò con il braccio il fianco della minore, facendo ricadere la mano sulla schiena di lei; la spinse un po' di più a sè, e Minhee, totalmente immobilizzata, spalancò gli occhi.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...